Una domanda

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Una domanda

Messaggio da ultravox1977 » lun gen 02, 2012 12:13 pm

Seriamente....da quanto tempo non avete la sensazione di relazionarvi con un persona interessante/intelligente?

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Una domanda

Messaggio da pike » lun gen 02, 2012 12:14 pm

What means "relazionarvi"?
Dialogo tra persone, che possono chiacchierare di mille cose?
Dialogo tra amici e colleghi, che possono confrontarsi su diversi temi?
Dialogo con possibili/desiderati/attuali partner?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » lun gen 02, 2012 12:17 pm

pike ha scritto:What means "relazionarvi"?
Dialogo tra persone, che possono chiacchierare di mille cose?
Dialogo tra amici e colleghi, che possono confrontarsi su diversi temi?
Dialogo con possibili/desiderati/attuali partner?
Interagire in genere indipendentemente dal canale di comunicazione.

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » lun gen 02, 2012 12:18 pm

Da mai. Un conto sono le persone con cui DEVO interfacciarmi. Un conto sono le persone che VOGLIO facciano parte delle mie amicizie. Se nelle prime si trova tutto ed il contrario di tutto, nelle seconde posso andare alla ricerca di persone con cui mi trovo bene...
Ergo, se non riesci a relazionarti con persone interessanti/intelligenti, la colpa è tua :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun gen 02, 2012 1:56 pm

Wright ha scritto:Ergo, se non riesci a relazionarti con persone interessanti/intelligenti, la colpa è tua :lol:
:doh:
Bastardamente e brutalmente, ma trovo che tu abbia raggione.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun gen 02, 2012 4:00 pm

difficilmente mi relaziono con persone stupide o poco interessanti. ne ho poche ma molto di qualità.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » lun gen 02, 2012 4:02 pm

sbalbi ha scritto:difficilmente mi relaziono con persone stupide o poco interessanti. ne ho poche ma molto di qualità.
Io ne avevo. Sono tutte scappate dal bel paese. Quando le risento mi prende lo sconforto :fuori:
Inizio a prendere sul serio l'affermazione che i migliori se ne vanno da questa nazione.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun gen 02, 2012 4:08 pm

non ho capito!!!

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun gen 02, 2012 4:09 pm

Parafrasando la tua frase, sono più bravi quelli che se ne vanno invece di quelli che restano?
Secondo me non è detto.
Ci sono persone di valore che se ne sono andate. E ci sono persone di valore che son restate (in italia, nel forum, tra gli amici... il contesto cambia ma non il senso del discorso, a mio parere)
Idem con patate quelle di scarso valore.
E ci sono persone che "giocano al risparmio", evitando di spremersi al massimo nella vita di tutti i giorni per non rimanere senza. Che magari sarebbero anche meglio di quanto sembrano, ma non pensano di avere "energia" (il termine comprende tanta roba) per essere quanto potrebbero potenzialmente...

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun gen 02, 2012 4:12 pm

ultravox1977 ha scritto:
sbalbi ha scritto:difficilmente mi relaziono con persone stupide o poco interessanti. ne ho poche ma molto di qualità.
Io ne avevo. Sono tutte scappate dal bel paese. Quando le risento mi prende lo sconforto :fuori:
Inizio a prendere sul serio l'affermazione che i migliori se ne vanno da questa nazione.
ognuno cerca la propria felicità e la propria realizzazione a modo suo. alcuni provano a risolvere la situazione in un luogo. altri cambiano realtà. sono due modi di vivere. non c'è un modo giusto solo due reazioni.
non è detto che abbandonare il proprio mondo renda felici, cosi come ritagliarsi il proprio spazio nel mondo in cui si è sempre stati.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun gen 02, 2012 6:34 pm

come amici ho solo "gente de valore"...amici veri ovviamente...
il de valore sta per: con principi, vicini al mio modo di pensare, onesti e leali.

nell'ambiente lavorativo non mi pronuncio...meglio...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Una domanda

Messaggio da Tequi » lun gen 02, 2012 7:16 pm

Gli amici si scelgono.... non sono come i parenti. Ergo se li scegliamo sbagliati ce la possiamo prendere solo con noi stessi.
Detto questo mi capita di pensare di stare a parlare con una pianta grassa ma mai quando ho a che fare con un amico
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » lun gen 02, 2012 8:36 pm

io ho solo adpeti 8)
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » lun gen 02, 2012 9:28 pm

ultravox1977 ha scritto:Seriamente....da quanto tempo non avete la sensazione di relazionarvi con un persona interessante/intelligente?
poche ma buone

Waylander
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Waylander » mar gen 03, 2012 7:26 pm

ultravox1977 ha scritto:Seriamente....da quanto tempo non avete la sensazione di relazionarvi con un persona interessante/intelligente?
Da quando sono iscritto al forum :asd: :asd:
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)

Rispondi