davide è omo de valore...tequi ha scritto:
ma io conto su The Flame.. lui non si fa parlare dietro..
csvr 2012...
-
Essevuista Inside
Re: csvr 2012...
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
davide è omo d'oltremanica ormai....

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
sara23
- Pilota Ufficiale

- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
cmq...potevate pure chiamà l'amiche

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
Essevuista Inside
te sei na sola..che te chiamamo a fà..ieri te sei persa una signora birratasara23 ha scritto:cmq...potevate pure chiamà l'amiche![]()
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
confermo, ci metto pure l'amichetto/barattolino suoEssevuista Inside ha scritto:te sei na sola..che te chiamamo a fà..ieri te sei persa una signora birratasara23 ha scritto:cmq...potevate pure chiamà l'amiche![]()

-
mikkele
- Fermone

- Moto: Fazerina
notavo che l'itinerario postato nel topic ufficiale non è esattissimo al 100%...
...nel caso qualche maniaco volesse quello che (credo...) sarà il percorso effettivo
(magari per ficcarselo nel gps...) eccolo qua:
http://maps.google.it/maps?saddr=via+ti ... 4&t=m&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

...nel caso qualche maniaco volesse quello che (credo...) sarà il percorso effettivo
http://maps.google.it/maps?saddr=via+ti ... 4&t=m&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
michè, il percorso del ritorno è soggetto a modifica, dipende da che ora facciamo a scanno, se facciamo tardi tagliamo da cocullo e ci rifacciamo goriano, se invece ci stiamo con l'orario facciamo sulmona e poi popolimikkele ha scritto:notavo che l'itinerario postato nel topic ufficiale non è esattissimo al 100%...![]()
http://maps.google.it/maps?saddr=via+ti ... 4&t=m&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la prossima volta che osi riprendere il Re ti banno e la settimana prossimo ti faccio pagare la pizza, mario ti ha chiamato ?

-
mikkele
- Fermone

ammazza quant'è suscettibile 'sto re... consiglierei una tisana
per la prossima settimana Mario mi ha chiamato, per me va sempre bene tranne giovedì
per la prossima settimana Mario mi ha chiamato, per me va sempre bene tranne giovedì
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
mik.. non te preoccupà.. fa solo bu bu bu.. 
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
mikkele
- Fermone

...sarà perché è abituato a parlare con Lilly??tequi ha scritto:... fa solo bu bu bu..
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
no.. non è proprio così.. la verità è che prende ordini ANCHE da lilly.. 
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
mikkele ha scritto:...per la prossima settimana Mario mi ha chiamato, per me va sempre bene tranne giovedì
ti chiama in settimana, facciamo mercoledi allora, diglielo
tequi

-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
giò, non tentarmigidea75 ha scritto:Io vengo solo se si passa da Collarmele ...
scherzi a parte, a collarmele ti porto quando sei vestito tecnico, a 210km/h non si può andare in jeans

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
alla faccia della prudenza...zagor ha scritto:giò, non tentarmigidea75 ha scritto:Io vengo solo se si passa da Collarmele ...
scherzi a parte, a collarmele ti porto quando sei vestito tecnico, a 210km/h non si può andare in jeans
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
stavo scherzando, non aveva i jeans....sniper765 ha scritto:alla faccia della prudenza...zagor ha scritto:giò, non tentarmigidea75 ha scritto:Io vengo solo se si passa da Collarmele ...

-
sara23
- Pilota Ufficiale

- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
R: Re: csvr 2012...
Il venerdì sera sarei partita per Verona e dovevo preparare la borsaEssevuista Inside ha scritto:te sei na sola..che te chiamamo a fà..ieri te sei persa una signora birratasara23 ha scritto:cmq...potevate pure chiamà l'amiche![]()
L'amichetto era in white weekzagor ha scritto:confermo, ci metto pure l'amichetto/barattolino suoEssevuista Inside ha scritto:te sei na sola..che te chiamamo a fà..ieri te sei persa una signora birratasara23 ha scritto:cmq...potevate pure chiamà l'amiche![]()
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
-
sniper765
- Administrator

era solo in mutande?zagor ha scritto:stavo scherzando, non aveva i jeans....sniper765 ha scritto:alla faccia della prudenza...zagor ha scritto:giò, non tentarmigidea75 ha scritto:Io vengo solo se si passa da Collarmele ...
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
sniper765 ha scritto:era solo in mutande?zagor ha scritto:stavo scherzando, non aveva i jeans....sniper765 ha scritto:alla faccia della prudenza...zagor ha scritto:giò, non tentarmigidea75 ha scritto:Io vengo solo se si passa da Collarmele ...

no, aveva questi...

-
sniper765
- Administrator

zagor ha scritto:sniper765 ha scritto:era solo in mutande?zagor ha scritto:stavo scherzando, non aveva i jeans....sniper765 ha scritto:alla faccia della prudenza...zagor ha scritto: giò, non tentarmi
no, aveva questi...