prova a premere a lungo e si dovrebbe disattivare anche il controllo della stabilitàDoug Henry ha scritto:Ma come si disattiva ?
Sulla 147 c' solo il tasto ASR OFF, che stacca solo l'ASR appunto e non tutto l'ESP.
il ghiaccio è pericoloso ma...
-
- Moto: Sv 650 R
Re: il ghiaccio è pericoloso ma...
Sulla 147 non c'è l'ESP bensì il VDC (Vehicle Dynamic Control) abbinato al ASR (Anti Slip Regulation).
Puoi solo disattivare l'ASR tramite il tasto vicino alla leva del cambio mentre il VDC non è disattivabile.
Io avendo il 105hp (quindi senza VDC e ASR) certi problemi non me li pongo e vado di leva
Puoi solo disattivare l'ASR tramite il tasto vicino alla leva del cambio mentre il VDC non è disattivabile.
Io avendo il 105hp (quindi senza VDC e ASR) certi problemi non me li pongo e vado di leva

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Manetta Suprema
Mi sembrava strano..._GM_ ha scritto:Puoi solo disattivare l'ASR tramite il tasto vicino alla leva del cambio mentre il VDC non è disattivabile.

Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Non ci sono più le auto di una volta...
Io con la mia splendida Ibiza del '99 (che non ha nemmeno l'ABS) faccio tutte le derapate che voglio!

Io con la mia splendida Ibiza del '99 (che non ha nemmeno l'ABS) faccio tutte le derapate che voglio!

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
conoscendo il tuo idolo non ho dubbi delle derapate che fai...cucciolotto ha scritto:Non ci sono più le auto di una volta...![]()

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Basta togliere il relativo fusibile.
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
mi mancaviBasol Yzf ha scritto:Basta togliere il relativo fusibile.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Frank_88 ha scritto:mi mancaviBasol Yzf ha scritto:Basta togliere il relativo fusibile.

... шto сe xоче, to се мозе ...