contamarce
contamarce
sono nuovo del forum e spero di essere il benvenuto a bordo...!
Ho acquistato il contamarce GT300 della PZrancing per installarlo sulla mia SV del 1999. Le istruzioni di cablaggio prevedono di individuare il cavetto del segnale contagiri motore che, sempre secondo le istruzioni, dovrebbe essere per la mia moto di colore giallo nero. Ho individuato tale cavo sul connettore ed in effetti è collegato al contagiri. Però lo schema elettrico riportato dal manuale di servizio contraddistingue quel cavo come “ BOBINA ACCENSIONE SEGNALE”. Qualcuno sa dirmi se è il cavo giusto….grazie.
Ho acquistato il contamarce GT300 della PZrancing per installarlo sulla mia SV del 1999. Le istruzioni di cablaggio prevedono di individuare il cavetto del segnale contagiri motore che, sempre secondo le istruzioni, dovrebbe essere per la mia moto di colore giallo nero. Ho individuato tale cavo sul connettore ed in effetti è collegato al contagiri. Però lo schema elettrico riportato dal manuale di servizio contraddistingue quel cavo come “ BOBINA ACCENSIONE SEGNALE”. Qualcuno sa dirmi se è il cavo giusto….grazie.
Re: contamarce
grazie Mark...!
orione ha scritto:sono nuovo del forum e spero di essere il benvenuto a bordo...!
si il filo del contagiri e quello.........io ho un gpt 2001 ho fatto tutti i collegamenti secondo lo schema,ho telefonato direttamente alla gpt.....ma non c'e verso di farlo andare.........
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
per sv 650 '05 potete dirmi colore fili e posizione per contamarce??grasssie!
-
- Postino
- Moto: SV650n
alla fine sei riuscito a montarlo?orione ha scritto:grazie Mark...!
si si l'ho montato senza problemi. a parte il settaggio non semplicissimo devo dire che pur essendo un contamarce di tipo induttivo e non diretto è abbastanza preciso. Sono soddisfatto, anche come visibilità è ottimo in ogni condizione di luce,
-
- Postino
hai pmorione ha scritto:si si l'ho montato senza problemi. a parte il settaggio non semplicissimo devo dire che pur essendo un contamarce di tipo induttivo e non diretto è abbastanza preciso. Sono soddisfatto, anche come visibilità è ottimo in ogni condizione di luce,
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: contamarce
Ciao ti va di darmi il link da dove hai comprato il contamarce?cosi magari lo prendo anche io..grazie
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
-
- Postino
nessuna novità???