Scusa se volevo farmi una famiglia e una casa

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
questo è vero e sacrosanto!Geme1 ha scritto:Fanno i brillanti perchè loro sono i primi ad avere il POSTO FISSO,perchè non c'é nessuno che li aspetta fuori ufficio e gentilmenti li lascia a casa.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
scusate ma siamo noi giovani(20-35) quelli seduti con kulo sulla sedia a non fare un dolce prepuzio umano? O sono i nostri cari amici 50enni e 60enni che sono intoccabili??? Noi questa sicurezza del posto di lavoro non sappiamo neanche cos'è quindi è inutile che il caro Monti faccia questo discorso ai giovani lo deve fare alle persone che da 30anni occupano il posto di lavoro senza fare niente, a lui e i suoi colleghi o a tanti impiegati come quelli del comune di catania che allo sportello non salutano nemmeno o ai vigili urbani di catania che si fanno le chiacchierate in tabaccheria con le macchine in doppia fila in strada. Via questi nullafacenti e al loro posto gente che vuole lavorare. Riguardo alla facoltà di licenziare indiscriminatamente non sono d'accordo, se mi vuoi licenziare mi devi dirmi il perchè e come???? Non esiste che mi butti fuori da un giorno all'altro, il lavoratore che lavorare con dedizione deve essere tutelato.tequi ha scritto:La mobilità deve essere per tutti.... se lo è solo per alcuni diventa discriminante ed a quel punto è ovvio che nessuno la voglia
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
in molti paesi esteri funziona così: causa negligenza (accertata e oggettiva) sei a casa seduta stante, se no un mese di preavviso e la motivazione (oggettiva o meno)!welles83 ha scritto:scusate ma siamo noi giovani(20-35) quelli seduti con kulo sulla sedia a non fare un dolce prepuzio umano? O sono i nostri cari amici 50enni e 60enni che sono intoccabili??? Noi questa sicurezza del posto di lavoro non sappiamo neanche cos'è quindi è inutile che il caro Monti faccia questo discorso ai giovani lo deve fare alle persone che da 30anni occupano il posto di lavoro senza fare niente, a lui e i suoi colleghi o a tanti impiegati come quelli del comune di catania che allo sportello non salutano nemmeno o ai vigili urbani di catania che si fanno le chiacchierate in tabaccheria con le macchine in doppia fila in strada. Via questi nullafacenti e al loro posto gente che vuole lavorare. Riguardo alla facoltà di licenziare indiscriminatamente non sono d'accordo, se mi vuoi licenziare mi devi dirmi il perchè e come???? Non esiste che mi butti fuori da un giorno all'altro, il lavoratore che lavorare con dedizione deve essere tutelato.tequi ha scritto:La mobilità deve essere per tutti.... se lo è solo per alcuni diventa discriminante ed a quel punto è ovvio che nessuno la voglia
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk