Reggiani esce dall'oblio...
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Reggiani esce dall'oblio...
http://www.gpone.com/index.php/20120213 ... ziosi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...
S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...
Re: Reggiani esce dall'oblio...
Aspetto al varco un certo commentatore dalla lama affilata
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
azz, meda se lo inchiappetta a saltelli alla prima occasione.
e bobbiese che dice?????
e bobbiese che dice?????
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
Mi spiace un sacco che se ne sia andato! E le cose che dice sono assolutamente giuste e più che comprensibili. La "rovina" di Vale, e parlo da super-sostenitore, sono proprio alcuni dei suoi tifosi che diventano irritanti e stupidi...
Io penso che quello che vale lo ha dimostrato e lo dimostra in pista e basta. Il resto sfiora il ridicolo.
Io penso che quello che vale lo ha dimostrato e lo dimostra in pista e basta. Il resto sfiora il ridicolo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
voglio un post di gigler a riguardo..
-
- Postino
- Moto: sv 650 special
- Nome: macio
mi dispiace aver perso un commento tecnico anche perchè Meda a mio avviso non è un grande sveglione sulle mot
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Cioè, io vorrei solo sottolinerare alcuni passaggi:
"Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c'è lì dentro e alcune volte, non dico tutte ma alcune, ho avuto degli scontri abbastanza feroci. ....[..].... Quest'anno soprattutto un paio di volte... Perché se per andare a favore di Rossi si deve andare contro altri piloti italiani secondo me stride...[...]...”.
...a patto che non diventi 'Rossi Channel', intendi dire?
“Sì, ecco, quando si mette in discussione uno come Dovizioso, che se c'è uno sincero è lui, a tal punto che spesso si tira addosso polemiche, solo perché ha detto qualcosa a Rossi, quello non mi piace, oppure quando si chiama un pilota come Alex De Angelis a 'Fuorigiri' perché ha fatto una gran gara in Moto2 e per tutta la puntata gli si fanno solo domande su Valentino Rossi e la Ducati, ecco, quelle cose lì non le sopporto”.
Sentendoti parlare sembra che non fosse un problema tra te e Guido Meda ma un input editoriale che arrivava dall'alto. E' così?
“No, no, assolutamente no. Io gli scontri li ho avuti con Guido, così come con Giorgio Terruzzi perché anche lui secondo me è un po' troppo tifoso...[..].. Lì la telecronaca la comanda Meda, a me non piaceva quando si perdevano dei minuti all'inizio della telecronaca perché bisognava difendere Valentino Rossi da degli attacchi di fans di Stoner sul blog, o di Lorenzo o di Pedrosa, voglio dire, secondo me si può difendere anche da solo. Quello era un calo di livello che non mi piaceva ...[..]..”.
ehm ... cioè ..... lo dice lui, non io...... cioè ... io è quasi un lustro che lo dico ..... pero .. ecco ... a sentirlo dire da lui ....... beh ..... ehm .... aspettiamo qualche commento va .....
"Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c'è lì dentro e alcune volte, non dico tutte ma alcune, ho avuto degli scontri abbastanza feroci. ....[..].... Quest'anno soprattutto un paio di volte... Perché se per andare a favore di Rossi si deve andare contro altri piloti italiani secondo me stride...[...]...”.
...a patto che non diventi 'Rossi Channel', intendi dire?
“Sì, ecco, quando si mette in discussione uno come Dovizioso, che se c'è uno sincero è lui, a tal punto che spesso si tira addosso polemiche, solo perché ha detto qualcosa a Rossi, quello non mi piace, oppure quando si chiama un pilota come Alex De Angelis a 'Fuorigiri' perché ha fatto una gran gara in Moto2 e per tutta la puntata gli si fanno solo domande su Valentino Rossi e la Ducati, ecco, quelle cose lì non le sopporto”.
Sentendoti parlare sembra che non fosse un problema tra te e Guido Meda ma un input editoriale che arrivava dall'alto. E' così?
“No, no, assolutamente no. Io gli scontri li ho avuti con Guido, così come con Giorgio Terruzzi perché anche lui secondo me è un po' troppo tifoso...[..].. Lì la telecronaca la comanda Meda, a me non piaceva quando si perdevano dei minuti all'inizio della telecronaca perché bisognava difendere Valentino Rossi da degli attacchi di fans di Stoner sul blog, o di Lorenzo o di Pedrosa, voglio dire, secondo me si può difendere anche da solo. Quello era un calo di livello che non mi piaceva ...[..]..”.
ehm ... cioè ..... lo dice lui, non io...... cioè ... io è quasi un lustro che lo dico ..... pero .. ecco ... a sentirlo dire da lui ....... beh ..... ehm .... aspettiamo qualche commento va .....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Nemek ha scritto: ehm ... cioè ..... lo dice lui, non io...... cioè ... io è quasi un lustro che lo dico ..... pero .. ecco ... a sentirlo dire da lui ....... beh ..... ehm .... aspettiamo qualche commento va .....
