al CSVR non credo di riuscire ad andarci, ma il programma estivo prevede un giro in Francia di circa 1200 km zavorrato di fidanzata (in due facciamo 100 kg scarsi), bauletto e valigie... niente autostrade...
leggendo il tuo post ho notato appunto la sensazione delle mie pilot, sembra che debba baciare l'asfalto da un momento all'altro, ma effettivamente è solo una mia sensazione perchè per il momento (...piccola grattatina a los cojones...) non è mai successo...
ripeto che non sono (per il momento) tipo da pieghe pazzesche, sono appena fatto il salto CROSS-STRADALE e devo prenderci la mano ovviamente. Non sono un cancello, ma nemmeno corsaiolo, la manopola del gas la uso parecchio, ma sempre con la consapevolezza dei miei limiti.
e il problema sorge spontaneo... i miei limiti sono nettamente inferiori a quelli della moto, perciò i limiti della moto (gomme ad esempio) non li conosco...
quest'anno sicuramente, da quanto ho capito in generale, metterò un treno di gomme puramente turistiche... quindi...
NON SO CHE dolce prepuzio umano METTERE!!!!!!!!

che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle...