Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
E' il passo appena prima di cambiare orientamento sessuale.....ci sono passato e non c'è niente di strano. Lasciati andare e non pensare a quello che ti dicono questi pseudo omaccioni di sv-italia.
ultravox1977 ha scritto:E' il passo appena prima di cambiare orientamento sessuale.....ci sono passato e non c'è niente di strano. Lasciati andare e non pensare a quello che ti dicono questi pseudo omaccioni di sv-italia.
TkMatt ha scritto:oh a me quelle con poche tette piacciono
se poi hanno poca tetta e kulo tornito...mh..
Provato quelle con molte tette?
Il vecchio Toga è passato da una seconda ottimistica, la ex, ad una quarta abbondante/autoreggente, mi ci sono abituato in un attimo e mi si sono aperti nuovi orizzonti
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale
anche la copia non è male
Togaparty ha scritto:Provato quelle con molte tette?
Il vecchio Toga è passato da una seconda ottimistica, la ex, ad una quarta abbondante/autoreggente, mi ci sono abituato in un attimo e mi si sono aperti nuovi orizzonti
Beh... per come la vedo io è una questione di cifra complessiva.
Se è gnokka o no non dipende taglia di reggiseno.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
IlLupo ha scritto:La cortellesi può passare... ma la Victoria....
Non si capisce qual'è il davanti e qual'è il di dietro, bisogna sentire da che parte viene la voce per capire com'è girata
Non sapevo che le facessi anche parlare...