elefantentreffen 2012
elefantentreffen 2012
nessuno ci va??quest'anno ho la testa più pazzerella del solito e ho deciso di provarci per la prima volta!su sv650!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
R: elefantentreffen 2012
Purtroppo per vari motivi nn uso la moto da settembre...quindi ti faccio un grosso in bocca al lupo nel caso tu decida di andate...informati bene prima
Inviato con un piccione viaggiatore usando TapaTalk e una fionda...
Inviato con un piccione viaggiatore usando TapaTalk e una fionda...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
Re: elefantentreffen 2012
informati x le gomme da neve in germania ora sono obbligatorio sulle moto.. http://www.motociclismo.it/gomme-invern ... moto-10343" onclick="window.open(this.href);return false;
Jessi is back
ho letto si si.credo che l'80% non sarà in regola...anche perchè è difficile trovar gomme della misura giusta per le moto stradali.si rischia... il problema maggiore è cadere... Però la catena per la ruota post è quasi pronta!
Ci sarebbero le Pirelli MT 60 rs (mi pare sia questa la sigla finale), però noi con l'Sv siamo fregati perchè l'anteriore è 120/70.
Ah, e non credo che siano nemmeno m+s...
Ah, e non credo che siano nemmeno m+s...
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Ogni anno ci penso ed ogni anno ho PAURA di affrontare questo viaggio... come sei messo a catene o gomme invernali? da dove parti?
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
ecco! lo sapevo che prima o poi avresti trovato questo post!!!!riposseduto ha scritto:Ogni anno ci penso ed ogni anno ho PAURA di affrontare questo viaggio... come sei messo a catene o gomme invernali? da dove parti?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Pitchblack ha scritto:ecco! lo sapevo che prima o poi avresti trovato questo post!!!!riposseduto ha scritto:Ogni anno ci penso ed ogni anno ho PAURA di affrontare questo viaggio... come sei messo a catene o gomme invernali? da dove parti?
Ho PAURA ad affrontarlo da solo... riempiamo due zaini di sambuca e ci proviamo?
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Ma non vuoi tentare prima l'erzberg?riposseduto ha scritto:Pitchblack ha scritto:ecco! lo sapevo che prima o poi avresti trovato questo post!!!!riposseduto ha scritto:Ogni anno ci penso ed ogni anno ho PAURA di affrontare questo viaggio... come sei messo a catene o gomme invernali? da dove parti?
Ho PAURA ad affrontarlo da solo... riempiamo due zaini di sambuca e ci proviamo?
Se vuoi per l'elefantentreffen 2013 ci organizziamo seriamente! Che ne dici????
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Pitchblack ha scritto:Ma non vuoi tentare prima l'erzberg?riposseduto ha scritto:Pitchblack ha scritto:ecco! lo sapevo che prima o poi avresti trovato questo post!!!!riposseduto ha scritto:Ogni anno ci penso ed ogni anno ho PAURA di affrontare questo viaggio... come sei messo a catene o gomme invernali? da dove parti?
Temo che per Erzberg sia ormai troppo tardi dolce prepuzio umano!!!
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Vabbè dai decidi la prossima cosa che vuoi fare!riposseduto ha scritto:Pitchblack ha scritto:Ma non vuoi tentare prima l'erzberg?riposseduto ha scritto:Pitchblack ha scritto:ecco! lo sapevo che prima o poi avresti trovato questo post!!!!riposseduto ha scritto:Ogni anno ci penso ed ogni anno ho PAURA di affrontare questo viaggio... come sei messo a catene o gomme invernali? da dove parti?
Temo che per Erzberg sia ormai troppo tardi dolce prepuzio umano!!!
Erzberg? Elefanten? Ricordati che a Luglio si va a Mann........
Tu decidi che io ci sono!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Quanti giorni hai messo in conto per L'isola?
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
ehehehehehe ora si che ti riconosco!!!riposseduto ha scritto:Quanti giorni hai messo in conto per L'isola?
Considera 10 giorni!!!!
Se mi permettete una dritta sulle "catene".....non sono omologate ma ho più volte utilizzato delle fascette di plastica.Facili da montare(circa 15)e da smontare.riposseduto ha scritto:Ogni anno ci penso ed ogni anno ho PAURA di affrontare questo viaggio... come sei messo a catene o gomme invernali? da dove parti?
Credetemi,funzionano meravigliosamente!
Credo che ne esistano per auto non catenabili,se trovo il link lo posto.