![:sob:](./images/smilies/sob.gif)
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/m ... tp/443972/" onclick="window.open(this.href);return false;
E su questo siamo d'accordo ma un filotto così di morti ammetterai che è frustranteDrio ha scritto:Succede che in moto si cade... anche nel 2012
Beh, hanno bloccato la superpole, non succede proprio tutti i weekend.neeko72 ha scritto:Lo vuoi sapere che sta succedendo?...NIENTE...non sta succedendo niente...IN MOTO SI MUORE...DA SEMPRE...
Lo so che passerò per il solito cinico di mmerda....ma di questa cosa fino a prima della morte del Sic, non sarebbe fregato una mazza nemmeno alla stampa specializzata, figuriamoci ai siti dei principali quotidiani...ora, il mio pensiero va a tutti quei piloti sconosciuti, deceduti in campionati minori vari, che hanno avuto la sola sfiga di morire prima di un "grosso nome" della MotoGp....
bè ma lui si ricorda sì..è morto il giorno prima di senna sulla stessa pista....neeko72 ha scritto:e aggiungo....chi sa chi fosse Roland Ratzenberger senza usare google?...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Leggendo i vari articoli mi pare che la dinamica sia la stessa che ha avuto l'auto del video che ho postato. Parlare di sciocchezza di un pilota che corre in un campionato nazionale mi sembra un pò improbabile, mi sembra più probabile che abbia tirato dritto per 300 metri a 150 km/h sull'erba senza poter frenare... poi non c'ero, quindi non posso sapere.pike ha scritto:Vrazzu, credo che principalmente sia stata una sciocchezza del poveretto che è morto.
Prima di rientrare in pista dovresti sempre guardare molto bene chi sta arrivando e dove ti trovi.
Si infatti...però è vero che lo si ricorda solo perché è morto il giorno prima di senna...The flame ha scritto:bè ma lui si ricorda sì..è morto il giorno prima di senna sulla stessa pista....neeko72 ha scritto:e aggiungo....chi sa chi fosse Roland Ratzenberger senza usare google?...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.