Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 25, 2012 12:08 pm

tequi ha scritto:Sarà quello che vuoi ma farsi dire che non si è professionali non è piacevole per nessuno.. ;)
Come se fosse la prima volta che un dirigente fà una cosa simile...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer gen 25, 2012 12:31 pm

vado contro corrente, ma cavolo...

'sti calciatori alla fin della fiera han sempre ragione loro.

Fossi lo sceiccio Mansur, lo lascerei spiaggiato in argentina a fargli far la fine dei vari dinho, Adriano ecc..

E poi voglio vedere tra due anni, chi ti da uno straccio di contratto milionario..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer gen 25, 2012 1:45 pm

perchè zeman no.?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer gen 25, 2012 1:57 pm

perchè mentre luigi enrico deve ancora dimostrare di essere un perdente zeman lo ha già dimostrato ampiamente..
non puoi pensare di lottare ad alti livelli con un allenatore come il boemo.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer gen 25, 2012 2:21 pm

ah beh invece che luigi enrico...ma per favore...

ha perso praticamente con tutte le squadre di pari livello..tutte.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer gen 25, 2012 2:27 pm

Luigi Enrico non ho detto che non lo sia ma almeno deve avere il beneficio del dubbio.. è il primo anno che allena a certi livelli una squadra di serie a..
Io ripeto quello che ho detto.. secondo me la roma ha un grande futuro davanti.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer gen 25, 2012 6:12 pm

io c'ero!! 8) 8) 8) 8)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » mer gen 25, 2012 6:46 pm

Quanto ti invidio....

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

indegno2000
Moderator
Moderator

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » mer gen 25, 2012 6:57 pm

tequi ha scritto:Quanto ti invidio....

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

il nuovo stadio è veramente bellissimo!!
io ero in tribuna centrale...1° anello...la partita si vedeva benissimo...lontano anni luce dal vecchio Delle Alpi!!!
ci sono solo 40.000 posti...ma 1 ora prima della partita...lo stadio era quasi vuoto...è partito un coro per "zittire" gli ospiti...era una bolgia!! ha un effetto acustico incredibile!! poi non so...ti fa sentire il senso di appartenenza alla juve...stadio finalmente a portata di famiglia...c'erano molti bambini che venivano intrattenuti da dei pagliacci che li truccavano (gli facevano la bandiera della juve sulle guance)...li facevano giocare!! bello...tutto molto bello!!

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » mer gen 25, 2012 6:57 pm

quoto..

:aleanca:

potevi almeno fotografare il gol di alex però.. :evil:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer gen 25, 2012 7:02 pm

ughino85 ha scritto:
quoto..

:aleanca:

potevi almeno fotografare il gol di alex però.. :evil:

eh sì già!!! :lol:

in compenso però ho fatto un video durante l'annuncio dei giocatori della juve...e l'inno!! EMOZIONE!! :oops:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mer gen 25, 2012 8:09 pm

ALESSANDRO IL GRANDE! 8) :osanna:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer gen 25, 2012 8:13 pm

tequi ha scritto:Luigi Enrico non ho detto che non lo sia ma almeno deve avere il beneficio del dubbio.. è il primo anno che allena a certi livelli una squadra di serie a..
Io ripeto quello che ho detto.. secondo me la roma ha un grande futuro davanti.. ;)
quando capiremo che quel tipo di calcio non porta a nulla, sarà troppo tardi.

stiamo buttando tempo. altro che progetto.

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mer gen 25, 2012 9:43 pm

Essevuista Inside ha scritto:
tequi ha scritto:Luigi Enrico non ho detto che non lo sia ma almeno deve avere il beneficio del dubbio.. è il primo anno che allena a certi livelli una squadra di serie a..

Le cose sono due:
-quel tipo di progetto è attuabile ma ci vogliono i giocatori che al momento non sono nella AS Roma.
-quel tipo di progetto, proprio in virtù dei giocatori che al momento sono nella AS Roma, non può essere attualizzato.

