Ermanna Cossio e i pensionati

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Ermanna Cossio e i pensionati

Messaggio da olivier » gio gen 05, 2012 5:55 pm

Leggo molto post dove si chiede di massacrare gli autonomi perchè tutti ladri.Bene Evviva! Ammazziamoli tutti!
Però ci tappiamo gli occhi davanti a molti casi....
In un post di 2 giorni fà leggevo che le tasse in Italia le pagherebbero solo i dipendenti e i pensionati......i pensionati.....i pensionati......tra questi ne vedo 500.000, dico cinquecentomila, che la pensione la prendono, ma in vita loro hanno lavorato poco o nulla.La cara Ermanna Cossio sembra avere il record essendo andata in pensione a 29 anni con una pensione pari al 94% del suo ultimo stipendio :o :o :o
Il buon Antonio di Pietro è andato in pensione a 44 anni.....mica male!E poi parla..La moglie di Bossi pure.....
Più di 500.000 sono i baby pensionati, ovvero quelli andati in pensione prima dei 50 anni.
E ci credo che l'Italia va male.....
Certo che poi leggere pure articoli dove questi 500.000 sono i poverti onesti pensionati e io autonomo sono un ladro mi fà girare il belin :wink: Per la cronaca io verso ormai contributi da 25 anni e dovrò versali ancora per altri 20 circa :roll:
Secondo voi un pensionato di soli 45 anni, non rischia annoiandosi di fare dei lavori in nero per arrotondare la pensione? Io qualcuno lo conosco.....
E i dipendenti? Tutti assulutamente santi? Mah, ho un amico che lavora in comune come idraulico la mattina e finisce il turno alle 13, il pomeriggio è sempre a casa di qualcuno lavorando in nero. E un caro geometra impiegato in comune anche lui? Caso strano tutti i pomeriggi "collabora" in uno studio professionale ovviamente in nero.....ha pure il vantaggio che il pomeriggio prepara il progetto, lo fà firmare da un collega e il giorno dopo in comune fà andare avanti la pratica!
Il marcio è in molte categorie che siano autonomi, dipendenti o pensionati.Fortunatamente di onesti ne abbiamo anche molti da ogni parte.
Mi sembra però che si stia cercando di spingere molto per mettere contro autonomi-dipendenti-pensionati per poi alla fine inchiappettarli tutti :cry: :cry:
ImmagineImmagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Re: Ermanna Cossio e i pensionati

Messaggio da GlaNdius650 » gio gen 05, 2012 6:18 pm

chi non ha attività in proprio nn capirà mai...ti rispondo solo questo,perchè quelli che sparano a zero contro gli autonomi sono spesso i primi a chiedere nei negozi e ai professionisti "senza scontrino o fattura quanto mi fa?"...io in negozio ne ho spesso di sti esempi..
io mi sono scagliato contro pochi giorni fa proprio ai baby-pensionati e al fatto che noi giovani grazie a ste pensioni facili non ne vedremo mai una,meno che meno se autonomi...che poi sono sempre più in crescita perchè visto che il lavoro da dipendente pochi lo danno uno se lo deve poi creare...e come risposta mi sono beccato dei nomi perchè "cosa ne so io di lavorare in strada blablabla perchè io sto col kulo al caldo e faccio soldi"...si certo come no...li cago la notte..l'ignoranza purtroppo impera,e da questa molto populismo fondato sul "sentito dire"..siamo pressochè senza speranza,seppelliti da un mare di ignoranza..e più leggo su alcuni social network i commenti agli articoli dei giornali anche affidabili e più ne sono convinto.
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio gen 05, 2012 7:58 pm

le pensioni facili sono una cosa schifosa. non sai quante volte prendo per il kulo mio nonno che ci andò a 50 anni.
e i problemi del fancazzismo nel pubblico poi è un'altra bella gatta da pelare che è necessario eradicare.

