Avete chiarito?
l' hai schienata?
Aggiornaci che oramai vogliamo sapere come è andata visto quanto ci hai frantumato les marandellas con sta storia?

macchèTeobecks ha scritto:sta dormendo quindi avete già dato...BRAVO!!!
Agenzia Immobiare Iguapicniciguanapik ha scritto:Ma non ce l'ha una casa dove andare a dormire? se vuoi le offro la mia!
è ma questa mi sa che scrocca e basta,lethalsveapon ha scritto:Agenzia Immobiare Iguapicniciguanapik ha scritto:Ma non ce l'ha una casa dove andare a dormire? se vuoi le offro la mia!
trova casa ad ognuna
bella o brutta che sia
per piccina che tu sia
la faiga porta via
lethalsveapon ha scritto:la catarsi di Ulisso
condivisione totale
sei decisamente un uomo da gossip tv ahahahahhahahahahahahh
manco postmoderno
ma più postdefilippi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pero' e' carina. rossa e con le lentiggini al punto giusto. ma per il comportamento che ha te la puoi tenere te la impacchetto volentieri e te la spedisco.iguanapik ha scritto:è ma questa mi sa che scrocca e basta,lethalsveapon ha scritto:Agenzia Immobiare Iguapicniciguanapik ha scritto:Ma non ce l'ha una casa dove andare a dormire? se vuoi le offro la mia!
trova casa ad ognuna
bella o brutta che sia
per piccina che tu sia
la faiga porta vianon fa per me!
pintu ha scritto:bene bravo Ulisso....via il dente, via il dolore!!!
e adesso: NO MORE SEGHE MENTALI PER STA' TIPA!!!
pena l'evirazione!
per quanto riguarda il posto dove sei andato, mi sarebbe piaciuto vederlo anche a me....
per quanto riguarda con CHI sei andato...mi preoccupa perchè ho paura di nuove seghe mentali, anche tramite forum!
phoenix ha scritto:pure io voglio il cestino di pasta sfoglia con panna e fragole
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Blasco ha scritto:Ulisso sei un pirla