MotoGP 31/1/2012: Test Irta Sepang – Ecco La Ducati
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
MotoGP 31/1/2012: Test Irta Sepang – Ecco La Ducati
http://www.omnimoto.it/magazine/8746/mo ... tino-rossi" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.bikeracing.it/topnews/83762_ ... di-sepang/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Raga ci siamo si accendono i motori per il 2012. Ecco la foto del nuovo telaio Ducati,
speriamo bene
Azz pero' iniziare proprio da Sepang..........bella la foto del dirigente giapponese che omaggia
il ricordo del Sic
http://www.bikeracing.it/topnews/83762_ ... di-sepang/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Raga ci siamo si accendono i motori per il 2012. Ecco la foto del nuovo telaio Ducati,
speriamo bene
Azz pero' iniziare proprio da Sepang..........bella la foto del dirigente giapponese che omaggia
il ricordo del Sic
Ultima modifica di Torque max il lun gen 30, 2012 9:23 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Smanettone
Re: MotoGP 31/1/2012: Test Irta Sepang – Ecco La Ducati
a me si.........mark ha scritto:non funziona nessuno dei due link
Dalle foto salta all' occhio il passaggio basso degli scarichi dei cilindri posteriori, prima passavano sopra la traversa di fissaggio del mono, ora sotto, a mio avviso indice di una decisa rotazione all'indietro del motore, questo permette anche di sistemare buona parte del serbatoio sottosella, allineandosi cosi a yamaha e honda, mancano foto da davanti che, a mio avviso mostreranno la scomparsa del buco nel radiatore per fare posto alla testata dei cilindri anteriori, conferma definitiva di suddetta rotazione.
Tutta la moto appare comunque piu compatta, piu raccolta nelle masse( motore-serbatoio), infatti il nuovo forcellone, anche se simile nella forma, è ad occhio piu lungo di quello della gpzero.
Un gran lavorone che speriamo ripaghi
Tutta la moto appare comunque piu compatta, piu raccolta nelle masse( motore-serbatoio), infatti il nuovo forcellone, anche se simile nella forma, è ad occhio piu lungo di quello della gpzero.
Un gran lavorone che speriamo ripaghi
Riso in bianco FINITO!!!!!
Io dal paio di immagini in azione che ho visto ho notato una posizione di guida piu' consona e meno impiccata di entrambi i piloti....vedremo.
Di tutto quel che spero di piu' e' che le gare siano divertenti....se poi Vale mi da qualche gioia da tifoso ne saro' piu' che contento, anche se credo sia molto difficile aver ribaltato una situazione come quella dello scorso anno.
Di tutto quel che spero di piu' e' che le gare siano divertenti....se poi Vale mi da qualche gioia da tifoso ne saro' piu' che contento, anche se credo sia molto difficile aver ribaltato una situazione come quella dello scorso anno.
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
- Smanettone
aggiornamento delle ore 17 in Malesia
1Lorenzo J.Yamaha Factory Racing 2.01.657
2:Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.346
3Crutchlow C.Yamaha Tech 3+0.564
4Spies B.Yamaha Factory Racing+0.577
5Rossi V.Ducati Team+1.070
6Dovizioso A.Yamaha Tech 3+1.094
7Barbera H.Pramac Racing Team+1.116
8Nakasuga K.Yamaha Factory+1.172
9Bautista A.Honda Gresini+1.282
10Bradl S.LCR Honda+2.011
11Abraham K.Cardion AB Motoracing+2.124
12Hayden N.Ducati Team+2.312
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Belin!! manco gli anziani...tratto da Moto.it ha scritto:Lorenzo è stato il più veloce durante tutta la giornata. Alle sue spalle si sono alternate la Ducati di Rossi, la Yamaha di Spies e ad un'ora dal termine della prima giornata di test la Honda di Pedrosa. Rossi con 43 giri sull'asfalto di Sepang ha un distacco di 7 decimi. Stoner invece non è sceso in pista perché infilandosi la tuta si è procurato uno strappo muscolare alla schiena. Quello sulla sua moto è un collaudatore Honda.
