cambio giro però, niente bar, dovessi rovinarmi la reputazione
Nel pomeriggio....
-
Essevuista Inside
Nel pomeriggio....
vado a provare il nuovo v-strom...
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Nel pomeriggio....
la vai a provare a cortina ?Essevuista Inside ha scritto:vado a provare il nuovo v-strom...

-
Essevuista Inside
a cortina se non hai dal 1098 in su non superi manco la dogana..al massimo posso veni ad ovindolizagor ha scritto:la vai a provare a cortina ?Essevuista Inside ha scritto:vado a provare il nuovo v-strom...
cambio giro però, niente bar, dovessi rovinarmi la reputazione![]()
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
sorry ma oggi stacco alle 18.00 altrimenti sarevi venuto con l'erreseiyellowEssevuista Inside ha scritto:a cortina se non hai dal 1098 in su non superi manco la dogana..al massimo posso veni ad ovindolizagor ha scritto:la vai a provare a cortina ?Essevuista Inside ha scritto:vado a provare il nuovo v-strom...

-
Essevuista Inside
che moto de valore...zagor ha scritto:sorry ma oggi stacco alle 18.00 altrimenti sarevi venuto con l'erreseiyellowEssevuista Inside ha scritto:a cortina se non hai dal 1098 in su non superi manco la dogana..al massimo posso veni ad ovindolizagor ha scritto:la vai a provare a cortina ?Essevuista Inside ha scritto:vado a provare il nuovo v-strom...
-
ultravox1977
- Pilota Ufficiale

Provala sull'aurelia 
-
Essevuista Inside
sabato usciamo, vatti a vedere il 3d in raduni ed incontriultravox1977 ha scritto:Provala sull'aurelia
-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
io l'ho provata! L'ha presa poco prima di Natale un collega! Bianca!
Devo dire carina!
Mi è piaciuta molto! Sia di motore, se possibile lo hanno migliorato ancora, soprattutto nell'erogazione, e udite udite nella ciclistica!
Come dicevo ad un noto ducatista del nostro sito poco tempo fa, potrebbe essere una papabile sostituta per il mio attuale CBR quando sarà!!!

Devo dire carina!
Mi è piaciuta molto! Sia di motore, se possibile lo hanno migliorato ancora, soprattutto nell'erogazione, e udite udite nella ciclistica!
Come dicevo ad un noto ducatista del nostro sito poco tempo fa, potrebbe essere una papabile sostituta per il mio attuale CBR quando sarà!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Nel pomeriggio...c'è la presentazione ufficiale del pippa!!! 
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
Essevuista Inside
buon motivo per andare altrovecucciolotto ha scritto:Nel pomeriggio...c'è la presentazione ufficiale del pippa!!!
-
zagor
- Il Re dei Re

- Contatta:
cucciolotto ha scritto:Nel pomeriggio...c'è la presentazione ufficiale del pippa!!!
il pippero prova la moto che dovrebbe comprarsi il motobarista ?

-
pintu
- Ronalpintu

- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
no no....se il motobarista si compra il Vstrom lo diseredo come fratello!zagor ha scritto:cucciolotto ha scritto:Nel pomeriggio...c'è la presentazione ufficiale del pippa!!!
il pippero prova la moto che dovrebbe comprarsi il motobarista ?