3 per navigare col cellulare come va ?
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
3 per navigare col cellulare come va ?
Avete esperienze sulla copertura della rete 3 ? Della Gsm non mi frega tanto mi pare che quando non c'è 3 si vada in roaming con TIM.
Mi interessa il discorso internet dato che 3 offre un abbonamento mensile a 5 Euro con 3GB.
Non mi dite qui a Pescara va alla grande,non mi frega niente vorrei sapere se spostandomi in giro in Italia la copertura è buona o no dato che passando in roaming su altre reti i costi salgono.
Ciao
Mi interessa il discorso internet dato che 3 offre un abbonamento mensile a 5 Euro con 3GB.
Non mi dite qui a Pescara va alla grande,non mi frega niente vorrei sapere se spostandomi in giro in Italia la copertura è buona o no dato che passando in roaming su altre reti i costi salgono.
Ciao
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Moto: Sv 650 R
Re: 3 per navigare col cellulare come va ?
suppongo che se ti sposti dalla copertura 3 vai in roaming quindi o paghi o non navighi quindi io a priori la scarterei
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
la copertura tre è molto buona (considerando che è UMTS puro). Nei grandi e piccoli centri sei sempre coperto.. si va in roaming solo quando si sta in itinere (durante il viaggio) o se si è dentro un edificio con mura spesse e poche finestre (l'UMTS fa più fatica ad attraversare muri etc.)
Io ce l'ho da 3 anni e sono più che soddisfatto.
Io ce l'ho da 3 anni e sono più che soddisfatto.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
anche io ne sono contento, copertura più che soddisfacente
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
nei grandi centri è decisamente al passo con le altre (e costa meno della metà o quasi).
comunque SCORDATI di utilizzare internet in roaming!!
sappi che se non sei in UMTS NON USI internet, perchè i costi sono talmente alti da renderlo del tutto proibitivo.
al padre della mia ragazza con iphone per il primo bimestre (non sapendo della gabola del roaming) sono arrivati 980 EURO di bolletta.
ovviamente non pagata, ma adesso un paio di gite in tribunale dovrà farle, è comunque una noia.
quindi, se ti SERVE ASSOLUTAMENTE internet in ogni dove, non prendere 3.
per il resto, secondo me è il migliore.
comunque SCORDATI di utilizzare internet in roaming!!
sappi che se non sei in UMTS NON USI internet, perchè i costi sono talmente alti da renderlo del tutto proibitivo.
al padre della mia ragazza con iphone per il primo bimestre (non sapendo della gabola del roaming) sono arrivati 980 EURO di bolletta.
ovviamente non pagata, ma adesso un paio di gite in tribunale dovrà farle, è comunque una noia.
quindi, se ti SERVE ASSOLUTAMENTE internet in ogni dove, non prendere 3.
per il resto, secondo me è il migliore.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Lo uso da un anno e quoto appieno i pareri degli altri, ottimo rapporto qualità prezzo ma la copertura e' garantita solo nei centri abitati ma nel complesso e' buona
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
R: 3 per navigare col cellulare come va ?
Cacchio però 3GB con 5€ non è niente male...vodafone e tim offrono al max 1GB mensile a 9€ oppure 250MB a settimana pagando 12€ mensili...
Inviato con un piccione viaggiatore usando TapaTalk e una fionda...
Inviato con un piccione viaggiatore usando TapaTalk e una fionda...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Tech SVpport
occhio che una delle furbate di tre è quella di avere le soglie settimanali.. non sono 3 gb da usare quando vuoi ma 100 mb al giorno..
Sotto questo punto di vista meglio wind.. 4.5 euro al mese e hai traffico illimitato (fino ad un 1gb a velocità UMTS dopo limitato a 56k)
Sotto questo punto di vista meglio wind.. 4.5 euro al mese e hai traffico illimitato (fino ad un 1gb a velocità UMTS dopo limitato a 56k)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
tequi ha scritto:occhio che una delle furbate di tre è quella di avere le soglie settimanali.. non sono 3 gb da usare quando vuoi ma 100 mb al giorno..
Porca trota, io pago 9 € mese con wind !!!
4.5 era l'offerta iniziale per i primi mesi, ora è diventata fissa ???
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Tech SVpport
doug non ne ho idea.. ho visto la pubblicità ieri sera..
Io prima con wind pagavo 9 euro ma avevo 9gb al mese... praticamente una flat..
Io prima con wind pagavo 9 euro ma avevo 9gb al mese... praticamente una flat..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
tequi ha scritto:occhio che una delle furbate di tre è quella di avere le soglie settimanali.. non sono 3 gb da usare quando vuoi ma 100 mb al giorno..
A ecco c'era l'inghippo.
Wind purtroppo qui non è il massimo
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni