Suzuki Swift Sport 1.6 old vs Citroen C2 Vts 1.6
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Suzuki Swift Sport 1.6 old vs Citroen C2 Vts 1.6
Ragazzi forse a breve mi vendo la Corsa e visto che in 5 anni ci ho fatto solo 24.000km sto pensando di prendere una belvetta per divertirmi ogni tanto.
Sto vedendo tutte le piccolette 1600 aspirate del mercato.
Twingo RS
C2 Vts
Swift Sport
ecc.ecc.
MI serve che sia lunga massimo 3,7metri altrimenti poi la devo parcheggiare in strada.
Scremando avrei puntato una di queste 2 Swift-Vts
Il percorso medio sarebbe extraurbano non troppo veloce e non a velocità costante (ciampino-ostia).
MI aspetto un consumo medio intorno agli 11km/l (la corsa al massimo mi fa 13-14 andando come un vecchio).
Cosa ne pensate? Consigli e/o esperienze?
Budget 7-8mila max
Sto vedendo tutte le piccolette 1600 aspirate del mercato.
Twingo RS
C2 Vts
Swift Sport
ecc.ecc.
MI serve che sia lunga massimo 3,7metri altrimenti poi la devo parcheggiare in strada.
Scremando avrei puntato una di queste 2 Swift-Vts
Il percorso medio sarebbe extraurbano non troppo veloce e non a velocità costante (ciampino-ostia).
MI aspetto un consumo medio intorno agli 11km/l (la corsa al massimo mi fa 13-14 andando come un vecchio).
Cosa ne pensate? Consigli e/o esperienze?
Budget 7-8mila max
Ultima modifica di motorman il dom gen 29, 2012 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
Re: Suzuki Swift Sport 1.6 old vs Citroen C2 Vts 1.6
2,7mt?
Solo la Smart credo resti in questa taglia.
Solo la Smart credo resti in questa taglia.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho il TL1000!
Ops... 3.7 scusa
Trova una vecchia clio williams, anche se sfori con la cilindrata la ho provata e per le curve è davvero una bestia
Riso in bianco FINITO!!!!!
la swift non la trovi a molto.. anche la twingo in versione cup mi ha sempre stuzzicato
Piccola premessa..
Ti piacciono i motori aspirati?
Se si, dico Swif Sport, anche se a 130 consuma quanto uno Scania (parole della rivista Evo, non mie ) e dal giappone ti puoi far arrivare ogni ben di dio per trasformarla in piena "JDM Style"
Twingo per bontà dei prodotti sportivi Renault ma la linea è un aborto a mio avviso.
C2 VTS, ha una guida da "autobus" (troppo alta) come del resto anche la Twingo e a questo punto cercherei un vecchio 106/saxo.
Alternative?
Clio Sport 2.0 16V per un usato low-cost o un Cooper S (e non cooper normale perchè non ne vale la pena a mio avviso), ma qui i prezzi salgono.
Ti piacciono i motori aspirati?
Se si, dico Swif Sport, anche se a 130 consuma quanto uno Scania (parole della rivista Evo, non mie ) e dal giappone ti puoi far arrivare ogni ben di dio per trasformarla in piena "JDM Style"
Twingo per bontà dei prodotti sportivi Renault ma la linea è un aborto a mio avviso.
C2 VTS, ha una guida da "autobus" (troppo alta) come del resto anche la Twingo e a questo punto cercherei un vecchio 106/saxo.
Alternative?
Clio Sport 2.0 16V per un usato low-cost o un Cooper S (e non cooper normale perchè non ne vale la pena a mio avviso), ma qui i prezzi salgono.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh poi dipende anche se ti serve necessariamente 5 posti, quanto bagagliaio vuoi, quanto la usi, ecc.....
....non so, di certo sono tutte valide.
se trovassi anche una 206 RC non sarebbe male, è un MOSTRO per quello che pesa ed è davvero molto divertente (l'ho usata un mesetto qualche anno fa e mi ha impressionato).
