Suzuki Swift Sport 1.6 old vs Citroen C2 Vts 1.6
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Re: Suzuki Swift Sport 1.6 old vs Citroen C2 Vts 1.6
E questa?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 82349&pr=0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 82349&pr=0" onclick="window.open(this.href);return false;
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Paletta Racing
Se vuoi una macchina davvero fuori dal coro, prova a cercare una Ford StreetKa ... io l'ho avuta e non l'ho tenuta solo perchè dovevo lasciarla in strada ... E' recente e ben equipaggiata, divertentissima da guidare, non passa inosservata e si mantiene con poco impegno economico, in più sta rivalutandosi ed avrà un futuro da collezionismo ... Sulla Mini che hai postato, che dirti? 39000 km in otto anni sono proprio pochi, per un'auto ambitissima dai ragazzotti allegri ... Vai a vederla da vicino e occhi aperti ...
Ultima modifica di gidea75 il mar gen 31, 2012 8:27 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
vuoi una Punto gt? del 96 clima abs airbag interni in pelle 7000km.. ?
Jessi is back
-
- Ho il TL1000!
Ne ho vista una proprio oggi.gidea75 ha scritto:Se vuoi una macchina davvero fuori dal coro, prova a cercare una Ford StreetKa ... io l'ho avuta e non l'ho tenuta solo perchè dovevo lasciarla in strada ... E' recente e ben equipaggiata, divertentissima da guidare, non passa inosservata e si mantiene con poco impegno economico, in più sta rivalutandosi ed avrà un futuro da collezionismo ... Sulla Mini che hai postato, che dirti? 39000 km in otto anni sono proprio pochi, per un'auto ambitissima dai ragazzotti allegri ... Vai a vederla da vicino e occhi aperti ...
Purtroppo è una 2 posti e noi in famiglia siamo 4.
Potrebbe sempre farmi comodo uscire tutti con la piccola anche se sacrificati.
La Mini sembra in forma ma.... 377€ di bollo!
-
- Ho il TL1000!
La vorrei più giovane. Le swift che sto guardando sono dal 2007 al 2009.jessi james ha scritto:vuoi una Punto gt? del 96 clima abs airbag interni in pelle 7000km.. ?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
la cooper S è stata la prima auto della mia ragazza.... divertente da guidare, molto reattiva e scattante, certo i costi (di manutenzione soprattutto) non sono economici.motorman ha scritto:Ne ho vista una proprio oggi.gidea75 ha scritto:Se vuoi una macchina davvero fuori dal coro, prova a cercare una Ford StreetKa ... io l'ho avuta e non l'ho tenuta solo perchè dovevo lasciarla in strada ... E' recente e ben equipaggiata, divertentissima da guidare, non passa inosservata e si mantiene con poco impegno economico, in più sta rivalutandosi ed avrà un futuro da collezionismo ... Sulla Mini che hai postato, che dirti? 39000 km in otto anni sono proprio pochi, per un'auto ambitissima dai ragazzotti allegri ... Vai a vederla da vicino e occhi aperti ...
Purtroppo è una 2 posti e noi in famiglia siamo 4.
Potrebbe sempre farmi comodo uscire tutti con la piccola anche se sacrificati.
La Mini sembra in forma ma.... 377€ di bollo!
e credo che ormai sia difficile trovarne di ben tenute, sui km non farei troppo affidamento, quelli si cambiano sui porsche figuriamoci sulle mini.
di certo, rispetto alle altre che hai detto la mini è un'altra categoria.
-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Se proprio punti alle "prestazioni" la C2 VTS è il top, ma anche la pandemonio non è da scartare e si trova a listini decisamente inferiori.
Ti elenco un po' di modelli che potrebbero interessarti oltre quelli da te considerati:
-Pegout 206 RC (2005) 2000cc 16V da 177cv
-Renault twingo RS (2008) 1600cc 16v 133CV
-Panada 100HP (versione pandemonio) 1400cc 16V 100CV
-Reanault clio RS (2004) 2000cc 16v 182cv (quella del 2007 con 200cv credo sia fuori budget)
A me piace questa
Ma la mia preferita rimane sempre questa:
Ti elenco un po' di modelli che potrebbero interessarti oltre quelli da te considerati:
-Pegout 206 RC (2005) 2000cc 16V da 177cv
-Renault twingo RS (2008) 1600cc 16v 133CV
-Panada 100HP (versione pandemonio) 1400cc 16V 100CV
-Reanault clio RS (2004) 2000cc 16v 182cv (quella del 2007 con 200cv credo sia fuori budget)
A me piace questa
Ma la mia preferita rimane sempre questa:
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
solo a libretto è del 96.. https://www.facebook.com/media/set/?set ... 997&type=3" onclick="window.open(this.href);return false; cmq swift è un ottima macchina ci ho lavorato su 2 3 e son fatte bene.. mini cosi cosi..motorman ha scritto:La vorrei più giovane. Le swift che sto guardando sono dal 2007 al 2009.jessi james ha scritto:vuoi una Punto gt? del 96 clima abs airbag interni in pelle 7000km.. ?
Jessi is back
jessi james ha scritto:solo a libretto è del 96.. https://www.facebook.com/media/set/?set ... 997&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; cmq swift è un ottima macchina ci ho lavorato su 2 3 e son fatte bene.. mini cosi cosi..motorman ha scritto:La vorrei più giovane. Le swift che sto guardando sono dal 2007 al 2009.jessi james ha scritto:vuoi una Punto gt? del 96 clima abs airbag interni in pelle 7000km.. ?
versione stock
-
- Ho il TL1000!
