Carina, però non è detto in generale che ci si prenda una pausa per cambiare letto. Io per esempio cambio letto senza prendermi nessuna pausa.Cecco ha scritto:neanche dopo questo post???tequi ha scritto:Non ho mai capito a cosa servono le pause di riflessione..
Argomento delicato
-
- Pilota Ufficiale
Re: Argomento delicato
ultravox ognuno fa della vita propria ciò che vuole, ma considera che tra un letto ed un altro e senza preservativo, puoi diventare tu veicolo di malattie... se va bene per te, magari può andar meno per altri.ultravox1977 ha scritto:Carina, però non è detto in generale che ci si prenda una pausa per cambiare letto. Io per esempio cambio letto senza prendermi nessuna pausa.Cecco ha scritto:neanche dopo questo post???tequi ha scritto:Non ho mai capito a cosa servono le pause di riflessione..
-
- Pilota Ufficiale
Ogni 3 mesi mi faccio il test.Cecco ha scritto:ultravox ognuno fa della vita propria ciò che vuole, ma considera che tra un letto ed un altro e senza preservativo, puoi diventare tu veicolo di malattie... se va bene per te, magari può andar meno per altri.ultravox1977 ha scritto:Carina, però non è detto in generale che ci si prenda una pausa per cambiare letto. Io per esempio cambio letto senza prendermi nessuna pausa.Cecco ha scritto:neanche dopo questo post???tequi ha scritto:Non ho mai capito a cosa servono le pause di riflessione..
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: Re: Argomento delicato
A questo mi riferivo con il discorso sul preservativoCecco ha scritto:ultravox ognuno fa della vita propria ciò che vuole, ma considera che tra un letto ed un altro e senza preservativo, puoi diventare tu veicolo di malattie... se va bene per te, magari può andar meno per altri.ultravox1977 ha scritto:Carina, però non è detto in generale che ci si prenda una pausa per cambiare letto. Io per esempio cambio letto senza prendermi nessuna pausa.Cecco ha scritto:neanche dopo questo post???tequi ha scritto:Non ho mai capito a cosa servono le pause di riflessione..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
beh ma allora sei un signoreultravox1977 ha scritto:Ogni 3 mesi mi faccio il test.Cecco ha scritto:ultravox ognuno fa della vita propria ciò che vuole, ma considera che tra un letto ed un altro e senza preservativo, puoi diventare tu veicolo di malattie... se va bene per te, magari può andar meno per altri.ultravox1977 ha scritto:Carina, però non è detto in generale che ci si prenda una pausa per cambiare letto. Io per esempio cambio letto senza prendermi nessuna pausa.Cecco ha scritto:neanche dopo questo post???tequi ha scritto:Non ho mai capito a cosa servono le pause di riflessione..

per me sarebbe impossibile avere un figlio non mio concepito da mia moglie con un altro durante il MIO matrimonio; nè mi consolerebbe il dovere civico e morale nei confronti del nascituro. Responsabile sì ma missionario ... insomma. Poi qui la cosa è personale, se il papà si sente portato verso il figlio indipendentemente da tutto è un conto altrimenti pensa quando cresce che tuo figlio somiglia al genitore naturale che non sei tu che bellezza!
... scusate il concetto un poco egoistico ma io questa vita me la voglio godere perchè non si fa il bis.
Comunque se quella fosse mia moglie farebbe bene a restare fuori dalla portata delle mie mani!
... scusate il concetto un poco egoistico ma io questa vita me la voglio godere perchè non si fa il bis.
Comunque se quella fosse mia moglie farebbe bene a restare fuori dalla portata delle mie mani!
