La yamaha perde la petronas.
La yamaha perde la petronas.
http://motograndprix.motorionline.com/2 ... -petronas/
Già senza main sponsor la yamaha perde pure l'appoggio della petronas.
Le cose in motogp vanno sempre meglio.
Grazie ezpeleto.
Grazie ezpeleto.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: La yamaha perde la petronas.
letto l'articolo proprio ieri...
io spero yamaha trovi molti facoltosi sponsor per la prossima stagione, ha due ottimi piloti sulle ufficiali e sarebbe bello vederli correre con i tre diapason sul serbatoio per molti altri anni.
io spero yamaha trovi molti facoltosi sponsor per la prossima stagione, ha due ottimi piloti sulle ufficiali e sarebbe bello vederli correre con i tre diapason sul serbatoio per molti altri anni.
E con i soldi di chi?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
ma ancora non avete capito che oramai è tutto andato a "puzzole"?Robindohh ha scritto:http://motograndprix.motorionline.com/2 ... -petronas/
Grazie ezpeleto.
Quel grandissimo filibustiere di exPelato vuole eliminare la SBK e le GP prototipo e riunire tutti e per tutti dico tutti sotto il campionato CRT!
A mio avviso tra non molto spariranno SBK, SusperSport e molto probabilmente anche la SuperStock!
Rimarranno solamente quelle cagate di Moto3 e Moto2, La "motogp" fatta solo da CRT ed i campionatini di contorno delle varie nazioni tipo CIV, CEV e fratellastri che fortunatamente non hanno nulla a che vedere con il massacratore spagnolo!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
eh, bella domanda, ma nell'ambiente ci stanno loro e a loro tocca il compito di trovare gli sponsor.pike ha scritto:E con i soldi di chi?
un'aspettativa rosea insomma...Pitchblack ha scritto: ma ancora non avete capito che oramai è tutto andato a "puzzole"?
Quel grandissimo filibustiere di exPelato vuole eliminare la SBK e le GP prototipo e riunire tutti e per tutti dico tutti sotto il campionato CRT!
A mio avviso tra non molto spariranno SBK, SusperSport e molto probabilmente anche la SuperStock!
Rimarranno solamente quelle cagate di Moto3 e Moto2, La "motogp" fatta solo da CRT ed i campionatini di contorno delle varie nazioni tipo CIV, CEV e fratellastri che fortunatamente non hanno nulla a che vedere con il massacratore spagnolo!!
sarebbe solo e unicamente una gran cag@ta, nient'altro.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Infatti e purtroppo non ho parlato di un futuro roseo!!!!!sniper765 ha scritto:un'aspettativa rosea insomma...Pitchblack ha scritto: ma ancora non avete capito che oramai è tutto andato a "puzzole"?
sarebbe solo e unicamente una gran cag@ta, nient'altro.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
sinceramente spero ti sbagli, ogni campionato in meno sarà una grande perdita...Pitchblack ha scritto: Infatti e purtroppo non ho parlato di un futuro roseo!!!!!
vedremo...
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Anche io spero di sbagliarmi, ma dall'aria che tira non vedo altri possibili scenari!!!sniper765 ha scritto:sinceramente spero ti sbagli, ogni campionato in meno sarà una grande perdita...Pitchblack ha scritto: Infatti e purtroppo non ho parlato di un futuro roseo!!!!!
vedremo...
Nasconderanno il tutto sotto il velo della "riduzione costi" per celare il vero motivo! Eliminare campionati che calamitano molto più interesse della oramai NoiaGP!
Purtroppo ci girano troppo soldi in noiaGP per farla chiudere.
Boh mi consolerò con Supercross e Mx1/2
Boh mi consolerò con Supercross e Mx1/2