Mini Cooper 1600 usata consigli
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: Mini Cooper 1600 usata consigli
cerca una Saxo Vts o 106 gti/rallye : con un assetto e cambio accorciato volano! La sto cercando pure io,mi manca solo di convincere la moglie, sono auto vecchiotte, ma molto affidabili (poca elettronica).
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
basta comprarsi un distributore di benzina!Wolfman ha scritto:poi però gli ci vuole l'oleodotto diretto con la raffineriapintu ha scritto:beh se vuoi una macchinina divertente che non sia necessariamente piccola come mini e le altre citate, allora ti consiglierei anche un Golf IV o V GTI ad ottimi prezzi!motorman ha scritto:Sapete che si trovano un sacco di 207 mica male?

Ultima modifica di pintu il sab gen 07, 2012 5:16 pm, modificato 1 volta in totale.

-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Regà io in auto ci faccio 5000km l'anno (almeno con la 2a).
Potrei anche riuscire a gestirlo uno sfizietto simile purchè sia affidabile e non costi una fucilata.
Il fascino del turbo però... la 207 è troppo lunghetta, ma mi attirano un sacco.
Potrei anche riuscire a gestirlo uno sfizietto simile purchè sia affidabile e non costi una fucilata.
Il fascino del turbo però... la 207 è troppo lunghetta, ma mi attirano un sacco.

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
Se si tratta delle prima serie, il cooper aspirato non lo prenderei manco per pochi soldi.
Il cambio era il suo tallone d'achille e se si guasta quello son soldi.
Sempre parlando della prima serie, interni originali ma con finiture e assemblaggi che non sono coerenti col prezzo d'acquisto.
Per il resto la guida è divertente, non ha lo sterzo "mollaccione" di certe citycar/utilitarie e devo dire che motore a parte, esclusa la S ovviamente, è pure divertente da guidare.
Io prenderei una spyderina economica, per esempio:
Fiat Barchetta: Economica, tanto motore e guida ribassata ma nemmeno troppo rispetto alla concorrenza
Mazda MX5 prima serie: Trazione posteriore, eviterei il 1.6, guida divertente, gran fascino, una marea di accessori per personalizzarla e una buona tenuta del valore
Toyota MR2: TP e motore centrale. molto spartana e linee poco emozionali. Però auto molto sfizosa! Ah, è poco versatile, non ha vani per bagagli.
MG TF: Prezzi da saldo a causa del fallimento del gruppo Rover/MG. Occhio alla testata ma c'è la soluzione. Anche qui trazione posteriore e motore centrale, ma con un pò più di versatilità rispetto alla Toyota MR2.
Io la mia l'ho scelta con l'aria condizionata, fidati che farà ridere ma serve più sulle spyder che sulle auto normali, perchè gli abitacoli son piccoli e all'interno fa caldo pure in inverno
Il cambio era il suo tallone d'achille e se si guasta quello son soldi.
Sempre parlando della prima serie, interni originali ma con finiture e assemblaggi che non sono coerenti col prezzo d'acquisto.
Per il resto la guida è divertente, non ha lo sterzo "mollaccione" di certe citycar/utilitarie e devo dire che motore a parte, esclusa la S ovviamente, è pure divertente da guidare.
Io prenderei una spyderina economica, per esempio:
Fiat Barchetta: Economica, tanto motore e guida ribassata ma nemmeno troppo rispetto alla concorrenza
Mazda MX5 prima serie: Trazione posteriore, eviterei il 1.6, guida divertente, gran fascino, una marea di accessori per personalizzarla e una buona tenuta del valore
Toyota MR2: TP e motore centrale. molto spartana e linee poco emozionali. Però auto molto sfizosa! Ah, è poco versatile, non ha vani per bagagli.
MG TF: Prezzi da saldo a causa del fallimento del gruppo Rover/MG. Occhio alla testata ma c'è la soluzione. Anche qui trazione posteriore e motore centrale, ma con un pò più di versatilità rispetto alla Toyota MR2.
Io la mia l'ho scelta con l'aria condizionata, fidati che farà ridere ma serve più sulle spyder che sulle auto normali, perchè gli abitacoli son piccoli e all'interno fa caldo pure in inverno

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

NON FIDARTI DEI TAGLIANDI FATTI IN BMW....conìsiglio personale :-)
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Grazie ragazzi, ma per il momento non se ne fa niente. Mia mamma ancora non vorrebbe mollare la corsa.
Vedremo se gli rinnoveranno la patente...
Vedremo se gli rinnoveranno la patente...

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!