tequi ha scritto:Gidea.. le multe di cui parla alemanno sono quelle elevate dai vigili. La precisazione sul raccordo era per farti capire che so di cosa parlo.
Manco per niente! Nei giorni scorsi è uscita a titoli cubitali questa notizia:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... ra-ho.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
... che riguarda il GRA, quindi società Autostrade e la Polstrada. Amministrazioni diverse, fatti loro.
Il comportamento dei vigili (e cioè fare multe a quelle macchine lasciate per colpa della neve) è, per quel che mi riguarda, intollerabile. Soprattutto in funzione del fatto che quelle macchine non sono state lasciate lì perchè la gente doveva andare a comprare le sigarette.
I famosi "cinque minuti di sosta alla romana", li conosciamo bene ...

... e vabbè, c'è stata un'emergenza e a quel punto meglio una macchina ferma che una mina vagante ma che ti ricordi di andarla a riprendere dopo giorni, questo è intollerabile ... Manifesta bene il solito atteggiamento mediamente strafottente di chi si ricorda i propri doveri solo quando becca la multa ... La macchina è tua e te la guardi, non esiste che l'abbandoni e se te la rimuovono è colpa del comune ... Anche perchè come c'è arrivato il carro attrezzi a toglierla, ci poteva arrivare il proprietario.
E tanto per tua notizia, le uniche multe che hanno elevato i vigili hanno riguardato qualche transito senza catene come era prescritto. E allora?
Il resto sono chiacchiere.
E tu sei brutto.
