Un Saluto a TUTTI da un SVista fiero e soddisfatto!!!!
-
- Cancello
- Moto: SV1000S
- Nome: Gianluca
Un Saluto a TUTTI da un SVista fiero e soddisfatto!!!!
Ciao a tutti, sono da qualche anno registrato, ma non avevo ancora avuto il piacere di scrivere su questo Forum che ci accomuna!!! Sono un felice possessore di un SV1000S, al quale da subito dopo l'acquisto, come penso un po' tutti voi, ho cominciato a personalizzare l'estetica, il motore e infine, modifica ancora in corso, ma quasi del tutto terminata, l'avantreno! Per chi potesse essere interessato, sto' vendendo per l'appunto, la forcella originale, completa di Kit molle WP olio della Ohlins e paraoli nuovi, inoltre, parafango pompa freno nissin originale, pompa frizione dischi freno originali da 310mm e Kit tubazione freni anteriori della Fren Tubo diretti montati da meno di un'anno!!!! Ciao a tutti!!
La migliore societa'? S.p.a. : Stacca.Piega.Apriiiiii
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: Un Saluto a TUTTI da un SVista fiero e soddisfatto!!!!
ciao piccolo consiglio dopo l'ufficiale benvenuto, puoi postare nell'apposita sezione MOTOMERCATINO :-) grazie
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Hola!!!
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
ciao
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Supporter
- Nome: anasbike
Grande cannigione............ localita che ha dato spazio alle vacanze della mia allegra famigliuola...
spero di tornare a trovarti...
comunque aribenvenuto sul forum
-
- Cancello
Scusami hai ragione, e grazie per il suggerimento, ma dovro' cercare di imparare un bel po' di cose su questo Forum. Allora copiero' ed incollero' il messaggio anche nella sezione MOTOMERCTINO!!! Ciao.Randall ha scritto:ciao piccolo consiglio dopo l'ufficiale benvenuto, puoi postare nell'apposita sezione MOTOMERCATINO :-) grazie
-
- Cancello
Grazie anche a te, e mi fa' veramente pacere che hai potuto trascorrere le tue vacanze nel mio bel Paesello di mare!!! Se ci dovessi tornare non metterti problemi e fatti sentire, magari ti potro' presentare anche la mia di famigliuola, e perche' no, anche la mia amata SV1000S!!!Drin ha scritto:Grande cannigione............ localita che ha dato spazio alle vacanze della mia allegra famigliuola...