non chiedetemi dove ho trovato il link
non ci credo..
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
non ci credo..
Cara dottoressa ho 16 anni e vorrei dirle un problema. Ultimamente il mio ragazzo (anche se nn sa di esserlo) mi guarda da lontano... dite che se mi fissa x più di 1 secondo sono incinta? ogni volta che mi guarda in effetti mi sento strana! come posso fare? che pillola mi consiglia?

Re: non ci credo..
è facile se vai su forum al femminile o qualcosa del genere trovi di tutto...ho dovuto fare una ricerca per lavoro e mi sono vergognato come un cane per quello che ho letto 
db81 ha scritto:è facile se vai su forum al femminile o qualcosa del genere trovi di tutto...ho dovuto fare una ricerca per lavoro e mi sono vergognato come un cane per quello che ho letto
smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
berserk79
- SVberequerk

db81 ha scritto:è facile se vai su forum al femminile o qualcosa del genere trovi di tutto...ho dovuto fare una ricerca per lavoro e mi sono vergognato come un cane per quello che ho letto
I cojoni meglio averli sul serbatoio, mai dietro!
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???
tanto per citarne una da quel forum...
"salve, mi chiamo xxx e ho 28 anni, mi chiedevo una cosa.....io mi masturbo da anni, dovrei sentire men dolre durante il mio primo rapporto sessuale?"
"salve, mi chiamo xxx e ho 28 anni, mi chiedevo una cosa.....io mi masturbo da anni, dovrei sentire men dolre durante il mio primo rapporto sessuale?"