Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
ughino85 ha scritto:quando avevo il gruppo mi ero iscritto anche io a music-off.. un forum che mi piacque molto..
comunque complimenti per il video! dove si vota!?
A dire il vero su Musicoff ci bazzico raramente, mi sono iscritto piu` che altro per il concorso
Per votare, e` sufficiente aprire il link di youtube e cliccare "mi piace"
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Per me hai toppato, è un VIDEO contest l'utente è chiamato a votare sia la capacita musicale sia la produzione video del pezzo.
non sto criticando la tua capacita con la chitarra, anzi, pur non capendone niente mi sembra che hai un gran bel manico ma con un video cosi, camera fissa senza un minimo di montaggio, ti sei svalorizzato.
ateo ha scritto:Per me hai toppato, è un VIDEO contest l'utente è chiamato a votare sia la capacita musicale sia la produzione video del pezzo.
non sto criticando la tua capacita con la chitarra, anzi, pur non capendone niente mi sembra che hai un gran bel manico ma con un video cosi, camera fissa senza un minimo di montaggio, ti sei svalorizzato.
Guarda, in gran parte ti do` ragione. Pero` io spero che la gente apprezzi la musica piu` che altro
Pensa che mi sono preso un cazziatone tremendo da un mio amico che fa il fotografo di mestiere, e a saperlo mi avrebbe dato volentieri una mano ... ehehe. sara` per il prossimo anno, a sto giro ci siamo scaldati
Mi sembra un giro di accordi "celeberrimo"...
Ma non riesco a capire in quale 'zzo di canzone l'ho sentito.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.