....non so, di certo sono tutte valide.
se trovassi anche una 206 RC non sarebbe male, è un MOSTRO per quello che pesa ed è davvero molto divertente (l'ho usata un mesetto qualche anno fa e mi ha impressionato).
la pecca del 206 è che da sistemare nel posteriore perchè è un pò troppo ballerino
-
- Ho il TL1000!
Con la Corsa dal 2007 ad oggi ho fatto 24000km quasi tutti in inverno per risparmiarmi un pochino di freddo/pioggia, altrimenti giro in moto.
Sarebbe un giocattolo che però non deve costare troppo, non pagare troppo di bollo e non essere troppo scomada per il tragitto casa ufficio. Poi ovvio che ogni tanto mi ci andrei anche a divertire.
Inoltre nel periodo in cui decido di usarla o entra nel posto auto o deve finire parcheggiata in mezzo alla strada. Una Clio old durerebbe poco immagino. Ne avevo trovate di veramente belle.
Inoltre scendere da una auto del 2007 per salire su una troppo vecchia serebbe tosto.
Clima, ve con memorie, cc, ss, apertura con telecomando, abs, esp, ecc.ecc. sono tante le cose che ora ci sono ed un tempo no.
Se così non fosse mi farei una Supercinque GT Turbo (a 18 anni ne avevo una 1.1)
Sarebbe un giocattolo che però non deve costare troppo, non pagare troppo di bollo e non essere troppo scomada per il tragitto casa ufficio. Poi ovvio che ogni tanto mi ci andrei anche a divertire.
Inoltre nel periodo in cui decido di usarla o entra nel posto auto o deve finire parcheggiata in mezzo alla strada. Una Clio old durerebbe poco immagino. Ne avevo trovate di veramente belle.
Inoltre scendere da una auto del 2007 per salire su una troppo vecchia serebbe tosto.
Clima, ve con memorie, cc, ss, apertura con telecomando, abs, esp, ecc.ecc. sono tante le cose che ora ci sono ed un tempo no.
Se così non fosse mi farei una Supercinque GT Turbo (a 18 anni ne avevo una 1.1)
-
- Ho il TL1000!
Tipo questa.
Il mio sogno!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207051065" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio sogno!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207051065" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: Suzuki Swift Sport 1.6 old vs Citroen C2 Vts 1.6
Io farei un pensierino su questa....
http://www.autoscout24.it/modelli/honda/honda-crx/" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari la trovi anche d'epoca..
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
http://www.autoscout24.it/modelli/honda/honda-crx/" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari la trovi anche d'epoca..
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
valuta anche l'integra....
-
- Ho il TL1000!
Mi serve piccola altrimenti poi la devo lasciare in strada!
3,50 metri massimo 3,70 e spicci
-
- Paletta Racing
motorman ha scritto:Mi serve piccola altrimenti poi la devo lasciare in strada!
... La 600 sporting ... ... ...
Quella della novitec perògidea75 ha scritto:motorman ha scritto:Mi serve piccola altrimenti poi la devo lasciare in strada!
... La 600 sporting ... ... ...
Col biturbo
-
- Tech SVpport
Honda CRXmotorman ha scritto:Mi serve piccola altrimenti poi la devo lasciare in strada!
Lunghezza 3.770 mm
Stai proprio al limite..
Ha tutto quello che serve per una guida confortevole (ac, ve, cc, etc).. l'unica cosa che le manca è l'abs..
Aggiungici pure che è una Honda..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
@Tequi
Se Honda dev'essere, allora la civic più bella di sempre
Civic 1.6 VTI 160hp
Civic 1.6 VTI 160hp
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
_GM_ ha scritto:@Tequi
Civic 1.6 VTI 160hp
mi tocca quotarti!!
bellissima!!
-
- Tech SVpport
La crx era molto più leggera (la due posti) ed aveva sempre lo stesso motore..
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
oppure con quella cifra ti prendi un SLK così hai la cabrio, 170cv, una macchina piccola e stra-divertente e anche con un discreto fascino.
noi a casa ce l'abbiamo, siamo stra-soddisfatti (e non l'abbiamo pagata tanto di più del tuo budget).
noi a casa ce l'abbiamo, siamo stra-soddisfatti (e non l'abbiamo pagata tanto di più del tuo budget).