consiglio tra 2 cellulari

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: consiglio tra 2 cellulari

Messaggio da Tequi » lun feb 13, 2012 3:03 pm

Venusia ha scritto:
tequi ha scritto:una prova "sul campo" aiuta... ;)

guarda è la prima volta che sono così indecisa su 2 telefoni, non mi era mai successo... sarà che in relatà nessuno dei 2 è proprio quello che volevo io ( volevo la mela mozzicata, ma non posso permettermela :noia: )....

sarà forse per questo che sono così indecisa ?????? :dubbi: :dubbi:
Domanda.. quanto spendi di telefono al mese??
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Venusia
Sv_BLABLA
Sv_BLABLA
Contatta:

Messaggio da Venusia » lun feb 13, 2012 3:09 pm

tequi ha scritto:
Venusia ha scritto:
tequi ha scritto:una prova "sul campo" aiuta... ;)

guarda è la prima volta che sono così indecisa su 2 telefoni, non mi era mai successo... sarà che in relatà nessuno dei 2 è proprio quello che volevo io ( volevo la mela mozzicata, ma non posso permettermela :noia: )....

sarà forse per questo che sono così indecisa ?????? :dubbi: :dubbi:
Domanda.. quanto spendi di telefono al mese??

un botto, ma anche perchè ho una vecchissima tariffa...

se stai pensando all'abbonamento preferisco non farlo, dato che al momento sono senza lavoro... :noia:

la mela mozzicata infatti volevo prenderla con l'abbonamento a 30 € al mese, ma fatti 2 conti per ora non mi conviene, perchè ora come ora è troppo complicato... anche perchè dovrei pure pagare il melafonino e non ce li ho purtroppo :noia:
invece in ricaricabile posso prendere uno di questi 2 gratis e magari sottoscrivere la ricaricabile a 20 € al mese con 100 minuti di conversazione che già così per le mie poverissime finanze è fattibile :roll:
Immagine

Venusia
Sv_BLABLA
Sv_BLABLA
Contatta:

Messaggio da Venusia » lun feb 13, 2012 3:11 pm

pike ha scritto:Le recensioni di Telefonino.Net come ti sono sembrate, venusia?

le recensioni sono entrambe ottime, però ci sono alcune cose che ha migliori uno e altre che ha migliori l'altro... :noia:

che barba che noia l'indecisione... :asd:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun feb 13, 2012 3:20 pm

Venusia ha scritto:

un botto, ma anche perchè ho una vecchissima tariffa...

se stai pensando all'abbonamento preferisco non farlo, dato che al momento sono senza lavoro... :noia:

la mela mozzicata infatti volevo prenderla con l'abbonamento a 30 € al mese, ma fatti 2 conti per ora non mi conviene, perchè ora come ora è troppo complicato... anche perchè dovrei pure pagare il melafonino e non ce li ho purtroppo :noia:
invece in ricaricabile posso prendere uno di questi 2 gratis e magari sottoscrivere la ricaricabile a 20 € al mese con 100 minuti di conversazione che già così per le mie poverissime finanze è fattibile :roll:
Ok.. allora fatti dare il telefono e poi (se non hai motivi particolari per rimanere) manda a quel paese vodafone.. è la più cara di tutte!
Se non hai preconcetti verso la tre (capibili per vari motivi) prova a vedere questo abbonamento

http://www.tre.it/tariffe/top-400-special" onclick="window.open(this.href);return false;

Se non prendi il telefono ti viene esattamente 20 euro al mese (tassa compresa).. ;)
Se invece vuoi il telefono ne devi spendere 25 (sempre tassa compresa)..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Venusia
Sv_BLABLA
Sv_BLABLA
Contatta:

Messaggio da Venusia » lun feb 13, 2012 3:52 pm

Tequi purtroppo a casa mia siamo tutti vodafone, e in più ho anche l'opzione infinity you&me con un altro vodafone, con cui pago 2 € a settimana per telefonate e sms illimitati ... :wink:

ci avevo pensato anche io a cambiare operatore ma così non so quanto mi convenga :roll:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun feb 13, 2012 3:57 pm

a te conviene sicuro.. conviene meno ai tuoi familiari.. ;)

Rispondi