Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » gio gen 12, 2012 3:37 pm

_GM_ ha scritto:MA ABBIAMO VENDUTO PATO? :o

SPERO SIANO SOLO RUMORS :sob:
Se serve per prendere Tevez...sono d'accordo! E quando il milan vende qualcuno...c'è sempre qualcosa sotto...evidentemente non dà le garanzie fisiche adatte!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio gen 12, 2012 3:37 pm

A 4sk8 ma che dolce prepuzio umano dici?? Ha fatto una stagione 25 gol.. quante stagioni sono che gioca??
Non è un attaccante da un fottiglione di gol a campionato.. anzi.. da esperto di calcio come dici di essere dovresti ricordare che era famoso (ai tempi dell'ajax) per essere uno che la porta non la vedeva con molta facilità. Detto questo. .
Io non ho mai detto che il campionato italiano è il più difficile (sto vizio di parlare al plurale mica te lo levi..).. io mi sono sempre limitato a dire che in Italia la fase difensiva è più curata che altrove. Che qui anche se incontri il lecce te la devi sudare e non perchè non sei il barcellona ma semplicemente perchè il lecce gioca in maniera diversa rispetto al saragoza (lecce e saragoza sono solo un esempio.. ora non andare a prendere tutte le statistiche delle due squadre.. ;) ).
Il Barca è il Barca.. e Messi è Messi... Ma se dovesse fare un campionato in Italia (con la squadra così com'è ora.. para para...) non farebbe 100 punti e 200 gol. Vincerebbe con molta probabilità lo stesso ma non con la supremazia che dimostra in Spagna.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio gen 12, 2012 3:40 pm

cucciolotto ha scritto:
_GM_ ha scritto:MA ABBIAMO VENDUTO PATO? :o

SPERO SIANO SOLO RUMORS :sob:
Se serve per prendere Tevez...sono d'accordo! E quando il milan vende qualcuno...c'è sempre qualcosa sotto...evidentemente non dà le garanzie fisiche adatte!
Si ma Amauri no per dio :fuori:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio gen 12, 2012 3:43 pm

tequi ha scritto:A 4sk8 ma che dolce prepuzio umano dici?? Ha fatto una stagione 25 gol.. quante stagioni sono che gioca??
Non è un attaccante da un fottiglione di gol a campionato.. anzi.. da esperto di calcio come dici di essere dovresti ricordare che era famoso (ai tempi dell'ajax) per essere uno che la porta non la vedeva con molta facilità. Detto questo. .
Io non ho mai detto che il campionato italiano è il più difficile (sto vizio di parlare al plurale mica te lo levi..).. io mi sono sempre limitato a dire che in Italia la fase difensiva è più curata che altrove. Che qui anche se incontri il lecce te la devi sudare e non perchè non sei il barcellona ma semplicemente perchè il lecce gioca in maniera diversa rispetto al saragoza (lecce e saragoza sono solo un esempio.. ora non andare a prendere tutte le statistiche delle due squadre.. ;) ).
Il Barca è il Barca.. e Messi è Messi... Ma se dovesse fare un campionato in Italia (con la squadra così com'è ora.. para para...) non farebbe 100 punti e 200 gol. Vincerebbe con molta probabilità lo stesso ma non con la supremazia che dimostra in Spagna.
L'Inter di mancini arrivò a 90 e qualcosa punti...il tuo Lecce ha preso 4 pere dal milan e 5 dall'Inter...il Saragozza tante pere le prende da Real e Barcellona...ne darebbero 4-5 anche al Lecce...
Di Natale è 3 stagioni che viaggia quasi a 30 goals...come te lo spieghi? ne farebbe 50 da altre parti?...o ne farebbe comunque 30?....io credo che ne farebbe 30 dovunque (nei grandi campionati europei)...così come Messi ne farebbe 30 in Italia...
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio gen 12, 2012 3:56 pm

Pur di avere ragione stai tirando in ballo il campionato più falsato di tutti i tempi.. campionato che l'inter ha giocato da sola avendo in rosa i giocatori più forti del campionato italiano (e non)... ma per piacere.. :asd:
Di Natale sono tre stagioni che viaggia a quella media.. secondo me all'estero ne avrebbe segnati di più. E' un giocatore che negli ultimi anni vive uno stato di grazia allucinante ed è uno dei più sottovalutati attaccanti a livello europeo. Qui in Italia i gol che ha fatto lui non li ha fatti gente strapagata e considerata fenomenale.
Aggiungici che sono solo gli utlimi due anni in cui si riesce ad arrivare a quelle cifre..
Messi in italia non ne farebbe mai 30 (in spagna ne ha fatti quasi 40).. come non ne farebbe 30 (uguale a messi) CR7..
Purtroppo per questi due la possibilità di una verifica sul campo non ci sarà mai.. però facciamo la prova con tevez.. tanto lo avete preso. Vediamo se riesce a viaggiare con le medie che teneva in premier.. non ci rimane che aspettare.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio gen 12, 2012 4:18 pm

tequi ha scritto:Pur di avere ragione stai tirando in ballo il campionato più falsato di tutti i tempi.. campionato che l'inter ha giocato da sola avendo in rosa i giocatori più forti del campionato italiano (e non)... ma per piacere.. :asd:
Di Natale sono tre stagioni che viaggia a quella media.. secondo me all'estero ne avrebbe segnati di più. E' un giocatore che negli ultimi anni vive uno stato di grazia allucinante ed è uno dei più sottovalutati attaccanti a livello europeo. Qui in Italia i gol che ha fatto lui non li ha fatti gente strapagata e considerata fenomenale.
Aggiungici che sono solo gli utlimi due anni in cui si riesce ad arrivare a quelle cifre..
Messi in italia non ne farebbe mai 30 (in spagna ne ha fatti quasi 40).. come non ne farebbe 30 (uguale a messi) CR7..
Purtroppo per questi due la possibilità di una verifica sul campo non ci sarà mai.. però facciamo la prova con tevez.. tanto lo avete preso. Vediamo se riesce a viaggiare con le medie che teneva in premier.. non ci rimane che aspettare.
Tevez in Premier non aveva medie stratosferiche...70 goals in 156 partite...solo al City ha segnato tanto...ma quello può dipendere da 1000 cose...da chi hai come compagno...avere di fianco Ronaldinho che ti fà 20 assista è una cosa..avere di fianco Cristiano Ronaldo che ti "ruba" i goals è un'altra...a me basta che segni un pò e si dia da fare...perchè fosse solo per i goals...andava bene anche Pato..che però era avulso dal gioco e non aiutava la squadra!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio gen 12, 2012 4:28 pm

Ao.. però facce pace.. :asd:

Comunque a breve scopriremo chi ha ragione.. ;)
Secondo me ci avete rimesso e alla grande (sempre che sia stata una decisione della società.. se era pato a premere per andare avete fatto bene). ;)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio gen 12, 2012 4:57 pm

tequi ha scritto:Ao.. però facce pace.. :asd:

Comunque a breve scopriremo chi ha ragione.. ;)
Secondo me ci avete rimesso e alla grande (sempre che sia stata una decisione della società.. se era pato a premere per andare avete fatto bene). ;)
Allora...ecco come la penso:
-potenzialmente Pato è più forte di Tevez;
-Pato è un realizzatore avulso dal gioco della squadra;
-Tevez realizza (magari non tanto come Pato), ma gioca CON la squadra;
-Tevez è un lottatore...uno che corre...uno che pressa...uno che non molla mai;
-Pato sembra che faccia un favore a qualcuno quando gioca....si incaponisce nei suoi dribbling e se la perde si ferma lì;
-Pato è fragile muscolarmente (almeno sino ad ora);
-Pato non ha legato con Ibra...o comunque i due non riescono a giocare bene assieme;

Io un pò di qualità in meno (ma neanche troppa)...e un pò di grinta in più (molta di più)...

E sia chiari che queste perplessità su Pato le ho sempre avute, anche quando non si parlava assolutamente di un suo trasferimento! Comunque pato lo scambierei con pochi altri in giro per il mondo (tevez è fra di questi...ma c'è pure Cavani, ci sono gli ovvi Ronaldo, Messi, Rooney, Eto'o...e sicuramente ne dimentico altri)...

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio gen 12, 2012 5:08 pm

Il Papero resta al Milan, per il momento :roll:

Ah...

e niente Tevez, pare :roll:
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio gen 12, 2012 5:31 pm

_GM_ ha scritto:Il Papero resta al Milan, per il momento :roll:

Ah...

Peccato...ci speravo...ora spero non vada all'Inter...speriamo nel PSG! Ci dovremo tenere Pato...che, come ripeto, è forte, ma avulso dal gioco...io farei giocare sempre Robinho accanto a Ibra! Per me il tridente titolare è e rimane Boateng-Robinho-Ibra!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio gen 12, 2012 5:32 pm

cucciolotto ha scritto:
_GM_ ha scritto:Il Papero resta al Milan, per il momento :roll:

Ah...

