secondo me non è giusto...
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
secondo me non è giusto...
multa divieto di sosta per parcheggio selvaggio sabato sera ai murazzi, corretto...
nessuna contestazione immediata e nessun verbale sotto il tergicristallo (a nessuna delle macchine parcheggiate a membro di segugio come la mia), quindi probabilmente sono passati con la videocamera e hanno ripreso tutti...
fin qui tutto correttissimo, la mia domanda è: perchè dolce prepuzio umano i 3.30 euri in più per la notifica li devo pagare io?
potrei poi aggiungere che è assolutamente da imbecilli mandare un bollettino precompilato con una cifra che si sa già che è sbagliata (altri costi per noi), ma forse pretendere buon senso è già chiedere troppo...
nessuna contestazione immediata e nessun verbale sotto il tergicristallo (a nessuna delle macchine parcheggiate a membro di segugio come la mia), quindi probabilmente sono passati con la videocamera e hanno ripreso tutti...
fin qui tutto correttissimo, la mia domanda è: perchè dolce prepuzio umano i 3.30 euri in più per la notifica li devo pagare io?
potrei poi aggiungere che è assolutamente da imbecilli mandare un bollettino precompilato con una cifra che si sa già che è sbagliata (altri costi per noi), ma forse pretendere buon senso è già chiedere troppo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: secondo me non è giusto...
Già il discorso della videocamera mi fa incXXXXre na cifra, e non so neanche se si possa fare.
che io sappia la contestazione non immediata è autorizzata solo in casi specifici e questo non mi pare uno di quelli.
Quei "GRAN LAVORATORI" dovevano mettersi lì a scrivere tutti i verbali di costatazione.
che io sappia la contestazione non immediata è autorizzata solo in casi specifici e questo non mi pare uno di quelli.
Quei "GRAN LAVORATORI" dovevano mettersi lì a scrivere tutti i verbali di costatazione.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ai comuni importa far solo cassa e sguinzagliano la municipale.. su genova erano usciti parecchi articoli su come fosse una città sotto assedio della municipale e inutile dire che tutti i giorni vedo ciò, dovendo girare per vari quartieri della città per lavoro. in compenso il degrado è in costante aumento cosi come la microcriminalità.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
c'è da dire che le città (e a Milano ne so qualcosa!) sono ormai terreno per auto e moto!
il pedone non ha più nessun diritto!
noi italiano abbiamo nel sangue questa furbizia sempre e per sempre di dire
"si ma 5 minuti", "ma che fa, solo io..."
si ma moltiplicatelo per 60 milioni di persone che fanno come voi!!
avete sbagliato?!?
pagare!!
mi spiace però quando leggo ste cose non mi piace mica eh
vogliamo fare tutti gli allenatori della nazionale ma poi quando c'è da prendersi le responsabilità cominciano i SE, i MA
assedio?
avete provato a fare i pedoni?
provate a comminare un pò sui marciapiede
quando vi sarete divincolati tra:
merde di cane, scooter e moto, auto/suv/furgoni, bici legate ed in moto
ne riparliamo
avete sbagliato?!?
pagare!!
vogliamo fare tutti gli allenatori della nazionale ma poi quando c'è da prendersi le responsabilità cominciano i SE, i MA
assedio?
ne riparliamo

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
io parlo per la mia città. a genova metti piede sulle strisce e 95% si ferman tutti. a torino e milano rischi la morte, certo. ma quello è un discorso di civiltà e rispetto reciproco. cosa che non è il multone coatto che si vede in giro qua in centro dove vengono cambiati da un giorno all'altro i posteggi e caso strano il divieto di sosta da 30 euro è sparito, esiste solo l'80 euro per sosta su passaggio pedonale.
non che prenda multe per ora, ma ogni volta che vado in giro vedo solo multe su multe senza che vi sia un danno per la società e con pene non commisurate al fatto. 80 euro per un posteggio di una moto sono spesso l'8% dello stipendio mensile.
non che prenda multe per ora, ma ogni volta che vado in giro vedo solo multe su multe senza che vi sia un danno per la società e con pene non commisurate al fatto. 80 euro per un posteggio di una moto sono spesso l'8% dello stipendio mensile.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
Beato te che hai ancora la forza di fare delle questioni di principio....ti invidio da morire. Parlo seriamente.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
scusami, ma forse non ti è ben chiaro qualche piccolo concetto del discorso.peppeunz ha scritto:c'è da dire che le città (e a Milano ne so qualcosa!) sono ormai terreno per auto e moto!
avete sbagliato?!?
pagare!!
assedio?
ne riparliamo
Quì non si discute se è giusto o meno parcheggiare dove non si può, ma si discute se le regole valgano per tutti o meno.
Io sono perfettamente daccordo che abbiano fatto le multe per divieto di sosta, ma non sono assolutamente daccordo che i signori siano passati con una telecamera per immortalare le targhe e poi con calma abbiano mandato le "bollette".
Questo perchè una qualunque di quelle auto possibilmente era lì non per la classica sosta, ma forse per un malore del conducente o per un altro qualsiasi motivo che non avrebbe portato alla sanzione. in questo caso sempre i "signori" hanno pensato: noi intanto mandiamo le multe poi eventualmente faranno ricorso.
Scusami ma questo non mi pare il massimo della professionalità.
quando un utente deve rispettare le regole allora si è rigidissimi, se invece le regole devono essere rispettate dai signori allora si nascondono dietro la burocrazia che spesso rende le cose più semplici in una vera battaglia.