LG Optimus Sol...pareri di voi esperti?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
LG Optimus Sol...pareri di voi esperti?
Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
telefonino.net
Premetto che il telefono verrà usato più che altro per navigare quando impossibilitato causa trasferta.
Costa 299€....eventualmente consigli su altri modelli che NON superino i 350€
Io sono veramente a digiuno di queste cose...
Grazie
telefonino.net
Premetto che il telefono verrà usato più che altro per navigare quando impossibilitato causa trasferta.
Costa 299€....eventualmente consigli su altri modelli che NON superino i 350€
Io sono veramente a digiuno di queste cose...
Grazie
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
Re: LG Optimus Sol...pareri di voi esperti?
A 20-30 euro in più potresti prendere l'Optimus Black che dovrebbe essere molto superiore.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
io ho il black..
Problemi di aggiornamento e fotocamera a parte è un buon telefono meglio questo del sol. .
Problemi di aggiornamento e fotocamera a parte è un buon telefono meglio questo del sol. .
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
R: LG Optimus Sol...pareri di voi esperti?
Quoto tequi! Il sol è un pó più di un'entry level! Il black è sicuramente più prestazionale!
Cmq se il tuo budget è 350 forse riesci a trovare anche qualche galaxy s2 usato ed in ogni caso non trascurerei il sempre ottimo ed ora anche molto economico galaxy s 1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cmq se il tuo budget è 350 forse riesci a trovare anche qualche galaxy s2 usato ed in ogni caso non trascurerei il sempre ottimo ed ora anche molto economico galaxy s 1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
tequi ha scritto:io ho il black..
Che tipo di problemi scusa?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
gli aggiornamenti (android) tardano ad arrivare e la fotocamera non è la migliore (lenta e con una resa così così.. )..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Con 300 Euro trovi di sicuro il Samsung Galaxy S o HTC Desire HD che sono un altro pianeta...
Lascia perdere LG
Lascia perdere LG
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
io ho appena venduto un optimus dual (usato lo trovi a poco), lg non dà grande supporto, se ci smanetti un po' il dual è una bomba (anche se non hai esperienza è una cazzata, basta seguir le guide).
altrimenti prendi un nexus s o un samsung
altrimenti prendi un nexus s o un samsung
-
- Pilota Ufficiale
R: LG Optimus Sol...pareri di voi esperti?
Per ora mi accontento di un LG Optimus Hub dal quale sto scrivendo ora...diciamo che è arrivato lui da me quindi nn mi lamento.
Per la mia piccola esperienza va benissimo...ma nn credo che valga la pena di spendere oltre visto il tipo di utilizzo che ne faccio...
Inviato con un piccione viaggiatore usando TapaTalk e una fionda...
Per la mia piccola esperienza va benissimo...ma nn credo che valga la pena di spendere oltre visto il tipo di utilizzo che ne faccio...
Inviato con un piccione viaggiatore usando TapaTalk e una fionda...
F. Taglioni
F. Taglioni