La yamaha perde la petronas.

Rispondi
Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

La yamaha perde la petronas.

Messaggio da Robindohh » sab dic 31, 2011 1:32 am

http://motograndprix.motorionline.com/2 ... -petronas/

Già senza main sponsor la yamaha perde pure l'appoggio della petronas.
Le cose in motogp vanno sempre meglio.
Grazie ezpeleto.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: La yamaha perde la petronas.

Messaggio da sniper765 » sab dic 31, 2011 9:26 pm

letto l'articolo proprio ieri...
io spero yamaha trovi molti facoltosi sponsor per la prossima stagione, ha due ottimi piloti sulle ufficiali e sarebbe bello vederli correre con i tre diapason sul serbatoio per molti altri anni.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun gen 02, 2012 12:17 am

E con i soldi di chi?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun gen 02, 2012 11:46 am

Robindohh ha scritto:http://motograndprix.motorionline.com/2 ... -petronas/

Già senza main sponsor la yamaha perde pure l'appoggio della petronas.
Le cose in motogp vanno sempre meglio.
Grazie ezpeleto.
ma ancora non avete capito che oramai è tutto andato a "puzzole"?

Quel grandissimo filibustiere di exPelato vuole eliminare la SBK e le GP prototipo e riunire tutti e per tutti dico tutti sotto il campionato CRT!

A mio avviso tra non molto spariranno SBK, SusperSport e molto probabilmente anche la SuperStock!

Rimarranno solamente quelle cagate di Moto3 e Moto2, La "motogp" fatta solo da CRT ed i campionatini di contorno delle varie nazioni tipo CIV, CEV e fratellastri che fortunatamente non hanno nulla a che vedere con il massacratore spagnolo!!

:noia:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun gen 02, 2012 3:22 pm

pike ha scritto:E con i soldi di chi?
eh, bella domanda, ma nell'ambiente ci stanno loro e a loro tocca il compito di trovare gli sponsor.
Pitchblack ha scritto: ma ancora non avete capito che oramai è tutto andato a "puzzole"?

Quel grandissimo filibustiere di exPelato vuole eliminare la SBK e le GP prototipo e riunire tutti e per tutti dico tutti sotto il campionato CRT!

A mio avviso tra non molto spariranno SBK, SusperSport e molto probabilmente anche la SuperStock!

Rimarranno solamente quelle cagate di Moto3 e Moto2, La "motogp" fatta solo da CRT ed i campionatini di contorno delle varie nazioni tipo CIV, CEV e fratellastri che fortunatamente non hanno nulla a che vedere con il massacratore spagnolo!!

un'aspettativa rosea insomma...
sarebbe solo e unicamente una gran cag@ta, nient'altro.

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun gen 02, 2012 4:30 pm

sniper765 ha scritto:
Pitchblack ha scritto: ma ancora non avete capito che oramai è tutto andato a "puzzole"?

un'aspettativa rosea insomma...
sarebbe solo e unicamente una gran cag@ta, nient'altro.
Infatti e purtroppo non ho parlato di un futuro roseo!!!!! :noia: :noia: :noia:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun gen 02, 2012 5:54 pm

Pitchblack ha scritto: Infatti e purtroppo non ho parlato di un futuro roseo!!!!! :noia: :noia: :noia:
sinceramente spero ti sbagli, ogni campionato in meno sarà una grande perdita...
vedremo...

Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar gen 03, 2012 10:38 am

sniper765 ha scritto:
Pitchblack ha scritto: Infatti e purtroppo non ho parlato di un futuro roseo!!!!! :noia: :noia: :noia:
sinceramente spero ti sbagli, ogni campionato in meno sarà una grande perdita...
vedremo...
Anche io spero di sbagliarmi, ma dall'aria che tira non vedo altri possibili scenari!!!

Nasconderanno il tutto sotto il velo della "riduzione costi" per celare il vero motivo! Eliminare campionati che calamitano molto più interesse della oramai NoiaGP!

:-?
Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » mar gen 03, 2012 2:01 pm

Purtroppo ci girano troppo soldi in noiaGP per farla chiudere.
Boh mi consolerò con Supercross e Mx1/2
Immagine

Rispondi