Anche aprilia senza main sponsor
Anche aprilia senza main sponsor
http://www.moto.it/Superbike/superbike- ... acing.html
La crisi galoppa.
Poteva mettere il logo ART sulle carene per pubblicizzarsi
La crisi galoppa.
Poteva mettere il logo ART sulle carene per pubblicizzarsi
Riso in bianco FINITO!!!!!
Re: Anche aprilia senza main sponsor
Ritorno alle origini
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
beh la preferisco così! molto più 'gnorante..
il 58 di Laverty vederlo sull'aprilia mi fa un certo effetto comunque..
Anche perchè mi torna in mente questaughino85 ha scritto:beh la preferisco così! molto più 'gnorante..
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Devo dire che la nuova livrea non mi dispiace affatto!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
@_GM_
Perchè intristirsi quando ci ricorda una persona allegra?
Credo che sia il modo migliore per ricordarlo, far spuntare un sorriso
(lo so, sta scendendo una lacrimuccia pure a me, ma mi fa lo stesso sorridere)
Perchè intristirsi quando ci ricorda una persona allegra?
Credo che sia il modo migliore per ricordarlo, far spuntare un sorriso
(lo so, sta scendendo una lacrimuccia pure a me, ma mi fa lo stesso sorridere)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
minchia e' da urlo!
Ora ti rendi conto di quanto gli sponsor graficamente sporcano le moto
Ora ti rendi conto di quanto gli sponsor graficamente sporcano le moto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Molto bella la grafica, anche se vedo che c'è una tendenza a far scomparire i codini posteriori.
Pitchblack ha scritto:Devo dire che la nuova livrea non mi dispiace affatto!!!!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
....e Biaggi sempre dietro!!_GM_ ha scritto:Anche perchè mi torna in mente questaughino85 ha scritto:beh la preferisco così! molto più 'gnorante..
....il mondiale infatti l'anno dopo l'ha vinto uccio
Contro una ducati ufficiale in crisi nera senza piloti vincenti, contro una honda senza Ride By Wire, contro un team privato mal supportato da Suzuki, contro una Yamaha priva del pilota di punta.
Si insomma, contro la crémé della crémé della WSBK...
Si insomma, contro la crémé della crémé della WSBK...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
La mafia e la camorra le hai elencate?
scherzi a parte..storia trita e ritrita..lo ha vinto lui e quindi è regalato rubato etcetc...lo vinceva qualsiasi altro italiano e sarebbe stato il mondiale più meritato di sempre.. ma ormai c'abbiamo fatto l'abitudine a vedere le sue vittorie denigrate dai sostenitori del 46
scherzi a parte..storia trita e ritrita..lo ha vinto lui e quindi è regalato rubato etcetc...lo vinceva qualsiasi altro italiano e sarebbe stato il mondiale più meritato di sempre.. ma ormai c'abbiamo fatto l'abitudine a vedere le sue vittorie denigrate dai sostenitori del 46
Il termine "regalato" e "rubato" li hai usati tu.
Non accusare gli altri di spandere cacchina quando sei tu alla guida del trattore.
Non accusare gli altri di spandere cacchina quando sei tu alla guida del trattore.
Non usare una parola , non significa dire la stessa cosa con termini diversi
Ho già scritto ad un altro dottore in legge di non mettermi in bocca quel che non ho detto.
Temo il momento in cui dovrò generalizzare tra la capacità di discernere e la laurea conseguita...
Temo il momento in cui dovrò generalizzare tra la capacità di discernere e la laurea conseguita...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
indegno2000 ha scritto:....e Biaggi sempre dietro!!_GM_ ha scritto:Anche perchè mi torna in mente questaughino85 ha scritto:beh la preferisco così! molto più 'gnorante..
mazza hao che ragazzini, ma neanche er ginocchio a terra sanno mettere
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
non metterla sul personale, il tuo tentativo di sminuire la vittoria del campionato mondiale è palese e anche abbastanza ovvio...e non è neanche la prima volta che hai questo approccio verso i successi del "bucaniere" (termine perculatorio coniato indovina da chi..)pike ha scritto:Ho già scritto ad un altro dottore in legge di non mettermi in bocca quel che non ho detto.