Sensori temperatura pneumatici
Sensori temperatura pneumatici
Da quest'anno sono permessi i sensori temperatura pneumatici in tutte le classi del circus motogp.
Ma perche vietarli? Boh
http://www.motocorse.com/news/motomondi ... MotoGP.php
Ma perche vietarli? Boh
http://www.motocorse.com/news/motomondi ... MotoGP.php
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Sensori temperatura pneumatici
sinceramente non ho capito il compito che svolgono...
che fanno, se la T della gomma è troppo bassa la centralina limita la potenza? escono le rotelle in curva? un altoparlante urla al pilota "vai piano"?
che fanno, se la T della gomma è troppo bassa la centralina limita la potenza? escono le rotelle in curva? un altoparlante urla al pilota "vai piano"?
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
se dialogano con la centralina possono modulare la coppia durante il warm-up
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
E magari anche durante il giro di rientro?
Con le mappature corner by corner teoricamente riescono a capire se il pilota sta tirando o no... E Fornirgli un lampeggio che dice "hey ciccio, le temperature delle gomme non sono ok... ocio!"
Con le mappature corner by corner teoricamente riescono a capire se il pilota sta tirando o no... E Fornirgli un lampeggio che dice "hey ciccio, le temperature delle gomme non sono ok... ocio!"
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Piccola provocazione,
Se non fosse successo nulla al Sic, ci avrebbero pensato?
Se non fosse successo nulla al Sic, ci avrebbero pensato?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Io pensavo più al botto di Rossi .....
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
non vedo nessun valido motivo per non averli....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
sbalbi ha scritto:se dialogano con la centralina possono modulare la coppia durante il warm-up
e quindi in base alla T si avranno o meno tagli di potenza.pike ha scritto:E magari anche durante il giro di rientro?
come sospettavo.
sono utili? io dico di SI.
anzi, mo prendo tre termometri a infrarossi, un paio di picmicro e me li faccio pure io...
Sarebbero utili ma solo se non intervenissero sulla centralina... che palle che è diventata 'sta MotoGp!