Non sono registrato su FB.
Il problema ripeto essere complesso.
A in famiglia mi prendono x pazzo se do via una macchina nuova del 2007 x una strasfruttata del 90 e gù di li.
B le è lunga come la attuale Corsa (4 metri) dorme fuori con conseguente rischio furto/atti vandalici
C prezzo budget 7.500 possibilmente dato che poi gli extra saltano sempre fuori
D costi di gestione ancora umani. La swift sport paga circa 260 euro l'anno di bollo rispetto alla Corsa ci rimetto un centone. Come consumi se è vero quello che mi dicono con una guida attenta in extraurano posso quasi eguagliare i consumi o al massimo passare a 11km/l se la tiro no ovvio.
Credo prorio sia la vettura adatta. Oggi ne ho trovata una a 5500 con 50k km di un dipendente Suzu
La mia preferita però avrebbe meno di 40k km ma vuole 7.500 sempre garage.
A in famiglia mi prendono x pazzo se do via una macchina nuova del 2007 x una strasfruttata del 90 e gù di li.
B le è lunga come la attuale Corsa (4 metri) dorme fuori con conseguente rischio furto/atti vandalici
D costi di gestione ancora umani. La swift sport paga circa 260 euro l'anno di bollo rispetto alla Corsa ci rimetto un centone. Come consumi se è vero quello che mi dicono con una guida attenta in extraurano posso quasi eguagliare i consumi o al massimo passare a 11km/l se la tiro no ovvio.
Credo prorio sia la vettura adatta. Oggi ne ho trovata una a 5500 con 50k km di un dipendente Suzu
motor la swift consumerebbe anche così se la guidassi senza quel motore, ma visto che è un motore che lavora molto bene in alto, ti toverai spesso vicino alla zona rossa del contagiri con conseguenti consumimotorman ha scritto:Non sono registrato su FB.
-
- Ho il TL1000!
Lo so ma dipende da me. Mica avrò sempre voglia di scannarla. E' come con la moto... sapessi quante volte mi piace farla andare con un filo di gas una volta lanciata....Cecco ha scritto:motor la swift consumerebbe anche così se la guidassi senza quel motore, ma visto che è un motore che lavora molto bene in alto, ti toverai spesso vicino alla zona rossa del contagiri con conseguenti consumimotorman ha scritto:Non sono registrato su FB.
-
- Ho il TL1000!
Ah... oggi un vicino mi ha detto che sotto casa gli hanno appena fottuto una Golf IV
DEVE entrare nel posto auto!
DEVE entrare nel posto auto!
-
- SVberequerk
Suzuki! Andai a provarla quando uscì, diversi anni fa ormai. Ora che vendono il restyling, la prima Swift te la tirano dietro se non è diesel. E al limite se rimani a piedi la carichi sulla Gran Picasso.
I cojoni meglio averli sul serbatoio, mai dietro!
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???
-
- Ho il TL1000!
Infatti. Cmq a me una Suzuki non mi ha MAI lasciato a piedi mai!
-
- Ho il TL1000!
Ragazzi la mia Corsa è praticamente venduta sulla parola.
Ora sta a me trovare la sostituta e concludere.
Ieri ne ho vista e provata una.
Rossa anno 2007, privato che non è ancora convinto al 100% se venderla o no.
39000km buone condizioni estetiche (qualche imperfezione ovviamente c'è), gommata, revisionata, tagliandata da poco (teoricamente sarebbe da fare ogni 15000) la richiesta è di 7500€ ma dato che tra un mese gli scade il bollo gli ho detto chiaro che quello lo tratterei sul prezzo e mi ha risposto che 2-300€ non sono un problema.
Che ve ne pare?
Ora vorrei andare a vedere questa anche se in foto sembra un cesso
Auto usate: Suzuki, Swift, 1.6 Sport - Permute AutoScout24 pagina di dettaglio
Sembra si tratti della stessa auto di questo annuncio.
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/rom ... t/26484872
Secondo voi 14000km valgono i 400 euro di differenza? Se di carrozzeria sta meglio la seconda e bollo/revisione hanno scadenze lontane forse la preferisco.
Per il passaggio devo preventivare circa 500 euro immagino vero?
Ora sta a me trovare la sostituta e concludere.
Ieri ne ho vista e provata una.
Rossa anno 2007, privato che non è ancora convinto al 100% se venderla o no.
39000km buone condizioni estetiche (qualche imperfezione ovviamente c'è), gommata, revisionata, tagliandata da poco (teoricamente sarebbe da fare ogni 15000) la richiesta è di 7500€ ma dato che tra un mese gli scade il bollo gli ho detto chiaro che quello lo tratterei sul prezzo e mi ha risposto che 2-300€ non sono un problema.
Che ve ne pare?
Ora vorrei andare a vedere questa anche se in foto sembra un cesso
Auto usate: Suzuki, Swift, 1.6 Sport - Permute AutoScout24 pagina di dettaglio
Sembra si tratti della stessa auto di questo annuncio.
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/rom ... t/26484872
Secondo voi 14000km valgono i 400 euro di differenza? Se di carrozzeria sta meglio la seconda e bollo/revisione hanno scadenze lontane forse la preferisco.
Per il passaggio devo preventivare circa 500 euro immagino vero?