Poi dici che...
Poi dici che...
...a parte il titolo fantasioso che mi contraddistingue sempre...
Ieri pomeriggio accompagno mia sorella a prendere la macchina nuova dal concessionario...tutto ok ma come ormai ci succede da macchine e macchine, esce dal concessionario e piove, e va bene macchina bagnata macchina fortunata.
Sta mattina la prende per andare a fare dei giri con mia madre...5 minuti fa mi chiama mia madre e mi fa...
"E se ti dicessi che un motorino ha centrato la macchina...come la prenderesti?"
Beh a parte che la prendi per forza con filosofia...ma credo che quell'emeritatestadiminchiariempitadimerda che si è scusato dicendo che non c'erano le strisce per terra e quindi non sapeva che fare...lo avrei sinceramente lasciato li sanguinolento e all'arrivo dei vigili gli avrei detto che venendomi addosso si era fatto molto male.
La macchina con 50 km non può finire dopo un giorno al carrozziere bio parco maledetto...
Ieri pomeriggio accompagno mia sorella a prendere la macchina nuova dal concessionario...tutto ok ma come ormai ci succede da macchine e macchine, esce dal concessionario e piove, e va bene macchina bagnata macchina fortunata.
Sta mattina la prende per andare a fare dei giri con mia madre...5 minuti fa mi chiama mia madre e mi fa...
"E se ti dicessi che un motorino ha centrato la macchina...come la prenderesti?"
Beh a parte che la prendi per forza con filosofia...ma credo che quell'emeritatestadiminchiariempitadimerda che si è scusato dicendo che non c'erano le strisce per terra e quindi non sapeva che fare...lo avrei sinceramente lasciato li sanguinolento e all'arrivo dei vigili gli avrei detto che venendomi addosso si era fatto molto male.
La macchina con 50 km non può finire dopo un giorno al carrozziere bio parco maledetto...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: Poi dici che...
le disgrazie so altre,fregatene!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
[cit] bhe poteva andare peggio... poteva piovere.....
ah no.... pioveva
dai dai, che paga l'assicurazione
ah no.... pioveva
dai dai, che paga l'assicurazione
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
se restavano a casa non succedeva
scherzo naturalmente, ma come ti hanno detto gli altri lascia perdere, la macchina si sistema anche se il rodimento di kulo è tanto
scherzo naturalmente, ma come ti hanno detto gli altri lascia perdere, la macchina si sistema anche se il rodimento di kulo è tanto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Rincuorati che c'è a chi è successo di peggio, molti anni fa un mio amico aveva comprato con tanti sacrifici e tante rate una Seat fura, ve la ricordate?
Eravamo poco pìù che diciottenni in una delle provincie più depresse dell'italia di allora (ma anche di oggi) quindi capite bene che acquistare un'auto a quell'età era quasi un sogno, io allora mi potevo permettere solo la mia prima moto usata, Gilera NGR 250, che pagai 2 mlioni delle vechie lire .
Ebbene la tirò fuori dal concessionario fece due kilometri e ad un incrocio fu centrato da una BMW che aveva bruciato uno stop. Butto via la macchina!
Eravamo poco pìù che diciottenni in una delle provincie più depresse dell'italia di allora (ma anche di oggi) quindi capite bene che acquistare un'auto a quell'età era quasi un sogno, io allora mi potevo permettere solo la mia prima moto usata, Gilera NGR 250, che pagai 2 mlioni delle vechie lire .
Ebbene la tirò fuori dal concessionario fece due kilometri e ad un incrocio fu centrato da una BMW che aveva bruciato uno stop. Butto via la macchina!
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
[quote][/...lo avrei sinceramente lasciato li sanguinolento e all'arrivo dei vigili gli avrei detto che venendomi addosso si era fatto molto male.
quote]
...ammazza, sei un pacifista..... si va be' rode il cubo, ma pensa che una cosa del genere puo' accadere anche a te o a un tuo parente, saresti contento se gli riservassero lo stesso trattamento? voglio sperare la tua fosse una battuta
quote]
...ammazza, sei un pacifista..... si va be' rode il cubo, ma pensa che una cosa del genere puo' accadere anche a te o a un tuo parente, saresti contento se gli riservassero lo stesso trattamento? voglio sperare la tua fosse una battuta
Ovvio che era una battuta poi ho imparato che posso fare male senza far uscire sangue :pTorque max ha scritto:[/...lo avrei sinceramente lasciato li sanguinolento e all'arrivo dei vigili gli avrei detto che venendomi addosso si era fatto molto male.
quote]
Comunque il rodimento è più per mia sorella ve lo garantisco...a me ancora brucia quando sulla mia auto c'e' caduto un platano. Ancora sto aspettando i soldi dal comune...sisi.
tanto per continuare nei dettagli, il ragazzo aveva 17 anni (e qui potremmo riallaciarci al discorso della patente) e guidava l'sh125 del padre...patente presa forse a luglio se non ho capito male.
