Allora, l'altro giorno bazzicando su pixmania ho beccato un offerta di una microsd da 16gb a 2.95 euro, quando ho realizzato ne ho comprate 3

Pagamento effettuato con paypal, pixmania mi convalida tutto e io contento vado per la mia strada.
Il giorno dopo, mi alzo e penso che ne prenderò qualcun altra (alla fine 3 euro li posso pure spendere per una cosa che sta a 27 circa) arrivo al computer e l'offerta non c'e' piu', e fino a qui va beh.
All'ora di pranzo mi arriva una mail che mi dice che l'ordine è stato annullato e che mi rimborsavano i soldi, c'era stato un problema sui prezzi.
E qui comincia l'avventura, partiamo dal presupposto che oramai lo faccio per principio, mi consulto con un po' di persone e tutte mi confermano che non possono annullare un ordine, che il problema è loro e di nessun altro e che non possono annullare l'ordine.
Comincia la fitta corrispondenza di mail.
Morale loro non vogliono saperne di mandarmi l'ordine perchè è stato un problema del server e che non possono fare niente.
Io gli ho scritto chiaro e tondo che, se io fossi andato al negoziante (come è successo) e che il prezzo scritto non corrispondeva al prezzo reale, il negoziante faceva pippa (e lo ha fatto), e che mai sarebbe venuto a casa il giorno dopo a riprendersi l'articolo e ridarmi i soldi.
Ma non c'e' verso.
Voi che dite continuo a martellarli di mail e ci butto dentro che è illegale?
Oppure mi arrendo

Ah ho mandato una mail anche all'ente dei consumatori europei per avere qualche delucidazione.