Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Il secondo l'ho visto. Troppo "mmeregano". Il primo era più "bilanciato", a mio parere.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
Anche tu, sara,hai lasciato metà mandibola sul pavimento del cinema, per RDJ?
La mia morosa ha apprezzato non poco...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
lui ha modo di rifarsi gli occhi tutte le volte che accende la tivvù e mette su un qualsiasi canale a qualsiasi ora...c'è sempre una sgallettata con tette e kulo di fuori
sara23 ha scritto:lui ha modo di rifarsi gli occhi tutte le volte che accende la tivvù e mette su un qualsiasi canale a qualsiasi ora...c'è sempre una sgallettata con tette e kulo di fuori
si, ho notato come guardava drin alla cena di natale a roma