[NO-VA-MI] Tubi in treccia + kit sospensioni
[NO-VA-MI] Tubi in treccia + kit sospensioni
Signori buongiorno, cerco le seguenti parti:
- tubi in treccia per SV 650 del 2000, stò acquistando delle pinze nisin oro con adattatori e con pompa GSXR 1000, per completare l'impianto frenante; COMPRATI NUOVI
- modifica forcella anteriore, molle + regolatori di precarico (la mia ne è sprovvista), voglio irrigidirla un pò ma sempre per uso stradale;COMPRATI NUOVI
- semimanubri tipo accossato rialzati;TROVATI
- eventualmente leveraggi per il mono;
Signori il mio budget è moooolto limitato anche se non ho un budget preciso, proponete parti a prezzi umani considerando i costi del materiale nuovo che si trova in rete.
Se proponete qualcosa fate che mandare le foto a jumareal1@hotmail.com.
Grazie
- tubi in treccia per SV 650 del 2000, stò acquistando delle pinze nisin oro con adattatori e con pompa GSXR 1000, per completare l'impianto frenante; COMPRATI NUOVI
- modifica forcella anteriore, molle + regolatori di precarico (la mia ne è sprovvista), voglio irrigidirla un pò ma sempre per uso stradale;COMPRATI NUOVI
- semimanubri tipo accossato rialzati;TROVATI
Signori il mio budget è moooolto limitato anche se non ho un budget preciso, proponete parti a prezzi umani considerando i costi del materiale nuovo che si trova in rete.
Se proponete qualcosa fate che mandare le foto a jumareal1@hotmail.com.
Grazie
Ultima modifica di jumareal1 il ven feb 24, 2012 10:55 am, modificato 4 volte in totale.
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
Re: [NO-VA-MI] Tubi in treccia + kit sospensioni + semimanub
io ho i tubi in treccia anteriori.... 30 + spese e te li lasciojumareal1 ha scritto:Signori buongiorno, cerco le seguenti parti:
- tubi in treccia per SV 650 del 2000, stò acquistando delle pinze nisin oro con adattatori e con pompa GSXR 1000, per completare l'impianto frenante;
- modifica forcella anteriore, molle + regolatori di precarico (la mia ne è sprovvista), voglio irrigidirla un pò ma sempre per uso stradale;
- semimanubri tipo accossato rialzati;
- monoammortizzatore.
Sono disposto a scambiare eventualmente la staffa porta bauletto che vendo nel mercatino se a qualcuno può interessare.
Se proponete qualcosa fate ceh mandare le foto a jumareal1@hotmail.com.
Grazie
mandami mp
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
PM mandato e semimanubri aquistati!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
tubi in treccia della nissin,con raccordo tra le due pinze ( lo snodo) sempre della nissin.
30+s.s. trattabili!
ciao!
30+s.s. trattabili!
ciao!
Ciao, mi manderesti le foto dei tubi in treccia a jumareal1@hotmail.com ? Montano su 650s si?
Se vuoi ho un kit completo anteriore e posteriore che avevo preso per la mia ex SV650n, solo che non andava perché era per la SV650s.
Prezzo dimmi tu ...
Trovi una foto qui
http://unoacaso.com/zuk/tubi_freno-small.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
Se servono altre foto o misure posso dartele stasera quando torno a casa
Sciao!
Prezzo dimmi tu ...
Trovi una foto qui
http://unoacaso.com/zuk/tubi_freno-small.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
Se servono altre foto o misure posso dartele stasera quando torno a casa
Sciao!
In cerca della prossima ...
Signormi mi servono urgentemente i tubi in treccia per la versione N, gli originali della S sono corti con i semimanubri
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
ti ho mandato le dimensioni dei miei nissin..non ti sono arrivate?
ehm no... ti rimando una mail
Bho... O non mi arrivano i PM da tutti gli utenti o non saprei... Mi hanno contattato in 15, tutti dovevano mandarmi le foto o info e son spariti... Ho contattato Ros per il kit forcella e dopo il primo PM è sparito... Non sò che dire...
signori tubi per la N non ne ha nessuno? Perchè sono spariti tutti quelli che mi hanno contattato?
alla fine mi sono preso un kit per costruirmi i tubi a misura, UP per kit forcella!
Re: [NO-VA-MI] Tubi in treccia + kit sospensioni
UP per kit forcella con leveraggi mono ed eventualmente un tubo posteriore in treccia da 55 cm, UP!!!
-
- Postino
ciao, ho un mono wp con serbatoio separato, se ti interessa fammi sapere via mail !
ciao
ciao
-
- Postino
- Moto: Sv650n blu
ciao, se ti interessano i leveraggi per il mono ce li ho rosmoto (quelli della sua offerta commerciale).
mandami pm se vuoi..
mandami pm se vuoi..
La moto non "perde olio", "traccia il territorio".
Suzuki Sv650N blu, Akrapovic completo titanio, filtro k&n, tubi freno aeronautici, pinze brembo oro, dischi braking margherita, semiradiale brembo, kit forcelle Ros 2.5, mono Sachs 4 regolazioni
Suzuki Sv650N blu, Akrapovic completo titanio, filtro k&n, tubi freno aeronautici, pinze brembo oro, dischi braking margherita, semiradiale brembo, kit forcelle Ros 2.5, mono Sachs 4 regolazioni
Scusate ma al momento si può chiudere grazie!