Peccato...ci speravo...ora spero non vada all'Inter...speriamo nel PSG! Ci dovremo tenere Pato...che, come ripeto, è forte, ma avulso dal gioco...io farei giocare sempre Robinho accanto a Ibra! Per me il tridente titolare è e rimane Boateng-Robinho-Ibra!
Completamente d'accordo
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio gen 12, 2012 5:37 pm

Secondo me invece è stata una fortuna per voi..
Tevez all'inter??? Magari.. dentro una società come quella ci mette 4 giorni a incasinare lo spogliatoio.. :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio gen 12, 2012 7:08 pm

tequi ha scritto:Secondo me invece è stata una fortuna per voi..
Tevez all'inter??? Magari.. dentro una società come quella ci mette 4 giorni a incasinare lo spogliatoio.. :asd:
Quando c'era ancora il Balotelli dei tempi migliori...l'inter ha fatto il trilplete! La storia dello spogliatoio è una minkiata! E poi se và all'Inter gioca titolare...quindi non fà capricci!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio gen 12, 2012 10:16 pm

Ho sentito l'intervista di Galliani...mi voglio sbilanciare...Tevez arriva al 31 gennaio alle condizioni del Milan...e Pato rimane per essere ceduto a giugno! (o magari ci teniamo pure lui)

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven gen 13, 2012 11:39 am

cucciolotto ha scritto:Ho sentito l'intervista di Galliani...mi voglio sbilanciare...Tevez arriva al 31 gennaio alle condizioni del Milan...e Pato rimane per essere ceduto a giugno! (o magari ci teniamo pure lui)
Credo anch'io!

Gli interisti sono solo scemipagliacci e voglio proprio vedere se prendono Tevez per davvero o solo a chicchiere.

La situazione Pato, mi ricorda molto quel 19 gennaio 2009 con Kakà che salutava dall'abbaino promettendo amore, per poi partire a giugno.
Che poi cmq già si sapeva..
ImmagineImmagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » ven gen 13, 2012 8:11 pm

mah....quando le trattative sono così lunghe e "pubblicizzate", 99 volte su 100 significa che non se ne farà di niente. serve solo ai giornali per vendere!!! :noia:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab gen 14, 2012 3:06 am

pintu ha scritto:mah....quando le trattative sono così lunghe e "pubblicizzate", 99 volte su 100 significa che non se ne farà di niente. serve solo ai giornali per vendere!!! :noia:
Sicchè Galliani si è fatto fotografare con Tevez, ha fatto interviste ed è andato a Manchester a trattare per far vendere più gazette... :roll:
Chissà se lo ha fatto come favore personale a qualcuno...oppure se lo hanno ripagato con un abbonamento a vita alla gazzetta! :roll:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » sab gen 14, 2012 1:58 pm

cucciolotto ha scritto:
pintu ha scritto:mah....quando le trattative sono così lunghe e "pubblicizzate", 99 volte su 100 significa che non se ne farà di niente. serve solo ai giornali per vendere!!! :noia:
Sicchè Galliani si è fatto fotografare con Tevez, ha fatto interviste ed è andato a Manchester a trattare per far vendere più gazette... :roll:
Chissà se lo ha fatto come favore personale a qualcuno...oppure se lo hanno ripagato con un abbonamento a vita alla gazzetta! :roll:
sinceramente...ma ci sei o ci fai? :o
che cosa c'entra la cena di Galliani con Tevez? dalle mie parole(e non solo dalle mie parole, leggendo qui dentro ed in altri topic), che non hai letto, possibile che tu debba estrarre un altro tipo di conclusione?
mah....... :roll: :noia:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab gen 14, 2012 9:41 pm

Nicolaaaaa.....Nicolaaaaaa.....Nicola LEGROTTAGLIE!!! :oops: :oops: :oops:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! 8) 8) 8)

P.S. Mannaggia a me che all'altro fantacalcio (quello con gli amici) gli ho preferito Aronica! No...dico....Aronica...credo che sia uno dei giocatori che odio di più...non sò perchè l'ho comprato...e credo di non averlo mai schierato prima d'ora...come ho potuto oggi schierarlo al posto di legrottaglie??? :o :o :o Non me ne capacito pure io! :testacalda:
Ho commesso un peccato...e dall'alto sono stato puntito :sob:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » sab gen 14, 2012 9:52 pm

Nicola Legrottaglie, difensore del Catania, ai microfoni di Sky Sport nell'intervallo si lamenta per i troppi errori sotto porta dei suoi compagni: "E' assurdo. Meritavamo di essere già 4-1 per noi. La Roma non è mai stata pericolosa tranne che nell'occasione del corner. Nella ripresa dobbiamo dimostrare di avere carattere e chiudere questa gara. Perché possiamo e meritiamo di vincere".

Bloccato