Mi auguro sia al corrente del periodo di "finestra" di circa tre mesi dove il contagio non viene rilevato in caso di HIV ma anche di altre malattie meno gravi. Tutto ciò porta il periodo di rischio da un minimo di 3 mesi ad un massimo di circa 6 nel quale non puoi sapere se hai contratto l'HIV o altre malattie...ultravox1977 ha scritto:Ogni 3 mesi mi faccio il test.Cecco ha scritto:ultravox ognuno fa della vita propria ciò che vuole, ma considera che tra un letto ed un altro e senza preservativo, puoi diventare tu veicolo di malattie... se va bene per te, magari può andar meno per altri.ultravox1977 ha scritto:Carina, però non è detto in generale che ci si prenda una pausa per cambiare letto. Io per esempio cambio letto senza prendermi nessuna pausa.Cecco ha scritto:neanche dopo questo post???tequi ha scritto:Non ho mai capito a cosa servono le pause di riflessione..
Contento tu di far giocare qualcuno alla roulette russa (mi auguro almeno informando)...
Chiedo scusa all'autore del post per aver divagato
-
- Pilota Ufficiale
Assolutamente si, ma vuoi scherzare.Cecco ha scritto: Contento tu di far giocare qualcuno alla roulette russa (mi auguro almeno informando)...
Ultima modifica di ultravox1977 il gio gen 05, 2012 7:03 am, modificato 1 volta in totale.
Non credo che al dilà del disconoscimento della paternità possa ottenere molto. Probabilmente al massimo la restituzione di quanto speso per il mantenimento del bambino (se documentato).
Una brutta situazione dalla quale uscire al più presto, anche per il bambino che è un innocente, bambino che per fortuna è ancora molto piccolo e può ritrovare (se la madre ci riesce) una figura paterna di riferimento.
Nei confronti dell' "amico" non si può legalmente far nulla, e spetta alla madre eventualmente avvisarlo che ha un figlio.
Personalmente capitasse a me (e m'auguro di cuore che non avvenga mai e poi mai) farei il disconoscimento di paternità e poi farei in modo di non incontrare mai più nessuno dei personaggi coinvolti in questa storia. Oblio perpetuo. Ma forse sbaglio, non so....
Una brutta situazione dalla quale uscire al più presto, anche per il bambino che è un innocente, bambino che per fortuna è ancora molto piccolo e può ritrovare (se la madre ci riesce) una figura paterna di riferimento.
Nei confronti dell' "amico" non si può legalmente far nulla, e spetta alla madre eventualmente avvisarlo che ha un figlio.
Personalmente capitasse a me (e m'auguro di cuore che non avvenga mai e poi mai) farei il disconoscimento di paternità e poi farei in modo di non incontrare mai più nessuno dei personaggi coinvolti in questa storia. Oblio perpetuo. Ma forse sbaglio, non so....
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Robindohh ha scritto:La situazione è davvero legnosa, chi di voi hà un figlio, riuscirebbe a non volergli piu bene dopo un anno e mezzo che se ne prende cura? io no.
Innumerevoli giorni di pappette, pannollini , ruttini ecc, accompagnate dai primi versetti, le prime parole, i primi passi ecc.
Secondo me tutto questo entra nell'animo di una persona e lo cambia.
Io lascerei lei e continuerei, se possibile, a prendermi cura del bimbo.
quotissimo!!
certo che ce n'è gente dimmerxa in giro!!!

povero bimbo...vittima dell'egoismo dei grandi!!!

-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Un anno e mezzo per la crescita di un bambino è tantissimo perchè impara già tante cose fondamentali e, come sapranno i genitori, si vivono momenti stupendi che inevitabilmente ti cambiano e crescono dentro di te la consapevolezza dell'essere genitore.
Un maschio vive l'arrivo di un figlio in modo diverso dalla madre (che ha avto 9 mesi di tempo per sentilo vivo e "suo"), poichè la nascita è un evento quasi brutale per l'immediatezza con cui ti trasmette certe sensazioni che arrivano tutte insieme e, malgrado tu abbia provato ad immaginartele, ti stravolgono, perchè ti rendi conto che ora non sei responsabile solo della "tua" vita ma della "vostra". Sapere di aver vissuto tutto questo "inutilmente" dal punto di vista genetico mi farebbe troncare di netto i rapporti con la madre, ma non saprei proprio come non voler bene a due occhi innocenti che si sono fidati di me incondizionatamente per un anno e mezzo.
