Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
Tato
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Tato » gio feb 02, 2012 5:25 pm

Senza parole. Tanto per alimentare un po' di polemiche però dico che tanti genitori di questi tempi lasciano crescere i figli allo stato brado essendo troppo impegnati ad andare in palestra o dall'estetista insomma a farsi i fattacci loro. Ora dico se cresci un figlio così come puoi aspettarti che nell'adolescenza, ma anche un po' prima, ti dia retta senza fiatare?
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
jallow
- Pilota Ufficiale

- Moto: SchifoVomito
Messaggio
da jallow » gio feb 02, 2012 5:54 pm
mamma mia, mi viene da piangere davvero.
affaritaliani ha scritto: L'iPhone aveva un costo esorbitante per le esigue finanze familiari.
No, ha un costo esorbitante per qualsiasi mente razionale.
-
andykkapp
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV1000K6
Messaggio
da andykkapp » gio feb 02, 2012 7:16 pm
jallow ha scritto:mamma mia, mi viene da piangere davvero.
affaritaliani ha scritto: L'iPhone aveva un costo esorbitante per le esigue finanze familiari.
No, ha un costo esorbitante per qualsiasi mente razionale.
A parte il fatto che è veramente inconcepibile il problema sono questi giovani di oggi che vogliono tutto e subito.
Io ho l'iphone e è vero che costa ... ma ognuno ha i suoi vizi e se li paga !
Poi quando ho scoperto che con 30 euro il mese con tutte le chiamate, potevo prenderlo, me lo sono portato a casa .
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » ven feb 03, 2012 9:26 am
se penso che ho appena speso 700 euro per l'sv che non vale un dolce prepuzio umano fritto che dovrei essere: una mente anormale????
le spese (alte o basse che siano) sono razionali se sono affrontabili! è una questione soggettiva!
va bè che qui siamo tutti cmq grandi e vaccinati...
il ragazzino è veramente un katso di bimbominkia...... il mio desiderio di paternità regredisce sempre di più sentendo ste cose...

In Scotch Whisky we trust...

-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
-
Contatta:
Messaggio
da Pitchblack » ven feb 03, 2012 11:31 am
Si avevo letto!!! Allucinante!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
Elfo_SV
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Elfo_SV » ven feb 03, 2012 11:55 am
Fuori di melone!
Comunque fanqlo all'iphone
-
db81
- Piegatore

- Moto: FZ8
Messaggio
da db81 » ven feb 03, 2012 12:59 pm
non è questione di iphone o altre cazzate...il problema di fondo è che i genitori oramai se ne fottono sempre di meno di quello che fanno i figli.
Ho lavorato per anni a contatto con adolescenti e vi posso garantire che il carattere che hanno lo devono a quelle teste di minchia dei genitori.
La strafottenza, la maleducazione è il riflesso di quello che gli permettono di fare a casa.
Poi accendi Sky e vedi Sos Tata...ma bafangulo te e la tata...se mio figlio si comportasse solo in modo simile a quello che fanno vedere in quella trasmissione, prenderebbe un calcio in kulo che la metà basterebbe per farmi denunciare.
-
STEELGIOVI
- Pilota Ufficiale

- Moto: Street Triple R
Messaggio
da STEELGIOVI » ven feb 03, 2012 2:00 pm
L'educazione e' un processo al quale in primis partecipano i genitori...se a tuo figlio per 15 anni gli dai tutto ,basta che nn ti rompa le palle quando torni dal lavoro,etc...(oltre che nn dargli niente) ,e' normale che alla prima negazione dia in escandescenza... ma il fallito nn e' lui ,se tu ad aver fallito nel tuo ruolo di genitore.
-
jallow
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da jallow » ven feb 03, 2012 2:26 pm
db81 ha scritto:non è questione di iphone o altre cazzate...il problema di fondo è che i genitori oramai se ne fottono sempre di meno di quello che fanno i figli.
Ho lavorato per anni a contatto con adolescenti e vi posso garantire che il carattere che hanno lo devono a quelle teste di minchia dei genitori.
La strafottenza, la maleducazione è il riflesso di quello che gli permettono di fare a casa.
Poi accendi Sky e vedi Sos Tata...ma bafangulo te e la tata...se mio figlio si comportasse solo in modo simile a quello che fanno vedere in quella trasmissione, prenderebbe un calcio in kulo che la metà basterebbe per farmi denunciare.
quasi ti contraddici da solo

