forse mi trasferisco a Milano

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: forse mi trasferisco a Milano

Messaggio da _GM_ » lun gen 30, 2012 2:31 pm

arrivo tardi ma aggiungo:

- Con le due ruote giri bene, stai attento ai semafori che alcuni hanno il "photo-red" e se non c'è il parcheggio dedicato alle due ruote, evita strisce gialle-blu ma mettila sul marciapiede.

- Occhio alle preferenziali della circonvallazione, perchè gli incroci vedo spesso poveri motociclisti stesi a terra.
- Il cavalcavia è il Serra-Monte ceneri

Immagine

la sera non si può percorrere ma è affiancato da un vialone abbastanza scorrevole :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun gen 30, 2012 2:48 pm

nelle preferenziali della circonvallazione si mettono SEMPRE i pulotti infami imboscati col laser... già prese due multe... oramai non ci giro più neanche sotto tortura..preferisco le macchine!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

4ndysv
Postino
Postino
Moto: sv 650
Nome: Idra

Messaggio da 4ndysv » lun gen 30, 2012 3:51 pm

Anche perchè diciamocelo,non è la prima volta che vedo motociclisti che se la pennano a 150 km/h nelle preferenziali sulla circonvalla solo perchè non ci sono macchine di mezzo,quindi direi che qualche controllino ci può anche stare.

Io onestamente non le uso mai,soprattutto perchè poi per girare nelle traverse bisogna attraversare il flusso di macchine comunque e a sto punto mi becco le macchine fin dall'inizio che è forse forse più sicuro.

Ad essere onesto non c'è giorno che non sia uscito in moto a Milano senza rischiare di finire a terra,e fino ad adesso mi va bene che mi sono sdraiato solo una volta davanti alla stazione di Pt.Genova fortunatamente senza conseguenze nè per me nè per la moto.Come città per le due ruote non è affatto sicura,bisogna avere mille occhi,soprattutto in tangenziale che ti montano sopra...

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Messaggio da Basol Yzf » mar gen 31, 2012 5:41 pm

Nelle preferenziali aperte alle moto gradirei molti, ma molti più controlli: se rispetti i limiti, cosa che in quelle circostanze faccio sempre, rischi di essere tirato sotto da chiunque, a partire dallo scooter 125 fino alle bmw.
Il discorso traffico, multe per divieto e mezzi pubblici, ahimè, è un pò contorto. Ma in linea di massima, per ciò che mi riguarda, sposo l'operato del comune.
... шto сe xоче, to се мозе ...

Rispondi