Queste faccende mi fanno ancora di più apprezzare di avere al mio fianco una persona seria che rispetto e ammiro per la dedizione con cui si prende cura di me e della nostra Ary.
Un maschio vive l'arrivo di un figlio in modo diverso dalla madre (che ha avto 9 mesi di tempo per sentilo vivo e "suo"), poichè la nascita è un evento quasi brutale per l'immediatezza con cui ti trasmette certe sensazioni che arrivano tutte insieme e, malgrado tu abbia provato ad immaginartele, ti stravolgono, perchè ti rendi conto che ora non sei responsabile solo della "tua" vita ma della "vostra". Sapere di aver vissuto tutto questo "inutilmente" dal punto di vista genetico mi farebbe troncare di netto i rapporti con la madre, ma non saprei proprio come non voler bene a due occhi innocenti che si sono fidati di me incondizionatamente per un anno e mezzo.
Queste faccende mi fanno ancora di più apprezzare di avere al mio fianco una persona seria che rispetto e ammiro per la dedizione con cui si prende cura di me e della nostra Ary.
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
io mi trovo in una situazione diversa ma x certe cose uguale a quella descritta nel 1° post, ho un amica che ha avuto un figlio con un "amico", questa mia amica è sposata ed il marito è all'oscuro di tutto, crede che sia suo figlio, lei non ha mai detto niente al marito, ma ogni tanto, quando siamo soli, riesce fuori il discorso se dovesse succedere qualcosa al figlio, la situazione è delicata e lei sentendosi in colpa gli fa da "schiavetta" x qualsiasi cosa.
capisco chi dice che i figli sono di chi se li cresce ma venire a sapere una cosa del genere dopo qualche tempo o anni non è che sia semplice da accettare, sono quelle situazioni che qualsiasi cosa dici o fai potrebbe essere sbagliata, io non mi sento in grado di dare nessuna risposta o consiglio, mi auguro solo che questo figlio possa cresce con l'amore di un padre, che poi sia quello biologico o no non è importante
capisco chi dice che i figli sono di chi se li cresce ma venire a sapere una cosa del genere dopo qualche tempo o anni non è che sia semplice da accettare, sono quelle situazioni che qualsiasi cosa dici o fai potrebbe essere sbagliata, io non mi sento in grado di dare nessuna risposta o consiglio, mi auguro solo che questo figlio possa cresce con l'amore di un padre, che poi sia quello biologico o no non è importante

sono le situazioni in cui qualcosa di sbagliato lo hai fatto all'inizio, ovvero non informare, non appena ne sei venuta a conoscenza, che l'uomo che ti è accanto non è il padre di tuo figlio.. e queste cose non possono mai risolversi da sole ma solo peggiorare ogni giorno che passa, di piùzagor ha scritto: sono quelle situazioni che qualsiasi cosa dici o fai potrebbe essere sbagliata
Avezagor ha scritto:mi auguro solo che questo figlio possa cresce con l'amore di un padre, che poi sia quello biologico o no non è importante

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Torno con qualche news...
1) Alla mamma può fare subito causa senza battere ciglio...
2) Per essere sicuri al 100% di questa cosa i due "padri" devono sottoporsi al test del DNA da 1,300 euro circa da quanto mi hanno detto perchè è l'unico riconosciuto ufficialmente (ma allora quello che ha fatto tramite saliva è una mezza fregatura?
)
3) Il terzo amico è escluso da tutto...
1) Alla mamma può fare subito causa senza battere ciglio...
2) Per essere sicuri al 100% di questa cosa i due "padri" devono sottoporsi al test del DNA da 1,300 euro circa da quanto mi hanno detto perchè è l'unico riconosciuto ufficialmente (ma allora quello che ha fatto tramite saliva è una mezza fregatura?

3) Il terzo amico è escluso da tutto...
