ma che ne capisci tu di bici!!!indegno2000 ha scritto:La C1?!?!??!![]()
per carità...ce l'ha mia sorella è una cinesata mai vista!! Gli interni sono persino più brutti delle Panda 30!!!! se ti tampona una bici ti divide in due la macchina!!
Pure
-
pintu
- Ronalpintu

- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Re: Pure
-
indegno2000
- Moderator

- Moto: CBR954rr
tequi ha scritto:Naaa.. non è vero.. è una gran macchina (nel suo ovviamente). Pesa poco e consuma nulla.. meglio di quella c'è veramente poco in giro.
bè con poco di più ti prendi una Clio o una Fiesta che sono decisamente meglio e consumano circa uguale!!!
-
indegno2000
- Moderator

Essevuista Inside ha scritto:panda college 1100tequi ha scritto:Naaa.. non è vero.. è una gran macchina (nel suo ovviamente). Pesa poco e consuma nulla.. meglio di quella c'è veramente poco in giro.
ecco appunto...per non parlare della Nuova Panda...piuttosto che la Corsa!!
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Trovami una macchina che fa 18/19 al litro a Roma e facciamo cambio..indegno2000 ha scritto:tequi ha scritto:Naaa.. non è vero.. è una gran macchina (nel suo ovviamente). Pesa poco e consuma nulla.. meglio di quella c'è veramente poco in giro.
bè con poco di più ti prendi una Clio o una Fiesta che sono decisamente meglio e consumano circa uguale!!!
Dai retta.. meglio di quella c'è solo la smart che avrei preso se non avesse avuto soli due posti..
In più è 4 porte.. ha un bagagliaio che contiene la spesa.. il tutto in 3.5 metri.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Tequi
- Tech SVpport

ottima macchina.. peccato manchi di qualche dettaglio imprescindibile.. tipo l'aria condizionata.. il cambio automatico.. etc.Essevuista Inside ha scritto:panda college 1100tequi ha scritto:Naaa.. non è vero.. è una gran macchina (nel suo ovviamente). Pesa poco e consuma nulla.. meglio di quella c'è veramente poco in giro.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Essevuista Inside
aria condizionata ok..cambio automatico manco se me lo regalano..e poi vuoi mette alza il finestrino con la classica manovella... very 80'stequi ha scritto:ottima macchina.. peccato manchi di qualche dettaglio imprescindibile.. tipo l'aria condizionata.. il cambio automatico.. etc.Essevuista Inside ha scritto:panda college 1100tequi ha scritto:Naaa.. non è vero.. è una gran macchina (nel suo ovviamente). Pesa poco e consuma nulla.. meglio di quella c'è veramente poco in giro.
-
Tequi
- Tech SVpport

mai più senza cambio automatico.. troppo comodo..
-
Tequi
- Tech SVpport

io avendo i soldi le macchine le prendo con gli optional.. ci metto perfino i sedili regolabili.. 
-
Tequi
- Tech SVpport

avoja.. giusto ieri mi ha chiamato monti per chiedermi un piccolo prestito.. chiaramente a babbo morto.. 
-
pintu
- Ronalpintu

la macchina di paolo mi fa venire in mente quello spot dove c'è il tipo con la macchina gialla che simula tutti gli effetti elettrici/automatici dell'auto! 
antifurto a voce compreso!
-
Essevuista Inside
La mia fà molto meno di quella dello spotpintu ha scritto:la macchina di paolo mi fa venire in mente quello spot dove c'è il tipo con la macchina gialla che simula tutti gli effetti elettrici/automatici dell'auto!
anzi devo ricordarmi di accenderla che è ferma da circa un mese
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:ce lo sappiamo che c'hai li sordi...quelli veri...tequi ha scritto:io avendo i soldi le macchine le prendo con gli optional.. ci metto perfino i sedili regolabili..
pensa che oggi ha pagato anche il server

-
Tequi
- Tech SVpport

pensa.. pure il server ho pagato..
e qui mi vogliono cacciare.. ma ti rendi conto?!?!
-
pintu
- Ronalpintu

usi troppo la moto!!!!Essevuista Inside ha scritto:La mia fà molto meno di quella dello spotpintu ha scritto:la macchina di paolo mi fa venire in mente quello spot dove c'è il tipo con la macchina gialla che simula tutti gli effetti elettrici/automatici dell'auto!
anzi devo ricordarmi di accenderla che è ferma da circa un mese
facciamo a scambio di usanze?
-
pintu
- Ronalpintu

sei incompreso come Monti....ha aumentato TUTTO per il bene dell'Italia....ma nessuno lo vuole capire!tequi ha scritto:pensa.. pure il server ho pagato..
-
indegno2000
- Moderator

tequi ha scritto: Trovami una macchina che fa 18/19 al litro a Roma e facciamo cambio..
Dai retta.. meglio di quella c'è solo la smart che avrei preso se non avesse avuto soli due posti..
In più è 4 porte.. ha un bagagliaio che contiene la spesa.. il tutto in 3.5 metri.
la C1 ha un consumo nel misto (fonte quattroruote) di 4.5l/km
-Ka 5.1l/km
-Nuova Panda 4.9
-Corsa 5.0
-Yaris 4.8
-Splash 5.0
-Alto 4.4
la Yaris costa 1.000€ in più (parlo in entrambi i casi di modelli base)...consuma leggermente di più (con la C1 fai 22,2km con 1 litro...con la Yaris ne fai 20.8 ) ...ma è di una categoria superiore come qualità!