Finalmente trovato...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Finalmente trovato...
... Anzi, trovati dato che dopo che l'ha provato la mia ragazza non voleva più toglierlo dalla testa e ne ho dovuti prender 2, ma non vedo l'ora di provarlo.
Inviato dal mio telegrafo tascabile
Inviato dal mio telegrafo tascabile
Re: Finalmente trovato...
Complimenti
Per fortuna la mia ragazza (per ora) si accontenta del suo Nolan con le stelline e le decorazioni da donna

Per fortuna la mia ragazza (per ora) si accontenta del suo Nolan con le stelline e le decorazioni da donna

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Scusa, ma la tua donna non si era mica rifiutata di salire su quel trabiccolo?

... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- Pilota Ufficiale
la coppia (uguali, porco mondo!!!!!!!!!) 650.Essevuista Inside ha scritto:sticaxxi...
pagato?
il Corsarone continua a farle un po' paura, ma ultimamente ha persino detto che le manca (l'ho portata a Modena e sono senza dal 27 novembre, sto sclerando!!)Basol Yzf ha scritto:Scusa, ma la tua donna non si era mica rifiutata di salire su quel trabiccolo?
A modena??
NOW: Waiting for...BOH!

-
- Pilota Ufficiale
Carpi, prov di Modena...dal GURU delle morini 
le ho fatto fare un controllo generale, un paio di modifiche e adesso sto aspettando che un tizio del gruppetto dei morinisti finisca di costruire i raccordi del circuito di raffreddamento in alluminio-tubi siliconici, già che ho la moto lì non la sto ritirando così faccio montar tutto a lui...però non si sbriga...dolce prepuzio umano!!!!!

le ho fatto fare un controllo generale, un paio di modifiche e adesso sto aspettando che un tizio del gruppetto dei morinisti finisca di costruire i raccordi del circuito di raffreddamento in alluminio-tubi siliconici, già che ho la moto lì non la sto ritirando così faccio montar tutto a lui...però non si sbriga...dolce prepuzio umano!!!!!