consiglio tra 2 cellulari
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
consiglio tra 2 cellulari
Ragazzi miei, ho bisogno di un aiuto...
con i punti vodafone ho la pssibilià di scegliere un cellulare tra questi 2 :
Samsung Glaxy y :
Caratteristiche tecniche
Peso (gr) : 97
Colore :
Dimensioni (mm) : 104 x 58 x 11,5
GPRS
HSDPA
UMTS
Batteria : 1200 mAh
DISPLAY Dimensioni : 3" QVGA (320 x 240)
MMS
Radio
WAP
GPS integrato
Touchscreen
Autonomia conversazione : TBD
Autonomia standby : TBD
Banda frequenza GSM : quad band (850/900/1800/1900 mHz)
Banda frequenza UMTS : dual band (900/2100 mHz)
Browser
Fotocamera integrata : 0-2 MP
HSUPA
Lettore MP3
Memoria espandibile
Processore : Broadcom/BCM21552 832 MHz
Sistema operativo : Android
Video player (mpg, rm, ecc.)
Zoom : 2x
Versione sistema operativo : 2.3
Connettività
Bluetooth
Push-email
Wi-Fi
Modem
Sincronizzazione Pc
Email
USB
HTC Explorer :
Caratteristiche tecniche
Peso (gr) : 108
Colore :
Dimensioni (mm) : 102,8 x 57,2 x 12,9
GPRS
HSDPA
UMTS
Batteria : rimovibile, ricaricabile, 1230 mAh ioni di litio
DISPLAY Dimensioni : 3,2"
MMS
Radio
GPS integrato
Streaming Video
Video MMS
Touchscreen
Autonomia conversazione : WCDMA: fino a 456 min., GSM: fino a 460 min.
Autonomia standby : WCDMA: fino a 445 ore, GSM: fino a 485 ore
Banda frequenza GSM : quad band GSM GPRS EDGE (850/900/1800/1900 mHz)
Banda frequenza UMTS : HSPA WCMA (900/2100 mHz)
Browser
Codice di sblocco
Fotocamera integrata : 2-5 MP
Lettore MP3
Memoria espandibile
Processore : Qualcomm MSM7225A/1
Zoom : 4x DIGITALE
Connettività
Bluetooth
Push-email
Wi-Fi
Sincronizzazione Pc
Email
USB
voi cosa mi consigliate ?
Vorrei anche sapere se su entrambi posso usare l'applicazione what's up
con i punti vodafone ho la pssibilià di scegliere un cellulare tra questi 2 :
Samsung Glaxy y :
Caratteristiche tecniche
Peso (gr) : 97
Colore :
Dimensioni (mm) : 104 x 58 x 11,5
GPRS
HSDPA
UMTS
Batteria : 1200 mAh
DISPLAY Dimensioni : 3" QVGA (320 x 240)
MMS
Radio
WAP
GPS integrato
Touchscreen
Autonomia conversazione : TBD
Autonomia standby : TBD
Banda frequenza GSM : quad band (850/900/1800/1900 mHz)
Banda frequenza UMTS : dual band (900/2100 mHz)
Browser
Fotocamera integrata : 0-2 MP
HSUPA
Lettore MP3
Memoria espandibile
Processore : Broadcom/BCM21552 832 MHz
Zoom : 2x
Connettività
Bluetooth
Push-email
Wi-Fi
Modem
Sincronizzazione Pc
USB
HTC Explorer :
Caratteristiche tecniche
Peso (gr) : 108
Colore :
Dimensioni (mm) : 102,8 x 57,2 x 12,9
GPRS
HSDPA
UMTS
Batteria : rimovibile, ricaricabile, 1230 mAh ioni di litio
DISPLAY Dimensioni : 3,2"
MMS
Radio
GPS integrato
Streaming Video
Video MMS
Touchscreen
Autonomia conversazione : WCDMA: fino a 456 min., GSM: fino a 460 min.
Autonomia standby : WCDMA: fino a 445 ore, GSM: fino a 485 ore
Banda frequenza GSM : quad band GSM GPRS EDGE (850/900/1800/1900 mHz)
Banda frequenza UMTS : HSPA WCMA (900/2100 mHz)
Browser
Codice di sblocco
Fotocamera integrata : 2-5 MP
Lettore MP3
Memoria espandibile
Processore : Qualcomm MSM7225A/1
Zoom : 4x DIGITALE
Connettività
Bluetooth
Push-email
Wi-Fi
Sincronizzazione Pc
USB
voi cosa mi consigliate ?
Vorrei anche sapere se su entrambi posso usare l'applicazione what's up
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: consiglio tra 2 cellulari
Direi Samsung, più recente (anche se di poco), batteria più "potente" quindi dura di più (1300mAh contro i 1200mAh di HTC), processore più veloce (800Mhz contro i 600Mhz),
Di contro ha la velocità di connessione HSDPA più lenta rispetto a HTC (7,2 contro i 14.4Mbps di HTC), schermo più piccolino, il "lettore multimediale" è un po' limitato ma non credo sia indispensabile "leggere" certi formati con un tel.
Entrambi hanno Android 2.3 quindi what's up la trovi tranquillamente sul Market Android
Questa è la mia piccola recensione dei 2 tel sulla base delle shede si telefonino.net...qui sotto ti ho linkato le schede tecniche che confrontavo...
