R1 Streetfighter
Re: R1 Streetfighter
la domanda è lecita...ma perchè no a questo punto una fz1?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
effettivamente...Essevuista Inside ha scritto:la domanda è lecita...ma perchè no a questo punto una fz1?
capisco che probabilmente non avrà la stessa brutalità..ma vale la pena spogliare una r1 (con dei particolari bruttarelli e grezzi proprio perchè fatti per una carenata) quando una quasi r1 spogliata c'è già?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Forse perché x le mani aveva quella e non l'fz1?
se hai una r1 , ci compri una fz1 e ti metti pure i soldi in tasca...comunque la mia non è polemica, per carità.bizzi ha scritto:Forse perché x le mani aveva quella e non l'fz1?
buona serata
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
se hai una R1 del 2002 nn so quanto possa valere....cmq poco,la vedo dura riuscire con quello che ti danno a prendere una moto senza farci un'aggiunta,cmq magari ci si e' steso e nn avendo voglia/convenienza di rimetterla a posto ,ha preferito tirarci fuori una streetfighter .
Il risultato mi piace.
Il risultato mi piace.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
mi ha anticipato Neeko!!
Re: R: R1 Streetfighter
neeko72 ha scritto:A Pa... Se hai una 2002 non ci compri un fz1 perche all'epoca non esisteva e perchè oggi ci fai 2000 euro...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
a parte che una 2002-2003 ben tenuta la si vende tranquillamente tra i 3000 ed i 3200...
ed una fz1 2006 (quindi più nuova) la si trova tra i 3500 ed i 4000, minima differenza dunque, che andrebbe a pareggiare il costo dei vari pezzi aftermarket da mettere sulla r1 per nakedizzarla..
assodato ciò, se per tuning intendi cattivo gusto(perchè una carenata non sarà mai bella nuda..), allora il tuo discorso non fà una grinza...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Non completamente di mio gusto ma carina...........comunque esisteva l'R1 steelfighter in edizione limitata che era già di serie molto simile................
..[img]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
le cose che nn mi convincono sono radiatorone e tutto quel rosso che stona un pò. per il resto è carina..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: raptor 1000
mi pare proprio carina, troppo giap per i miei gusti ma ben fatta !
-
- Moto: Sv 650 R
tolta la griglia rossa del radiatore non mi sembra male!!
chi sa che spasso con il manubrione!!!
chi sa che spasso con il manubrione!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Re: R: R1 Streetfighter
Guarda, su questo punto avrei da ridire...Essevuista Inside ha scritto:perchè una carenata non sarà mai bella nuda
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
ora il primo che dice che la tuono e' brutta, dopo questo topic, gli mando rocco
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Supporter
secondo me è la stessa ripitonata...neeko72 ha scritto:la + bella naked su base R1 2002 resta comunque questa..realizzata da un utente daidegas alcuni anni fa...
troppe coincidenze
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Le ss nakedizzate, spogliate di carene e dotate di manubrio, possono piacere o meno, sono simili alle varie parenti che le varie case hanno (r1 - fz1, cbr - cb, zx10r - z1000), ma non sono certo la stessa cosa: le differenze di ciclistica, peso, telaio, idraulica, freni, ecc sono nette.
Da una parte abbiamo il meglio del meglio, lo stato dell'arte del momento, dall'altra soluzioni in genere più economiche, ed indirizzate ad un utilizzo della moto più turistico; i freni della fz1 attuale sono quelli della r1 fino al 2003, il telaio del cb è un monotrave che niente ha a che vedere con quello della cbr, ecc ecc...
Di conseguenza il confronto di questi mezzi va fatto non con le varie fz1, cb1000r o z1000, ma a limite con la tuono.
Poi che sia preferibile una fz1 a queste strane creazioni personali questo è tutto un altro discorso, anche perchè questi frankenstein di solito nascono da incidenti che portano via la carena, e di norma ci si ferma qui, il che non è proprio il massimo dell'estetica perchè non sono mezzi che sono nati senza carene, le quali nascondono di solito scarsa attenzione per i dettagli (vedi i radiatori abnormi, fuori sagoma, o i vari serbatoi per il liquido refrigerante a vista).
Da una parte abbiamo il meglio del meglio, lo stato dell'arte del momento, dall'altra soluzioni in genere più economiche, ed indirizzate ad un utilizzo della moto più turistico; i freni della fz1 attuale sono quelli della r1 fino al 2003, il telaio del cb è un monotrave che niente ha a che vedere con quello della cbr, ecc ecc...
Di conseguenza il confronto di questi mezzi va fatto non con le varie fz1, cb1000r o z1000, ma a limite con la tuono.
Poi che sia preferibile una fz1 a queste strane creazioni personali questo è tutto un altro discorso, anche perchè questi frankenstein di solito nascono da incidenti che portano via la carena, e di norma ci si ferma qui, il che non è proprio il massimo dell'estetica perchè non sono mezzi che sono nati senza carene, le quali nascondono di solito scarsa attenzione per i dettagli (vedi i radiatori abnormi, fuori sagoma, o i vari serbatoi per il liquido refrigerante a vista).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!