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
non che cambi molto...ma su moto.it danno il distacco di Rossi da Lorenzo +0.735!!Torque max ha scritto:aggiornamento delle ore 17 in Malesia
comunque troppe incognite ancora per fare una valutazione decente! io spero che Vale riesca a lottare da subito per il podio! considerando che le Honda ufficiali sono passate da 4 a 2...diciamo che dovrebbe essere alla sua portata!!
hai voglia a tirarlo giù un secondo dagli altri..
BOH
BOH
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Moderator
_GM_ ha scritto:hai voglia a tirarlo giù un secondo dagli altri..
BOH
gli altri??? gli altri oramai sono sono le due Honda e le due Yamaha...quindi (tanto per parlare eh)...potenzialmente parte 5°...per lottare per il podio deve recuperare 2/3 posizioni!! penso sia fattibile dai! e comunque (sempre pur parler) sono 7 decimi non 1 secondo!!
i meda boy sono già su di giri
@indegno
Li c'è scritto 1 secondo e spicci e cmq fossero pure 7 decimi, nelle corse sono un'eternità.
Partire in 5a posizione è nulla se quelli davanti a te ti danno se va bene 5 decimi al giro
Poi per carità, son test.. Magari i prossimi sarà li davanti a tutti, ma sinceramente ho seri dubbi
Li c'è scritto 1 secondo e spicci e cmq fossero pure 7 decimi, nelle corse sono un'eternità.
Partire in 5a posizione è nulla se quelli davanti a te ti danno se va bene 5 decimi al giro
Poi per carità, son test.. Magari i prossimi sarà li davanti a tutti, ma sinceramente ho seri dubbi
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ma abraham ha la stessa moto di rossi e hayden?
I team ducati clienti per ora hanno la "gpzero" riveduta e corretta, si parla di dotarli della nuova moto a stagione in corso.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Moderator
bhè se pensi che l'anno scorso di sti tempi beccava quasi 2 secondi...direi che 7 decimi non sono nulla!!_GM_ ha scritto:@indegno
adesso vediamo come seguiranno i test...secondo me ancora nessuno ha fatto sul serio!! un'idea un pò più precisa ce la faremo alla fine di questa 3 giorni!!
speriamo bene...per Rossi...e per lo spettacolo in generale...avere 3 piloti top in lotta con le 3 case più famose sarebbe una manna per la MotoGp!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
certo che le moto vere sono solo 12, delle quali quelle buone sono la metà..... sicuramente la Ducati con la nuova moto ha fatto un bel passo avanti. Magari sarà dura lottare per la vittoria, ma almeno nei primi 5 con una bella frequenza sul podio mi sembrerebbe il minimo...
Sono curioso di vedere Stoner con la moto nuova
Sono curioso di vedere Stoner con la moto nuova
-
- Moto: Sv 650 R
e io cosa devo dire che mi sono bloccato la schiena piegandomi sul lavandino con in mano il pesantissimo spazzolino da dentiVrazzu ha scritto:Belin!! manco gli anziani...tratto da Moto.it ha scritto: Stoner invece non è sceso in pista perché infilandosi la tuta si è procurato uno strappo muscolare alla schiena. Quello sulla sua moto è un collaudatore Honda.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
ma delle crt non diciamo niente???
6,5 secondi tanto valeva mettere dei cartonati in giro per la pista
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ecco infatti mi pareva strano, e mi pare strano anche che hayden sia dietro abraham... vedremo più in là, quando (come detto da un altro utente qui sopra) inizieranno a fare sul serio.Robindohh ha scritto:I team ducati clienti per ora hanno la "gpzero" riveduta e corretta, si parla di dotarli della nuova moto a stagione in corso.
6.5 sec... 6.5 sec!!!joker ha scritto:ma delle crt non diciamo niente???
ma come si fa...
vedremo cosa succederà, anche se non credo ne uscirà niente di buono.