HTC
Samsung
TI metto i link (per non allungare troppo il post) delle prove dei cel su youtube così li vedi accesi e hai un parere molto più tecnico del mio
HTC: http://www.youtube.com/watch?v=BNJbgAb2Dm0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Samsung: http://www.youtube.com/watch?v=1nymytB0a4o" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fino a qui ti posso aiutare...per altre info più tecniche aspettiamo pareri più auterovoli
Di contro ha la velocità di connessione HSDPA più lenta rispetto a HTC (7,2 contro i 14.4Mbps di HTC), schermo più piccolino, il "lettore multimediale" è un po' limitato ma non credo sia indispensabile "leggere" certi formati con un tel.
Entrambi hanno Android 2.3 quindi what's up la trovi tranquillamente sul Market Android
Questa è la mia piccola recensione dei 2 tel sulla base delle shede si telefonino.net...qui sotto ti ho linkato le schede tecniche che confrontavo...
HTC
Samsung
TI metto i link (per non allungare troppo il post) delle prove dei cel su youtube così li vedi accesi e hai un parere molto più tecnico del mio
HTC: http://www.youtube.com/watch?v=BNJbgAb2Dm0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Samsung: http://www.youtube.com/watch?v=1nymytB0a4o" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fino a qui ti posso aiutare...per altre info più tecniche aspettiamo pareri più auterovoli
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
un consiglio.. cerca di stare su una definizione video standard (480*800) se no rischi che molte applicazioni facciano le bizze..
Non so quanto costano questi due che hai postato.. ti posso dire che la TIM ha in offerta lo LG Optimus Black a 199 euro.. a questo prezzo è un buon affare..
Non so quanto costano questi due che hai postato.. ti posso dire che la TIM ha in offerta lo LG Optimus Black a 199 euro.. a questo prezzo è un buon affare..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
tequi ha scritto:un consiglio.. cerca di stare su una definizione video standard (480*800) se no rischi che molte applicazioni facciano le bizze..
sono gratis con i punti vodafone...
e al momento non lavorando non posso permettermi altro...
Venusia, hai già un piano dati sulla tua scheda?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
No pike, ma tanto devo cambiare il piano tarifario, perchè ne ho uno vecchio che mi costa troppo....
Uno smartphone Android senza piano dati è come una moto da strada che devi usare su strade sterrate...
Poco pratico e quasi inutile.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
pike ha scritto:Uno smartphone Android senza piano dati è come una moto da strada che devi usare su strade sterrate...
Pike, questo lo so bene, infatti non sto chiedendo se fare un piano dati oppure no, ma un consiglio su quale dei 2 Smartphone è migliore...
Scusa per aver riportato l'ovvio.
-
- Tech SVpport
A questo punto prenderei il Samsung..Venusia ha scritto:tequi ha scritto:un consiglio.. cerca di stare su una definizione video standard (480*800) se no rischi che molte applicazioni facciano le bizze..
Il fatto che abbia una tastiera fisica è un plus non male.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
tequi ha scritto:A questo punto prenderei il Samsung..Venusia ha scritto:tequi ha scritto:un consiglio.. cerca di stare su una definizione video standard (480*800) se no rischi che molte applicazioni facciano le bizze..
Il fatto che abbia una tastiera fisica è un plus non male.
Tequi, sei sicuro che il Samsung Y abbia anche la tastiera fisica ? non l'ho trovato da nessuna parte...
Omonimia di Samsung?
No, snafu di Tequi
Questo è un Galaxy Y Pro
No, snafu di Tequi
Questo è un Galaxy Y Pro
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
Grazie pike
il primo che hai postato è quello che dico io
il primo che hai postato è quello che dico io
-
- Tech SVpport
ops.. :ops: scusate.. ho detto la minchiata..
In ogni caso sempre samsung.. ha un hw migliore..
In ogni caso sempre samsung.. ha un hw migliore..
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
Mi sa che quasi quasi prendo il samsung
certo l'HTC ha una fotocamera migliore, boh....
oggi casomai vado a vederli meglio nel negozio vodafone ai granai...
certo l'HTC ha una fotocamera migliore, boh....
oggi casomai vado a vederli meglio nel negozio vodafone ai granai...
-
- Tech SVpport
una prova "sul campo" aiuta...
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
tequi ha scritto:una prova "sul campo" aiuta...
guarda è la prima volta che sono così indecisa su 2 telefoni, non mi era mai successo... sarà che in relatà nessuno dei 2 è proprio quello che volevo io ( volevo la mela mozzicata, ma non posso permettermela )....
sarà forse per questo che sono così indecisa ??????
-
- SWolf
prendi il galaxy y... e poi vedrai che nonostante non siano cell dalle super prestazioni per via di processori e ram non potentissimi, fanno tutto egregiamente bene con android... e non rimpiangerai per nulla di non aver potuto prendere mele mozzicate, bacate andate a male o quant'altro (ora qualche fan boy me mena )
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Le recensioni di Telefonino.Net come ti sono sembrate, venusia?
-
- SWolf
ai link di telefonino.net aggiungo anche questa "comparison" diretta tra i duepike ha scritto:Le recensioni di Telefonino.Net come ti sono sembrate, venusia?
http://geekaphone.com/compare/HTC-Explo ... g-Galaxy-Y" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"