Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
neeko72 ha scritto:.. Ve lo volevo dire, una cosa che mi piace moltissimo di sv-italia e' che qui la gente ha una vita normale... Il weekend ci sono pochi post, la notte e il giorno di natale non ha scritto nessuno.. la notte di capodanno pure(io sto andando a sciare e sono in autogrill)... sugli altri forum invece c'è gente malata
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
Azz, tequi è in combutta co Biaggizagor ha scritto:neeko72 ha scritto:.. Ve lo volevo dire, una cosa che mi piace moltissimo di sv-italia e' che qui la gente ha una vita normale... Il weekend ci sono pochi post, la notte e il giorno di natale non ha scritto nessuno.. la notte di capodanno pure(io sto andando a sciare e sono in autogrill)... sugli altri forum invece c'è gente malata
è tutta colpa di tequi
in effetti tequi è biaggistaRobindohh ha scritto:Azz, tequi è in combutta co Biaggizagor ha scritto:neeko72 ha scritto:.. Ve lo volevo dire, una cosa che mi piace moltissimo di sv-italia e' che qui la gente ha una vita normale... Il weekend ci sono pochi post, la notte e il giorno di natale non ha scritto nessuno.. la notte di capodanno pure(io sto andando a sciare e sono in autogrill)... sugli altri forum invece c'è gente malata
è tutta colpa di tequi???????
neeko72 ha scritto:.. Ve lo volevo dire, una cosa che mi piace moltissimo di sv-italia e' che qui la gente ha una vita normale... Il weekend ci sono pochi post, la notte e il giorno di natale non ha scritto nessuno.. la notte di capodanno pure(io sto andando a sciare e sono in autogrill)... sugli altri forum invece c'è gente malata