MotoGP 31/1/2012: Test Irta Sepang – Ecco La Ducati

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4076
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:50 pm
Moto: Melanzana 650s
Località: Zena (GE) - Motto: COME BACK TO OVILE!!!

Re: MotoGP 31/1/2012: Test Irta Sepang – Ecco La Ducati

Messaggio da Vrazzu » gio feb 02, 2012 1:57 pm

indegno2000 ha scritto:sbaglio...o hanno girato tutti un pò poco???


edit: su moto.it danno molti più giri rispetto a quelli indicati da vrazzu!

1 Casey Stoner Repsol Honda Team 1:59.607 - - 21
2 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 2:00.198 +0.591 +0.591 35
3 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 2:00.256 +0.058 +0.649 26
4 Ben Spies Yamaha Factory Racing 2:00.495 +0.239 +0.888 16
5 Valentino Rossi Ducati Team 2:00.824 +0.329 +1.217 42
6 Hector Barbera Pramac Racing Team 2:00.929 +0.105 +1.322 40
7 Cal Crutchlow Monster Yamaha Tech 3 2:01.108 +0.179 +1.501 26
8 Andrea Dovizioso Monster Yamaha Tech 3 2:01.257 +0.149 +1.650 40
9 Alvaro Bautista San Carlo Honda Gresini 2:01.384 +0.127 +1.777 34
10 Nicky Hayden Ducati Team 2:01.729 +0.345 +2.122 19
11 Stefan Bradl LCR Honda 2:01.894 +0.165 +2.287 38
12 Karel Abraham Cardion AB Motoracing 2:02.218 +0.324 +2.611 38
13 Katsuyuki Nakasuga Yamaha Factory 2:02.334 +0.116 +2.727 27
14 Franco Battaini Ducati Team 2:03.033 +0.699 +3.426 35
15 Colin Edwards NGM Mobile Forward Racing 2:04.722 +1.689 +5.115 36
16 Ivan Silva Avintia Racing 2:08.225 +3.503 +8.618 41
17 Robertino Pietri Avintia Racing 2:09.640 +1.415 +10.033 16
18 Jordi Torres Avintia Racing 2:10.184 +0.544 +10.577 29
quelli che ho pubblicato io sono quelli della mattina... questi dovrebbero essere i definitivi.

Le CRT sono ferme! :o si salva appena Edwards che è però un pilota di un certo spessore.
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: MotoGP 31/1/2012: Test Irta Sepang – Ecco La Ducati

Messaggio da Rick » gio feb 02, 2012 2:12 pm

Vrazzu ha scritto:
indegno2000 ha scritto:sbaglio...o hanno girato tutti un pò poco???


edit: su moto.it danno molti più giri rispetto a quelli indicati da vrazzu!

1 Casey Stoner Repsol Honda Team 1:59.607 - - 21
2 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 2:00.198 +0.591 +0.591 35
3 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 2:00.256 +0.058 +0.649 26
4 Ben Spies Yamaha Factory Racing 2:00.495 +0.239 +0.888 16
5 Valentino Rossi Ducati Team 2:00.824 +0.329 +1.217 42
6 Hector Barbera Pramac Racing Team 2:00.929 +0.105 +1.322 40
7 Cal Crutchlow Monster Yamaha Tech 3 2:01.108 +0.179 +1.501 26
8 Andrea Dovizioso Monster Yamaha Tech 3 2:01.257 +0.149 +1.650 40
9 Alvaro Bautista San Carlo Honda Gresini 2:01.384 +0.127 +1.777 34
10 Nicky Hayden Ducati Team 2:01.729 +0.345 +2.122 19
11 Stefan Bradl LCR Honda 2:01.894 +0.165 +2.287 38
12 Karel Abraham Cardion AB Motoracing 2:02.218 +0.324 +2.611 38
13 Katsuyuki Nakasuga Yamaha Factory 2:02.334 +0.116 +2.727 27
14 Franco Battaini Ducati Team 2:03.033 +0.699 +3.426 35
15 Colin Edwards NGM Mobile Forward Racing 2:04.722 +1.689 +5.115 36
16 Ivan Silva Avintia Racing 2:08.225 +3.503 +8.618 41
17 Robertino Pietri Avintia Racing 2:09.640 +1.415 +10.033 16
18 Jordi Torres Avintia Racing 2:10.184 +0.544 +10.577 29
quelli che ho pubblicato io sono quelli della mattina... questi dovrebbero essere i definitivi.

Le CRT sono ferme! :o si salva appena Edwards che è però un pilota di un certo spessore.

Quello che mi stupisce (non nella tua affermazione ma nella politica della Dorna) e' che nella top class, dove dovrebbe correre la creme della creme del motociclismo ci sia gente che non ha vinto ma nemmeno si e' ben piazzata in un campionato di una categoria minore. :roll:

Passi per Karel che ha papa' che paga e che poi tanto male non ha fatto rispetto ad altri, ma i piloti di Avintia Racing dove li hanno presi? Erano in saldo alla Lidl?
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18199
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP 31/1/2012: Test Irta Sepang – Ecco La Ducati

Messaggio da pike » gio feb 02, 2012 2:40 pm

Portano soldi e costano meno.

Altro?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP 31/1/2012: Test Irta Sepang – Ecco La Ducati

Messaggio da indegno2000 » gio feb 02, 2012 2:46 pm

Rick ha scritto:Quello che mi stupisce (non nella tua affermazione ma nella politica della Dorna) e' che nella top class, dove dovrebbe correre la creme della creme del motociclismo ci sia gente che non ha vinto ma nemmeno si e' ben piazzata in un campionato di una categoria minore. :roll:

Passi per Karel che ha papa' che paga e che poi tanto male non ha fatto rispetto ad altri, ma i piloti di Avintia Racing dove li hanno presi? Erano in saldo alla Lidl?

Pietri mi ricordo che ha corso l'anno scorso in Moto2...gli altri mai sentiti!!! :roll:

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: MotoGP 31/1/2012: Test Irta Sepang – Ecco La Ducati

Messaggio da Rick » gio feb 02, 2012 3:02 pm

pike ha scritto:Portano soldi e costano meno.

Altro?
A sto' punto facciamo correre l;a figlia di ecclestone, porta soldi, costa meno e anche se non sa manco guidare la moto almeno e' dolce bevanda a base di fiori di guaranà! :lol:

Dai...e' un discorso che non tiene e vedrai che la Dorna paghera duramente questa scelta ridicola....si rischia di arrivare al paradosso di avere piu' talenti nelle derivate di serie.... :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18199
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP 31/1/2012: Test Irta Sepang – Ecco La Ducati

Messaggio da pike » gio feb 02, 2012 4:41 pm

Rick, perdonami...
Meccanici
Moto
Benzine
Gomme
Materiali di consumo
Logistica
e
Sviluppo

li paghi con assegni di passione? O li paghi con dei soldi?
Non è bello, ma è da un pezzo che l'unico reale motore di tutto il circus è il peculio, declinato in ogni modo possibile immaginabile e recuperabile.

Capita ogni tanto di aver dei talenti sottomano, e quando qualcuno pensa di averlo realmente a portata di mano (Cecchinello per Stoner, ma non è l'unico) se hai i soldi se lo tiene stretto per valorizzarlo e per valorizzarsi.
In questo momento mi sembra che ci sia molta bolletta e poche stelle da far brillare forte, di conseguenza il rider con la valigia è sicuramente utile al team e probabilmente utile alla causa.

Se il rider ha tanto peculio resta anche a dispetto delle performance, altrimenti piano piano si troverà qualcuno che porta gli stessi soldi e va più forte, oppure a parità di lentezza porta più soldi.
Il mercato funziona così.
Karel Abraham ha un triplice kulo...
Il primo kulo è di avere una passione che riesce a portare avanti
Il secondo kulo è di avere qualcuno che gli consente di portarlo avanti.
Il terzo kulo (e attenzione, questo per me è il più grande) è che questa persona è suo padre che crede sia nelle sue potenzialità che nel investire denaro in pubblicità a livello mondiale con la costituzione di team da corsa.

Non credo che Mr Abraham abbia i fettoni del prosciutto sugli occhi da pensare realmente che proprio figlio possa diventare un campione del mondo della MotoGP. Per assurdo, la presenza del figlio gli evita di stipendiare qualcuno.

Per tutti quelli che "la poesia del motore è bella"... sono d'accordo.
Ma non sono tutti molto fortunati come Bayliss che quando sembrava finita la sua carriera è cominciata.
Atterrare a 28 anni in WSBK e fare quinti nella gara di debutto non è esattamente di tutti i giorni... nè di tutti i piloti.
Ma se non fosse andato dannatamente forte e non ci fosse stato qualcuno che credeva in lui, col piffero che arrivava in BSB. E da lì, titolare in WSBK.

Chi lo ha voluto? Gente che ha fatto i suoi calcoli. E dopo averli fatto ha visto che "ci stava dentro". Anche perchè Bayliss costava certamente meno di Cadalora, no?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi