...SI pippa!!!

Gol + 2 assists...se non guardate le partite siete pregati di tacere!Essevuista Inside ha scritto:Chd segone
Come non quotare...Essevuista Inside ha scritto:Chd segone
una scarsezza unicatequi ha scritto:Come non quotare...Essevuista Inside ha scritto:Chd segone
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
sò 4 mesi che lo dici!!!cucciolotto ha scritto:Gol + 2 assists...se non guardate le partite siete pregati di tacere!Essevuista Inside ha scritto:Chd segone
Tremate...il pippa s'è svegliatooo!!!
ormai è diventata la presa per il kulo del forumindegno2000 ha scritto:sò 4 mesi che lo dici!!!cucciolotto ha scritto:Gol + 2 assists...se non guardate le partite siete pregati di tacere!Essevuista Inside ha scritto:Chd segone
Tremate...il pippa s'è svegliatooo!!!
Padoin è più scarso di Candreva (che non è proprio male), il quale due anni fà non fece malissimo...era la juve tutta che faceva cagare!ughino85 ha scritto:ma sto Padoin... è decente!? o è al pari di un Candreva due stagioni fa?!
peccato per Naingolann.. a me piace molto vedremo a giugno..
Caceres secondo me si rivelerà un acquisto azzeccato.. fu uno dei pochi dell'annata ferrara/zaccheroni che si salvava un po'..
A Muntari manca il muscolo principale...il mercato a mio parere è stato FALLIMENTARE...Mesbah è buono (meglio di zambrotta e Antonini), ma Maxi Lopez non è da Milan...e Muntari non è nemmeno un giocatore di calcio!_GM_ ha scritto:4Skètter, l'unica spiegazione è che con il calcio "muscolare" di Allegri, un giocatore come Muntari potrebbe servire![]()
Ah quanto è data la prima espulsione?
Che ti devo dire...cucciolotto ha scritto:A Muntari manca il muscolo principale...il mercato a mio parere è stato FALLIMENTARE...Mesbah è buono (meglio di zambrotta e Antonini), ma Maxi Lopez non è da Milan...e Muntari non è nemmeno un giocatore di calcio!_GM_ ha scritto:4Skètter, l'unica spiegazione è che con il calcio "muscolare" di Allegri, un giocatore come Muntari potrebbe servire![]()
Ah quanto è data la prima espulsione?
la juve ha preso un ottimo difensore polivalente (Caceres), un buon rincalzo a centrocampo (Padoin) ed un buonissimo attaccante (Borriello...che non ha nulla da invidiare a matri e Pazzini...anzi...!)tequi ha scritto:La juve ha preso il bimbo dell'ajax.. speriamo sia una scommessa positiva.
La cosa positiva per noi è che ci siamo liberati dei vari cancri..
Il mio sogno è Schweisteiger!_GM_ ha scritto:Che ti devo dire...cucciolotto ha scritto:A Muntari manca il muscolo principale...il mercato a mio parere è stato FALLIMENTARE...Mesbah è buono (meglio di zambrotta e Antonini), ma Maxi Lopez non è da Milan...e Muntari non è nemmeno un giocatore di calcio!_GM_ ha scritto:4Skètter, l'unica spiegazione è che con il calcio "muscolare" di Allegri, un giocatore come Muntari potrebbe servire![]()
Ah quanto è data la prima espulsione?![]()
Magari a giugno arriverà De Rossi![]()
Si, magari...