E se ci vedessero davvero così?
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: E se ci vedessero davvero così?
di come ci vedono gli altri non me ne frega una mazza, io so solo una cosa...quando sono andato all'estero ho rimpianto l'italia e mio figlio "appena tornato da amsterdam" mi ha detto: l'italia è il più bel paese del modo 

ci vedono così, perchè questo siamo.
o meglio, così è la maggioranza degli italiani.
o meglio, così è la maggioranza degli italiani.
-
- sv_nano
- Contatta:
Mah, esattamente l'opposto che ho pensato io ( e non per il fumo o le gnocche ).zagor ha scritto:di come ci vedono gli altri non me ne frega una mazza, io so solo una cosa...quando sono andato all'estero ho rimpianto l'italia e mio figlio "appena tornato da amsterdam" mi ha detto: l'italia è il più bel paese del modo
Cmq ci sono i pro e i contro, mi sembra un po' limitante considerare tutto bianco o nero!
-Bellanan
- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
bellanano73 ha scritto:Mah, esattamente l'opposto che ho pensato io ( e non per il fumo o le gnocche ).zagor ha scritto:di come ci vedono gli altri non me ne frega una mazza, io so solo una cosa...quando sono andato all'estero ho rimpianto l'italia e mio figlio "appena tornato da amsterdam" mi ha detto: l'italia è il più bel paese del modo
Cmq ci sono i pro e i contro, mi sembra un po' limitante considerare tutto bianco o nero!
sono coscente che ci sono diverse sfumature di colore ma mi sono rotto le palle di sentire gente che si lamenta della nosta nazione, non metto in dubbio che abbiamo difetti cronici ma non pensate che le altra nazioni siano migliori della nostra, le frontiere sono aperte e chi vuole può andarsene quando vuole, se poi vogliamo migliorarla tocca noi migliorare noi stessi nei vari comportamenti quotidiani ma x favore smettiamola di lamentarci o di pensare che gli altri siano diversi di noi, rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare, siamo Italiani e se vogliamo gli facciamo il kulo a tutti in tutti i campi.