-
db81
- Piegatore

Messaggio
da db81 » ven feb 03, 2012 2:39 pm
non vedo dove mi sto contraddicento...
ho detto che i genitori si fottono di cosa fanno i figli...basta che non rompono i scroti loro sono contenti, gliela danno vinta sempre e quando gli dicono di no si beccano la rispottaccia, se ti dice bene, perchè a quanto pare al padre dell'articolo è andata peggio.
-
jallow
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da jallow » ven feb 03, 2012 3:03 pm
Se dici che è colpa di quelle teste di fagiolo dei genitori se i ragazzi hanno comportamenti del dolce prepuzio umano e poi però mi dici che tuo figlio lo meneresti... Quindi evidentemente tuo figlio avrà assunto un comportamento maleducato o strafottente per meritarselo, ma è colpa tua che lo hai educato così e però il calcione glielo dai lo stesso, non mi sembra educativo.
Parlo da persona cresciuta senza violenza alcuna da parte dei genitori.
Forse ho capito male, ma questo è il giro che mi è sorto in testa.
-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Gabri599 » ven feb 03, 2012 3:29 pm
STEELGIOVI ha scritto:L'educazione e' un processo al quale in primis partecipano i genitori...se a tuo figlio per 15 anni gli dai tutto ,basta che nn ti rompa le palle quando torni dal lavoro,etc...(oltre che nn dargli niente) ,e' normale che alla prima negazione dia in escandescenza... ma il fallito nn e' lui ,se tu ad aver fallito nel tuo ruolo di genitore.

-
target
- Pilota Ufficiale

- Moto: svs 650
Messaggio
da target » ven feb 03, 2012 3:30 pm
mio padre mi ha costretto ad avere un cellulare cosi mia madre stava tranquilla, quindi l'ipone non fa per me dato che quando mi girano le..lancio qualcosa di inutile indovinate cosa..quindi meglio che costi poco..
-
db81
- Piegatore

Messaggio
da db81 » ven feb 03, 2012 7:55 pm
jallow ha scritto:Se dici che è colpa di quelle teste di fagiolo dei genitori se i ragazzi hanno comportamenti del dolce prepuzio umano e poi però mi dici che tuo figlio lo meneresti... Quindi evidentemente tuo figlio avrà assunto un comportamento maleducato o strafottente per meritarselo, ma è colpa tua che lo hai educato così e però il calcione glielo dai lo stesso, non mi sembra educativo.
Parlo da persona cresciuta senza violenza alcuna da parte dei genitori.
Forse ho capito male, ma questo è il giro che mi è sorto in testa.
Ok forse il tono non è stato quello che volevo...ovviamente non sono per ricorrere alla violenza su mio figlio (quando lo avrò e se lo avrò sia chiaro :p ) era solo per dire che la maleducazione degli adolescenti è principalmente dovuta da una mancata educazione a casa, il dargli il calcio nel sedere è un modo per dire che se dovesse mai fare una cazzata lo educherei in modo tale da capire che quella è una cazzata e che non è un comportamento sano.

-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Messaggio
da bricoman80 » sab feb 04, 2012 8:09 pm
STEELGIOVI ha scritto:L'educazione e' un processo al quale in primis partecipano i genitori...se a tuo figlio per 15 anni gli dai tutto ,basta che nn ti rompa le palle quando torni dal lavoro,etc...(oltre che nn dargli niente) ,e' normale che alla prima negazione dia in escandescenza... ma il fallito nn e' lui ,se tu ad aver fallito nel tuo ruolo di genitore.
non fa una piega