però non scambiamo una lotta all'evasione con tutti sono evasori o tutti sono fancazzisti.
il marcio c'è ovunque e va eradicato ovunque con la forza. tanto gli evasori soprattutto totali, tanto quanto chi lavora 4 ore al giorno e vive come un pascià.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » ven gen 06, 2012 3:28 pm

olivier ha scritto:Leggo molto post dove si chiede di massacrare gli autonomi perchè tutti ladri.Bene Evviva! Ammazziamoli tutti!
Però ci tappiamo gli occhi davanti a molti casi....
In un post di 2 giorni fà leggevo che le tasse in Italia le pagherebbero solo i dipendenti e i pensionati......i pensionati.....i pensionati......tra questi ne vedo 500.000, dico cinquecentomila, che la pensione la prendono, ma in vita loro hanno lavorato poco o nulla.La cara Ermanna Cossio sembra avere il record essendo andata in pensione a 29 anni con una pensione pari al 94% del suo ultimo stipendio :o :o :o
Il buon Antonio di Pietro è andato in pensione a 44 anni.....mica male!E poi parla..La moglie di Bossi pure.....
Più di 500.000 sono i baby pensionati, ovvero quelli andati in pensione prima dei 50 anni.
E ci credo che l'Italia va male.....
Certo che poi leggere pure articoli dove questi 500.000 sono i poverti onesti pensionati e io autonomo sono un ladro mi fà girare il belin :wink: Per la cronaca io verso ormai contributi da 25 anni e dovrò versali ancora per altri 20 circa :roll:
Secondo voi un pensionato di soli 45 anni, non rischia annoiandosi di fare dei lavori in nero per arrotondare la pensione? Io qualcuno lo conosco.....
E i dipendenti? Tutti assulutamente santi? Mah, ho un amico che lavora in comune come idraulico la mattina e finisce il turno alle 13, il pomeriggio è sempre a casa di qualcuno lavorando in nero. E un caro geometra impiegato in comune anche lui? Caso strano tutti i pomeriggi "collabora" in uno studio professionale ovviamente in nero.....ha pure il vantaggio che il pomeriggio prepara il progetto, lo fà firmare da un collega e il giorno dopo in comune fà andare avanti la pratica!
Il marcio è in molte categorie che siano autonomi, dipendenti o pensionati.Fortunatamente di onesti ne abbiamo anche molti da ogni parte.
Mi sembra però che si stia cercando di spingere molto per mettere contro autonomi-dipendenti-pensionati per poi alla fine inchiappettarli tutti :cry: :cry:
hai perfettamente ragione, è indubbio il fatto che con qualunque categoria parli ha sempre le sue ragioni, ma questo perchè è un po tutto il sistema che ha fatto acqua per anni.

Se a te avessero proposto di andare in pensione a 44 anni che avresti fatto? Io ci sarei andato, come hanno fato tutti quelli che ne hanno avuto la possibilità; il problema non l'ha creato chi ne ha approfittato, ma chi l'ha concesso.

Poi mi parli del tuo amico idraulico e geometra, e anche quì hai ragione, lavorano in nero e quindi evadono, ma una telefonata alla GdF per metterli al corrente no?..... e quì entra in ballo l'omertà.

Non possiamo lamentarci delle cose che no vanno e non fare niente per rimettere le cose a posto, questo è il classico modo di pensare dell'italiano: "qualcuno ci penserà".

Ma pensiamoci bene, tutti puniamo il dito allo STATO, tutti diciamo che lo stato non funziona,
che lo stato si fa i caxxi suoi e poi fa pagare i debiti a NOI.

Ma ..... chi è lo stato? ......... SIAMO NOI LO STATO

e siamo purtroppo noi che abbiamo amministrato il nostro potere, "IL VOTO", con molta leggerezza per tanti, troppi anni e poi abbiamo pensato:"io il mio dovere l'ho fatto, adesso che ci pensino loro"; e loro ci hanno pensato... e come se ci hanno pensato, e noi?..... li riabbiamo votati....
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

Rispondi