L'ho pensato pure io....tequi ha scritto:Mezzi e un fottio di persone allo stadio per permettere a roma ed inter di giocare...
Appelli alla popolazione per liberare le strade..
Ma annatevene a fare in kulo va..

L'ho pensato pure io....tequi ha scritto:Mezzi e un fottio di persone allo stadio per permettere a roma ed inter di giocare...
quote enorme...tequi ha scritto:Mezzi e un fottio di persone allo stadio per permettere a roma ed inter di giocare...
tranquillo ripo.tutte le donne dicono le stesse cosariposseduto ha scritto:
....La signora è arrivata senza voce a case gridando frasi del tipo....
Oddioooooo slittaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco lo sapevo, andiamo per terraaaaaaaaa
no nooooo stavolta non ce la faremoooo
perchè ti ho ascoltatoooooooooooooooo
e sopratutto, al ripartenze da fermo (in seconda)... SEI UNO STRONZOOOOOOOOO...
con tutto il rispetto, forse non conosci che pendenza ha la mia via, e quanto sia impossibile anche stare in equilibrio in piedi.riposseduto ha scritto:Da me giovani ed anziani hanno preso pale, picconi e rastrelli e la strada ce la siamo liberata da soli. tutto il quartiere si è mobilitato e stamattina tutti sono usciti dalla mia via (abito in una conca).
Senza critiche per nessuno ma se ognuno di noi ci mette un minimo di buona volontà si esce dalle emergenze..
il mio volvone è al calduccio in garage, girando a piedi in paese ho visto diversi pezzi di plastica di paraurti sparsi x la strada, la gente crede che avendo svariati mezzi elettronici sulle auto possano fregarsene delle leggi della fisicaEssevuista Inside ha scritto:io so solo che ho una macchina distrutta e la mia via è 48 ore che è una lastra di ghiaccio di 15 cm con pendenza al 10% e nessuno (se non qualche giovane sprezzante del pericolo) può arrivare a via della camilluccia.
sono 2 giorni che proviamo a chiamare vigili, protezione civile,carabinieri, polizia e chi più ne ha più ne metta: risposta comune.. non abbiamo mezzi al momento per intervenire.
eppure abito praticamente a ridosso del centro della città.
SSSSSe'GlaNdius650 ha scritto:no ti correggo...Bologna è ai piedi di colline e tende a salire verso l'appennino,ci sono due quartieri che si arrampicano su salite piuttosto ripide...
Non volevo criticare la tua situazione in particolare ma in questi giorni ho sentito molte persone lamentarsi del fatto che il comune o la protezione civile non avesse pulito quella o questa strada. è chiaro che ci sono delle eccezioni ma in molti casi i centralini sono stati intasati di richieste che potevano essere sbrigate a mano con un po' di buona volontà. ecco, intendevo questo nel mio post precedenteEssevuista Inside ha scritto:e aggiungo: parlare di neve a Roma è molto generico.
andate a roma sud e trovate neanche la brina...in prati è tutto piano, quindi si lavora meglio..venite a montemario a vedere quante difficoltà hanno solo per spalarla la neve(e parlo di neve non di ghiaccio).
in certe strade non ci si arrampicano neanche i catbob.
ho parlato ora con uno dei coordinatori della protezione civile di zona...sono seriamente preoccupati perchè non sanno come affrontare la situazione (che eravamo il quartiere più colpito lo sapevo già vista la sua conformazione). altro che condomini e vanghe alla mano..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ed hai ragione. la mia via è comunque una via di cagoni che prima di mettersi un paio di guanti e armarsi di pala,preferirebbero morire assiderati dentro le loro case.riposseduto ha scritto:Non volevo criticare la tua situazione in particolare ma in questi giorni ho sentito molte persone lamentarsi del fatto che il comune o la protezione civile non avesse pulito quella o questa strada. è chiaro che ci sono delle eccezioni ma in molti casi i centralini sono stati intasati di richieste che potevano essere sbrigate a mano con un po' di buona volontà. ecco, intendevo questo nel mio post precedenteEssevuista Inside ha scritto:e aggiungo: parlare di neve a Roma è molto generico.
andate a roma sud e trovate neanche la brina...in prati è tutto piano, quindi si lavora meglio..venite a montemario a vedere quante difficoltà hanno solo per spalarla la neve(e parlo di neve non di ghiaccio).
in certe strade non ci si arrampicano neanche i catbob.
ho parlato ora con uno dei coordinatori della protezione civile di zona...sono seriamente preoccupati perchè non sanno come affrontare la situazione (che eravamo il quartiere più colpito lo sapevo già vista la sua conformazione). altro che condomini e vanghe alla mano..
Ok, ora faccio una considerazione filosofico/morale da 4 spiccioli...Essevuista Inside ha scritto:ieri ho spalato neve con pino rauti(uomo pluriottantenne)..mio vicino di palazzo..manco col suocero del sindaco si riesce ad avè un trattamento di favore ...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Vinz ha scritto: Da non trascurare anche il fatto che in Emilia c'e' l'OBBLIGO di catene o termiche dal 15novembre, tutti a lamentarsi per la spesa obbligata, ma a quanto pare e' stata una scelta decisamente saggia. A Roma invece ovviamente l'obbligo non e' pensabile, e le catene o le termiche nessuno le ha, non servono!