Lo dicono pure i bookmakers.tequi ha scritto:Il milan rimane comunque favorito.. dove c'è ibra..cucciolotto ha scritto:Vedo il milan in condizioni non buonissime...proprio ora che ci sono partite difficili...
La juve ha in mano il proprio destino...ora come ora le probabilità sono 55% juve, 45% milan...
Ma c'è da fare una considerazione: il milan quando ha incontrato squadre di rango ne ha sempre prese: 4 sconfitte fino ad ora, con napoli, juventus, inter e lazio.
Quando invece gioca contro le piccole ci passeggia sopra facilmente, cosa che alla juventus riesce molto più difficile, ed infatti pur non avendo mai perso i punti di vantaggio sono soltanto 1 (grazie ai vari pareggi sprecati contro cagliari, bologna, chievo, ecc ecc).
Insomma, riprendendo quello che ha detto conte: ibra è come gulliver, gigante con i deboli contro i quali fa da solo la differenza, e nano con i forti, contro i quali raramente incide (quest'anno mai).
Per carità ha avuto un sacco di infortunati, ma se si infortunasse lui e guarissero tutti gli altri sarebbe peggio...
Di conseguenza, sì il milan è ancora favorito, ma solo perchè in prospettiva ha più punti assicurati con le piccole, che sono numericamente di più, non perchè sia più forte (come in tanti sostengono) perchè sul campo non lo ha mai fatto vedere.