Non sei solo tranquillo....non sai quante volte ho dovuto dire "...non ho nulla contro Valentino inteso come Pilota, anzi...semmai ce l'ho con quello che gli si è creato attorno.... non lo mitizziamo..."
Uf...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
Mi spiace che se ne vada, era la parte piu esperta della cricca di italia 1.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Manetta Suprema
Scusa eh però "vecchio fermone" mi sembra un filo esagerato...Sbenga ha scritto:S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
incredibile amisci...la cricca perde i pezzi, e la giustificazione del suo addio è da benny hill show
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
eccolo http://gigler.blogspot.com/2012/02/uno-di-meno.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;ughino85 ha scritto:voglio un post di gigler a riguardo..
grande Reggio!!
insieme a Meda formavano una bella coppia...vediamo ora come andrà col nuovo!!
sempre geniale...
la faccia come il kulo l'amico scoreggiani a dire certe cose...
Certo ce lavorare con Meda per 10 anni dev'essere da sparo.
Ricordo una puntata di Griglia di Partenza, trasmissione di Bobbiese che fanno qui al Nord, dove c'era ospite Meda e appena criticavano Rossi, s'innervosiva manco facessero una gangbang con sua moglie
Ricordo una puntata di Griglia di Partenza, trasmissione di Bobbiese che fanno qui al Nord, dove c'era ospite Meda e appena criticavano Rossi, s'innervosiva manco facessero una gangbang con sua moglie
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Manetta Suprema
Io non ho bandiere e non ho miti: negli sport motoristici da che mondo è mondo conta solo il tempo e i risultati.Doug Henry ha scritto:Scusa eh però "vecchio fermone" mi sembra un filo esagerato...Sbenga ha scritto:S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...
E non parliamo di una gara...parliamo di un intero campionato con un team che lavorava solo per lui dove ha fatto appena qualche punticino in più di un modestissimo hayden.
E ora con la moto creata su misura per lui?
Un bel secondone abbondante...peccato che in motogp qualcuno si dimentica che i distacchi si misurano in centesimi di secondo.
Se il pilota più veloce si misurasse con i titoli, agostini sarebbe ancora li a vincere...eppure dubito che al momento sia all'altezza di un pilotino da campionato amatoriale
Oppure secondo voi non partecipa alla motogp solo per problemi di prostata?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Forse arrivi a conclusioni troppo frettoloseSbenga ha scritto:Io non ho bandiere e non ho miti: negli sport motoristici da che mondo è mondo conta solo il tempo e i risultati.Doug Henry ha scritto:Scusa eh però "vecchio fermone" mi sembra un filo esagerato...Sbenga ha scritto:S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...
E non parliamo di una gara...parliamo di un intero campionato con un team che lavorava solo per lui dove ha fatto appena qualche punticino in più di un modestissimo hayden.
Un bel secondone abbondante...peccato che in motogp qualcuno si dimentica che i distacchi si misurano in centesimi di secondo.
Se il pilota più veloce si misurasse con i titoli, agostini sarebbe ancora li a vincere...eppure dubito che al momento sia all'altezza di un pilotino da campionato amatoriale
..[img]
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Giusto 2 citazioni! ahahahah
P.S. ma soprattutto, potendo scegliere, avremmo preferito si fosse levato dai scroti quello al tuo fianco.
P.P.S. ma poi che vi ha fatto l'hayden non lo considerate mai e poi lo tirate in mezzo come esempio di pilota cui tirare cacchina. Salviamolo!!
P.S. ma soprattutto, potendo scegliere, avremmo preferito si fosse levato dai scroti quello al tuo fianco.
P.P.S. ma poi che vi ha fatto l'hayden non lo considerate mai e poi lo tirate in mezzo come esempio di pilota cui tirare cacchina. Salviamolo!!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ma giusto un pochino eh!!Pal ha scritto:Forse arrivi a conclusioni troppo frettoloseSbenga ha scritto:Io non ho bandiere e non ho miti: negli sport motoristici da che mondo è mondo conta solo il tempo e i risultati.Doug Henry ha scritto:Scusa eh però "vecchio fermone" mi sembra un filo esagerato...Sbenga ha scritto:S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...
-
- Manetta Suprema
Giusto, anche rossi ha già la prostata ingrossata :Dindegno2000 ha scritto:ma giusto un pochino eh!!Pal ha scritto:Forse arrivi a conclusioni troppo frettoloseSbenga ha scritto:Io non ho bandiere e non ho miti: negli sport motoristici da che mondo è mondo conta solo il tempo e i risultati.Doug Henry ha scritto:Scusa eh però "vecchio fermone" mi sembra un filo esagerato...Sbenga ha scritto:S'è rotto le balle anche lui di inventarsi ogni cosa per giustificare un vecchio fermone...