E prima ha tentato di dire che aveva ragione e le solite frasi di rito del tipo...MA COME CASPIO GUIDI...MA NON CE VEDI...etc...
Poi per fortuna si è reso conto che aveva fatto una cazzata.
Classico incidente da motorino, alla piazza quella di San Paolo mia sorella mette la freccia per girare a destra e il motorino tenta di superarla a destra per poi girare a sinistra. Risultato ha rigato cerchio e tutte e due le portiere della macchina schiantandocisi sopra.
Ci vuole comunque una bella faccia come il kulo per dire di aver ragione
E prima ha tentato di dire che aveva ragione e le solite frasi di rito del tipo...MA COME CASPIO GUIDI...MA NON CE VEDI...etc...
Classico incidente da motorino, alla piazza quella di San Paolo mia sorella mette la freccia per girare a destra e il motorino tenta di superarla a destra per poi girare a sinistra. Risultato ha rigato cerchio e tutte e due le portiere della macchina schiantandocisi sopra.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ma tequi si è fatto l'sh 125 ?db81 ha scritto:tanto per continuare nei dettagli, il ragazzo aveva 17 anni (e qui potremmo riallaciarci al discorso della patente) e guidava l'sh125 del padre...patente presa forse a luglio se non ho capito male.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
che auto hai preso?
-
- Pilota Ufficiale
che auto "avevi" preso?peppeunz ha scritto:che auto hai preso?
Ha preso opel agila nuova fullcaizer nera.
oggi l‘ha chiamata il padre del ragazzo chiededole se potevano fare a meno dell‘assicurazione perché il figlio non lo poteva guidare il suo motorino. -.-
oggi l‘ha chiamata il padre del ragazzo chiededole se potevano fare a meno dell‘assicurazione perché il figlio non lo poteva guidare il suo motorino. -.-
Scusate la bastardata... numerosi prepuzi umani del padre. Sia civili che penali.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
mi spiace, ma cavoli suoi... in caso di contestazioni varie poi diventa anche difficile far valere le proprie ragioni se a tua volta hai dichiarato il falsodb81 ha scritto:Ha preso opel agila nuova fullcaizer nera.
neeko72 ha scritto:Si fratè, ok....te più di tutti puoi dirlo forte....ma se a uno le disgrazie serie(per sua fortuna) non gli capitano può essere liberissimo de fasse girà er culò perchè t'enfrociano la macchina nova...bricoman80 ha scritto:le disgrazie so altre,fregatene!
neeko ci leggono anche fuori dal raccordo, eh!
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
fatti risarcire il danno della macchina da cima a fondo e fatti fare una perizia per stabilire l'entità del danno.
puoi fare a meno dell'assicurazione solo se ti danno TUTTI i soldi PRIMA E SUBITO, per sistemare la macchina come appena uscita dal concessionario!
altrimenti vai di assicurazione e vie legali.
puoi fare a meno dell'assicurazione solo se ti danno TUTTI i soldi PRIMA E SUBITO, per sistemare la macchina come appena uscita dal concessionario!
altrimenti vai di assicurazione e vie legali.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
è vero, ho esageratoneeko72 ha scritto:Si fratè, ok....te più di tutti puoi dirlo forte....ma se a uno le disgrazie serie(per sua fortuna) non gli capitano può essere liberissimo de fasse girà er culò perchè t'enfrociano la macchina nova...bricoman80 ha scritto:le disgrazie so altre,fregatene!
comunque se hai rogne ho il cugino carrozaio che conosce un pò di periti,fammi sapere!
Ste cose me fanno incazza come una bestia! O il padre è scemo perché fa guidare al figlio il suo motorino ben sapendo che non poteva o il figlio ha fregato le chiavi al padre a sua insaputa, se in questo caso fosse valida la prima ipotesi che si in no. Sinceramente mi sono rotto di sta filosofia all'italiana, non potevi guidarlo e l'hai fatoo/fatto fare? Allora ti arrangidb81 ha scritto:Ha preso opel agila nuova fullcaizer nera.
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
Grande macchina la seat fura, la aveva mia madre e io gliela rubavo fisso, ci ho fatto di tutto, dai viaggi di 500 km ai rallye sulla neve alle prime bevute di dolce bevanda ai fiori di guaranà, soprattutto per ques'ultimo uso era comodissimamaxim ha scritto:Rincuorati che c'è a chi è successo di peggio, molti anni fa un mio amico aveva comprato con tanti sacrifici e tante rate una Seat fura, ve la ricordate?
Comunque con la storia del" mio figlio non poteva guidarlo, risolviamo frà di noi ecc" miei amici ci hanno preso i peggio pali nel posteriore.
Vai con lui dal carrozziere, fatti fare il preventivo per tutto, faglielo pagare subito, se accetta bene, senno và di assicurazione e prepuzi suoi.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ma... Giusto per capire, se ha 17 anni, la patente da luglio, perché non può guidare l'sh 125??