Ora come ora è un mix, nel senso che appena la Roma affronta una squadra quadrata, sono dolori.
E fino a poco tempo fà non avrei sperato di definire "quadrata" la mia squadra! :fuori:
Il calcio è velocemente mutevole! :wink:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer gen 25, 2012 10:04 pm

pintu ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:

Le cose sono due:
-quel tipo di progetto è attuabile ma ci vogliono i giocatori che al momento non sono nella AS Roma.
-quel tipo di progetto, proprio in virtù dei giocatori che al momento sono nella AS Roma, non può essere attualizzato.

Ora come ora è un mix, nel senso che appena la Roma affronta una squadra quadrata, sono dolori.
:ohyes:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven gen 27, 2012 12:56 am

E che sfiga...s'è rotto anche Merkel :noia:

...forse questo è proprio l'anno della juve...leggevo oggi che Pepe è già guarito...cioè...non gli si rompe mai nessuno...bravo il preparatore atletico...ma per quanto riguarda i traumi distorsivi...è solo fortuna!

Ho visto bene Mesbah...oddio...niente di fenomenale...ma sempre e comunque meglio di Zambrotta, Taiwo e Antonini...forse anche meglio di quei 3 messi assieme! :roll:
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven gen 27, 2012 9:24 am

Mesbah ha fatto meglio nel secondo tempo, spingendosi in avanti e mantenendo più concentrazione in fase difensiva.
Non sarà un Cafù, ma sempre meglio di quel che c'è/c'era.

El Sharawy si conferma un ottimo giocatore per il futuro sia del Milan che della Nazionale. Ha tantissima personalità, mette palloni in mezzo, si porta spesso in area.
Promosso :D

"Il cancelliere" Merkel, è meno d'effetto del "faraone" ma nonostante la giovane età gioca con grande sicurezza ed è propositivo in fase offensiva.

In tutto questo clima d'entusiamo, mi ha fatto una tristezza vedere Super Pippo Inzaghi, umiliato da Allegri.
L'ha fatto scaldare per primo e alla fine non gli ha concesso nemmeno una passerella.
...e Mr Allegri nelle dichiarazioni post-partita ha pure rincarato la dose: "Ho preferito mettere un giovane". :noia:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven gen 27, 2012 10:13 am

_GM_ ha scritto:Mesbah ha fatto meglio nel secondo tempo, spingendosi in avanti e mantenendo più concentrazione in fase difensiva.
Non sarà un Cafù, ma sempre meglio di quel che c'è/c'era.

El Sharawy si conferma un ottimo giocatore per il futuro sia del Milan che della Nazionale. Ha tantissima personalità, mette palloni in mezzo, si porta spesso in area.
Promosso :D

"Il cancelliere" Merkel, è meno d'effetto del "faraone" ma nonostante la giovane età gioca con grande sicurezza ed è propositivo in fase offensiva.

In tutto questo clima d'entusiamo, mi ha fatto una tristezza vedere Super Pippo Inzaghi, umiliato da Allegri.
L'ha fatto scaldare per primo e alla fine non gli ha concesso nemmeno una passerella.
...e Mr Allegri nelle dichiarazioni post-partita ha pure rincarato la dose: "Ho preferito mettere un giovane". :noia:
Io adoro Pippo...ma non credo che Allegri sia autolesionista...se non lo fà giocare significa che non lo vede più in grado di farlo al meglio...e cmq non è che si può fare un "progetto" su un giocatore di 38 anni...se in coppa italia non fai giocare i giovani...quando li fai giocare? :roll:

Io Pippo lo farei giocare solo in champions....gli ultimi 30 minuti! Vinceremmo la coppa a mani basse! :roftl:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven gen 27, 2012 7:41 pm

Galliani ha fatto la sua mossa...ha depositato il contratto di Maxi Lopez (assolutamente un giocatore NON da milan...ma forse come 6° attaccante può anche andare) per spingere il City a dar via Tevez alle condizioni del Milan...è un rischio...ma vale la pena correrlo!!!

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » dom gen 29, 2012 2:14 am

Immagine
questa foto viene dal mio profilo facebook scattata stasera allo juventus stadium... grande serata, grande partita, grande nevicata.... primi in classifica :D
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Bloccato