Grazie e buon anno a tutti!!!
Fax tramite internet
-
uga78
- Manetta Suprema

- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Fax tramite internet
Ciao ragazzi sapete consigliarmi qualche software o sito web con cui fare fax tramite PC?
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Re: Fax tramite internet
Faxator.com
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
messagenet.it 
-
uga78
- Manetta Suprema

- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
Quello di pike lo conoscevo, ma ho avuto sempre il dubbio se fosse gratuito o meno...
Speriamo funzioni... non ho voglia di mettere una linea fissa per 5-10 fax all'anno.
Speriamo funzioni... non ho voglia di mettere una linea fissa per 5-10 fax all'anno.
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Tiscali mailuga78 ha scritto:Ciao ragazzi sapete consigliarmi qualche software o sito web con cui fare fax tramite PC?
Uga, entro certi volumi è gratis.
quoto dpanigada, Tiscali mail fornisce anche il servizio fax in entrata.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Uga, entro certi volumi è gratis.
Anche in uscita, carichi 5€ e hai una 70ina di pagine da poter mandare.....
Funziona benissimo
-
Wright
- Manetta Suprema

- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Occhio, la maggior parte di servizi fax online (tipo tiscali fax) non permettono l'invio verso numerazioni estere o speciali (es. directline ha prefisso 848, quindi serve un fax tradizionale)... Se pensi di aver bisogno di un fax con una certa continuità io penserei ad una banalissima multifunzione da 50e con fax integrato... tanti smaronamenti in meno...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
anche io!!!!Wright ha scritto:Occhio, la maggior parte di servizi fax online (tipo tiscali fax) non permettono l'invio verso numerazioni estere o speciali (es. directline ha prefisso 848, quindi serve un fax tradizionale)... Se pensi di aver bisogno di un fax con una certa continuità io penserei ad una banalissima multifunzione da 50e con fax integrato... tanti smaronamenti in meno...

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
il problema non è il fax, ma la linea telefonica che non haPitchblack ha scritto:anche io!!!!Wright ha scritto:Occhio, la maggior parte di servizi fax online (tipo tiscali fax) non permettono l'invio verso numerazioni estere o speciali (es. directline ha prefisso 848, quindi serve un fax tradizionale)... Se pensi di aver bisogno di un fax con una certa continuità io penserei ad una banalissima multifunzione da 50e con fax integrato... tanti smaronamenti in meno...
![]()
![]()
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
http://it.popfax.com/Internet%20fax%20offer.htmlCecco ha scritto:il problema non è il fax, ma la linea telefonica che non haPitchblack ha scritto:anche io!!!!Wright ha scritto:Occhio, la maggior parte di servizi fax online (tipo tiscali fax) non permettono l'invio verso numerazioni estere o speciali (es. directline ha prefisso 848, quindi serve un fax tradizionale)... Se pensi di aver bisogno di un fax con una certa continuità io penserei ad una banalissima multifunzione da 50e con fax integrato... tanti smaronamenti in meno...
![]()
![]()

152. -