Hello! ^_^
dal punto di vista legale...credo che questo sarà l'esito finale.....357magnum ha scritto:Non credo che al dilà del disconoscimento della paternità possa ottenere molto. Probabilmente al massimo la restituzione di quanto speso per il mantenimento del bambino (se documentato).
sul da farsi.....bè... da fuori non si può proprio giudicare.......cercando di immedesimarmi....per come sono fatto io, credo sarebbe difficilissimo staccarmi dal bimbo, e questo acuirebbe "l'odio" verso la madre.....il tutto a discapito del bimbo appunto.
A prescindere da tutto cmunque la penso come Indegno......i bimbi sono di chi li cresce......il problema qui è che la coppia è scoppiata.....
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Quoto entrambi...indegno2000 ha scritto:Robindohh ha scritto:La situazione è davvero legnosa, chi di voi hà un figlio, riuscirebbe a non volergli piu bene dopo un anno e mezzo che se ne prende cura? io no.
Innumerevoli giorni di pappette, pannollini , ruttini ecc, accompagnate dai primi versetti, le prime parole, i primi passi ecc.
Secondo me tutto questo entra nell'animo di una persona e lo cambia.
Io lascerei lei e continuerei, se possibile, a prendermi cura del bimbo.
quotissimo!!
certo che ce n'è gente dimmerxa in giro!!!![]()
povero bimbo...vittima dell'egoismo dei grandi!!!
....solo che non credo che riuscirei a fare come Magnum, forse sarei un pochino più drastico, sarà il sangue siciliano?
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Già... ha negato al padre "legale" la libertà di scegliere... non si può e non si deve negare mai la libertà!Cecco ha scritto:sono le situazioni in cui qualcosa di sbagliato lo hai fatto all'inizio, ovvero non informare, non appena ne sei venuta a conoscenza, che l'uomo che ti è accanto non è il padre di tuo figlio.. e queste cose non possono mai risolversi da sole ma solo peggiorare ogni giorno che passa, di piùzagor ha scritto: sono quelle situazioni che qualsiasi cosa dici o fai potrebbe essere sbagliata
In ogni caso, povero bimbo... che triste situazione...
Delpholo - SV Millona Special
un conoscente della mia ex moglie ci è passato; una storia praticamente fotocopia di questa (solo che il terzo è il capo di lui e di lei :lavoravano nello stesso ambiente)
Lui ha disconosciuto la paternità, lei si cresce il figlio e il capo (che è un notorio pezzo di cacchina) pare che contribuisca di nascosto.....
Il bambino, dopo un comprensibile smarrimento pare abbia trovato un suo equilibrio e il conoscente della mia ex moglie anche. La madre no, stronza era e stronza è rimasta....
La paternità è un fatto essenzialmente elettivo..... e se uno non se la sente di prendersi un fardello del genere non gli posso dar certo torto, anzi direi che ha il diritto (se non il dovere) di cercare la sua felicità.
Quoto fra l'altro Cecco: ogni minuto passato nell'equivoco è un minuto dannoso in più.
Lui ha disconosciuto la paternità, lei si cresce il figlio e il capo (che è un notorio pezzo di cacchina) pare che contribuisca di nascosto.....
Il bambino, dopo un comprensibile smarrimento pare abbia trovato un suo equilibrio e il conoscente della mia ex moglie anche. La madre no, stronza era e stronza è rimasta....
La paternità è un fatto essenzialmente elettivo..... e se uno non se la sente di prendersi un fardello del genere non gli posso dar certo torto, anzi direi che ha il diritto (se non il dovere) di cercare la sua felicità.
Quoto fra l'altro Cecco: ogni minuto passato nell'equivoco è un minuto dannoso in più.
-
- SVberequerk
Che vacca! E pure stupida da farsi inseminare così a caso! Dille che ho degli amici che fanno delle gangbang, da quello che leggo potrebbe essere una valida concorrente!!! Scusate, ma ste cose me fanno incazzà!!!
I cojoni meglio averli sul serbatoio, mai dietro!
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???