Offerta Tre

Rispondi
indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Offerta Tre

Messaggio da indegno2000 » mer dic 14, 2011 9:48 am

ho sentito alla radio di questa offerta della Tre...mi pare molto molto buona...1€ a settimana con 30 minuti verso tutti...15 sms e 100Mb di navigazione (che non userei praticamente mai).
Dov'è la fregatura?!!?!?! :roll:

http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e ... pack-black" onclick="window.open(this.href);return false;

Dettagli offerta.
L’opzione Black prevede soglie settimanali di 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 15 SMS nazionali verso tutti e 100 MB di navigazione da Smartphone ed è valida solo in Italia sia in Roaming nazionale GPRS e sotto copertura nazionale di 3 e con “All’Estero come a casa”, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo in Italia sotto copertura nazionale di 3. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione, ha un costo di 2€ per 7 giorni e alla scadenza si rinnova a pagamento, in automatico, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente, mentre l’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalla domenica al sabato. Per i Clienti che richiedono la portabilità del numero, se richiesta in fase di attivazione, il costo settimanale dell’opzione è, in promozione, ad 1€ anziché 2€ per 12 mesi dall’attivazione. La soglia di 100 MB a settimana inclusa nell’offerta Smartpack è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non è valida per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.) e non include la navigazione delle pagine App&Store. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta.I benefici dello Smartpack Black sono incompatibili con le offerte Scegli 0, Scegli 20 e Scegli 30.

Dettagli Extrasoglia.
Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10, 08 cent al minuto senza scatto alla risposta e 10,08 cent ogni SMS. Al superamento della soglia settimanale di Internet sotto rete 3 si applicano le tariffe previste dal piano tariffario. In Roaming nazionale GPRS la tariffa, sempre valida, è di 60,50 cent al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Offerta Tre

Messaggio da Tequi » mer dic 14, 2011 10:27 am

Mi sembra una buona tariffa.. se poi è valida anche quando il telefono è in roaming (solo per le chiamate ed sms) allora è decisamente buona..
Io ho lo smartpack gold. Ho 60 minuti mese verso tutti, 60 minuti e 60 sms al giorno verso 3 e 50 mb al giorno di navigazione, il tutto a zero euro. E' una promozione dell'anno scorso che, fortunatamente, mi è stata rinnovata per tutto il 2012.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer dic 14, 2011 11:08 am

Humm... tradirò TimCuda dopo 14 anni di conoscenza?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer dic 14, 2011 11:23 am

pike ha scritto:Humm... tradirò TimCuda dopo 14 anni di conoscenza?

io sono nella stessa situazione con Vodafone...però questa di Tre mi sembra un'ottima offerta!! io ho un telefono "normale" (no smartphone)...ma anche solo per la parte "voce" mi pare già conveniente!!!

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer dic 14, 2011 11:30 am

Già solo SMS e telefonate mandano a fare in quoto molti problemi...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer dic 14, 2011 11:31 am

Ragazzi.. già la semplice tariffa è conveniente.. parliamo di 10 cents al minuto (sugli effettivi secondi di conversazione) e senza scatto alla risposta.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer dic 14, 2011 11:33 am

Ha solo una reale controindicazione: se ci sono dei limiti al traffico in roaming "nazionale" Tre, è meglio avere un telefono UMTS.
Tutti i miei muletti, ora come ora, sono al massimo GPRS.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer dic 14, 2011 11:49 am

pike ha scritto:Ha solo una reale controindicazione: se ci sono dei limiti al traffico in roaming "nazionale" Tre, è meglio avere un telefono UMTS.
Tutti i miei muletti, ora come ora, sono al massimo GPRS.
Il limite è che di solito le promozioni ed i pacchetti non valgono in roaming.. il traffico telefonico a pagamento non ha limiti in roaming

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer dic 14, 2011 12:10 pm

Ecco un ottimo motivo per non abbandonare TimCuda.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer dic 14, 2011 12:15 pm

Pike.. in questo caso pare che non sia così.. ;)
Il limite è solo per il traffico dati. ;)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer dic 14, 2011 12:19 pm

w la tre e la straordinaria copertura che ha qui a roma nord :asd:

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer dic 14, 2011 12:21 pm

tequi ha scritto:Pike.. in questo caso pare che non sia così.. ;)
Il limite è solo per il traffico dati. ;)
Ammappalo, faccio più conversioni ad U di un SUV BMW oggi :asd:

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: BMW F800S

Messaggio da Drio » mer dic 21, 2011 10:54 pm

Sarà... la 3 sembra sempre la più conveniente poi alla fine non si sa perkè cè sempre un inculata, a parte che dalle mie parti (Modena, non Africa del Nord) non prende un dolce prepuzio umano mai quidni tutte le promo te le prendi intercooler...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » gio dic 22, 2011 1:27 pm

In roaming con Tim la tariffa e' sempre la stessa, io l'ho da un anno e mi trovo bene, occhio pero' alla tariffa se sfori le soglie
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio dic 22, 2011 1:46 pm

iguanapik ha scritto:In roaming con Tim la tariffa e' sempre la stessa, io l'ho da un anno e mi trovo bene, occhio pero' alla tariffa se sfori le soglie
Vale solo per gli abbonamenti e non per il roaming.. nelle ricaricabili quando sei in roaming tutte le varie offerte vanno a farsi benedire. ;)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio dic 22, 2011 4:02 pm

a parte che l'offerta è di 2 euro a settimana, costa 1 euro solo per chi arriva da altro operatore e solo per un periodo limitato.

comunque, sul fatto che 3 sia NETTAMENTE meglio come offerte rispetto a tutti gli altri operatori, non ci piove.
certo è che se si vive nei paesini sperduti e l'UMTS non arriva ma si pretende comunque di navigare da smartphone è inutile averla.

Rispondi