270 euro, con doppia visiera...che ve ne pare?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
dq dio!!!! e sembra di non averlo in testa...pike ha scritto:Esteticamente non mi piace, ma ovviamente non conta un baffo.
Il prezzo sembra molto interessante.
Ti calza bene?
considerando a quanto li vende lui...neeko72 ha scritto:quando ieri ho detto al mio ricambista, che è rivenditore HJC, a quanto l'avevi preso a prezzo fiera, non ha fatto un' espressione di gioia....
anche il negozio che aveva lo stend li in fiera e' ricambista e rivenditore HJC :-) propio a verona, infatti mi ha detto di passarlo a trovare che mi regala un sottocasco( in fiera li aveva esauriti) e mi ha detto che nella sola giornata di sabato aveva venduto oltre 120 caschi!!!!neeko72 ha scritto:quando ieri ho detto al mio ricambista, che è rivenditore HJC, a quanto l'avevi preso a prezzo fiera, non ha fatto un' espressione di gioia....